odisseo ha scritto:
Yessa e questo mi preoccupa un po', perché tutti staranno lì ad augurarsi il nostro famigerato calo di condizione

Comunque vado per gradi, intanto mi accontenterei di sistemare la questione CL e vincere lo scontro diretto con la Roma tra due settimane, perciò mi va benissimo essere in forma ora.
Il resto si affronterà con calma

Ieri a precisa domanda Allegri ha risposto:
La Juve a che percentuale è? Al 50%? All'80%?
"No, non chiedetemi percentuali perchè faccio fatica a dire numeri. Posso solo dire che siamo in crescita fisicamente, la squadra ha finito bene anche questa partita. Dobbiamo ancora migliorare sul piano fisico per arrivare ad una condizione ottimale, soprattutto in alcuni giocatori che hanno saltato un po' di preparazione, vedi Vidal, Pirlo che deve rientrare, lo stesso Barzagli che lo stiamo aspettando, Marrone è un altro giocatore che ci darà una mano, Morata che ha salto tutta la preparazione, quindi è difficile dire a che percentuale siamo. Siamo in una buona condizione, però dobbiamo cercare di arrivare tutti alla stessa condizione".
Insomma pare che non sia pacifico che sia in formissima, infatti io lo so che in molti ci vedono in formissima e sperano nel calo di condizione e per quello chiedevo