Oggi è lun 11 mag 2026, 6:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 31a: Juventus-Lazio
MessaggioInviato: dom 19 apr 2015, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Non ho visto la partita nè seguo più di tanto la lazio ma, giusto per mettere un po' di zizzania, per me la Lazio di ora al top della forma è di un bel po' inferiore rispetto al top della forma della Roma quest'anno (quindi 4 mesi fa)! Noi a Torino facemmo una partita epica.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 31a: Juventus-Lazio
MessaggioInviato: dom 19 apr 2015, 16:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Si ma quella non era ancora una Juve molto definita, ancora aleggiava lo spettro di Conte e il gioco era un ibrido

La prima vera partita della Juve di allegri è stata quella contro l'Olympiacos a Torino

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 apr 2015, 17:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Supercicciooo ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Senza De Vrij lì dietro siamo davvero penosi. Anche Mauricio perde di colpo tutta la sicurezza che ha quando è al fianco dell'olandese. Per carità, non abbiamo fatto nulla di che e quindi la sconfitta ci sta tutta ma certe voragini difensive sono dure da digerire (ma del resto senza il centrale olandese vincemmo si contro il Milan ma perdemmo a Cesena).

Non sembra perchè il secondo posto della Lazio è farlocco... Non me ne vogliano i laziali.

E per quale motivo? Abbiamo rubato qualcosa a qualcuno? No, per capire eh...

Intendevo in senso lato. Non avete rubato nulla, ma per me ci sono squadre più forti.

Potrei anche essere d'accordo, ma per curiosità vorrei sapere quali sono queste squadre così superiori alla Lazio. Solo per curiosità eh.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 apr 2015, 18:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Voi nelle ultime partite siete ineccepibilmente i migliori dell'intera serie A. Su questo non ci piove.
A parte la juve credo che ci siano 3/4 squadre sullo stesso livello ma io nel complesso tendo comunque a preferirvi la roma, che non è quella di questi due mesi. Per me
Anche il Napoli, come rosa secondo me si fa preferire. Nei confronti diretti con la juve, sia roma che napoli hanno mostrato di piu della lazio... E gli scontri diretti forse raccontano di più riguardo alla qualità generale rispetto alla continuità, che invece ha molte più variabili, tra le quali non si puo sottovalutare l'impegno europeo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 apr 2015, 18:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Voi nelle ultime partite siete ineccepibilmente i migliori dell'intera serie A. Su questo non ci piove.
A parte la juve credo che ci siano 3/4 squadre sullo stesso livello ma io nel complesso tendo comunque a preferirvi la roma, che non è quella di questi due mesi. Per me
Anche il Napoli, come rosa secondo me si fa preferire. Nei confronti diretti con la juve, sia roma che napoli hanno mostrato di piu della lazio... E gli scontri diretti forse raccontano di più riguardo alla qualità generale rispetto alla continuità, che invece ha molte più variabili, tra le quali non si puo sottovalutare l'impegno europeo

Il valore della rosa non c'entra niente, non a questo punto del campionato almeno. Altrimenti la Sampdoria non dovrebbe stare dove sta, per fare un esempio molto facile. Dopo una trentina di partite non credo ci possa essere una sola squadra che (per quanto fatto vedere in campo e non su Transfermarkt) occupi una posizione (palesemente o meno) diversa da quella che meriterebbe (il fattore C, ad esempio, non è eterno).

Che la Lazio quest'anno abbia beneficiato enormemente del fatto di non partecipare alle coppe è palese e innegabile (e per questo la vera stagione da "prova del 9" per la Lazio lotitiana sarà la prossima). Tutte le altre (esclusa appunto la Samp) hanno avuto impegni di coppa che vuoi o non vuoi tolgono energie (anche se partecipare alla champions vuol dire avere entrate finanziarie in più tutt'altro che indifferenti o di poco conto).

Sul fatto che negli scontri diretti con la Juventus sia Roma sia Napoli hanno dimostrato qualcosa in più non posso che essere d'accordo (anche se sarei molto curioso di vedere un Juve-Roma domani pomeriggio). Ma non penso sia questo un metro di giudizio affidabile. Il Parma l'ha battuta la Juventus (seppur distratta dalla champions) ma dove sta in classifica lo sai bene.

Gli scontri diretti sicuramente raccontano molto ma c'è sempre il fattore "casuale" del calendario che può giocarti brutti scherzi o farti simpatici favori. E in ogni caso negli scontri diretti della Lazio contro il Napoli e la Roma (anche se ovviamente manca la gara di ritorno) la squadra di Pioli ha ben più di qualche recriminazione da fare (o ti sei scordato con che prestazione indegna veniste a vincere all'Olimpico in campionato?).

Al netto di tutto ciò possiamo anche finire 3' o 4' ma attualmente la Lazio secondo me occupa la posizione che merita.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 apr 2015, 18:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
termopiliano ha scritto:

Il valore della rosa non c'entra niente, non a questo punto del campionato almeno. Altrimenti la Sampdoria non dovrebbe stare dove sta, per fare un esempio molto facile. Dopo una trentina di partite non credo ci possa essere una sola squadra che (per quanto fatto vedere in campo e non su Transfermarkt) occupi una posizione (palesemente o meno) diversa da quella che meriterebbe (il fattore C, ad esempio, non è eterno).

Che la Lazio quest'anno abbia beneficiato enormemente del fatto di non partecipare alle coppe è palese e innegabile (e per questo la vera stagione da "prova del 9" per la Lazio lotitiana sarà la prossima). Tutte le altre (esclusa appunto la Samp) hanno avuto impegni di coppa che vuoi o non vuoi tolgono energie (anche se partecipare alla champions vuol dire avere entrate finanziarie in più tutt'altro che indifferenti o di poco conto).

Sul fatto che negli scontri diretti con la Juventus sia Roma sia Napoli hanno dimostrato qualcosa in più non posso che essere d'accordo (anche se sarei molto curioso di vedere un Juve-Roma domani pomeriggio). Ma non penso sia questo un metro di giudizio affidabile. Il Parma l'ha battuta la Juventus (seppur distratta dalla champions) ma dove sta in classifica lo sai bene.

Gli scontri diretti sicuramente raccontano molto ma c'è sempre il fattore "casuale" del calendario che può giocarti brutti scherzi o farti simpatici favori. E in ogni caso negli scontri diretti della Lazio contro il Napoli e la Roma (anche se ovviamente manca la gara di ritorno) la squadra di Pioli ha ben più di qualche recriminazione da fare (o ti sei scordato con che prestazione indegna veniste a vincere all'Olimpico in campionato?).

Al netto di tutto ciò possiamo anche finire 3' o 4' ma attualmente la Lazio secondo me occupa la posizione che merita.

Il discorso partiva da una considerazione di wop sul fatto che non sembrava una partita tra le prime due... Io l'ho intesa nel senso che la juven sembrava nettamente piu forte... Ma forse ho capito male a sto punto :asd
Ribadisco che la lazio merita il secondo posto anche perché sia noi che roma che fiore stiamo facendo un campionato abbastanza ridicolo per le premesse.
C'è da capire quanto ha influito realmente anderson sugli ultimi risultati. Se si ferma lui, non so se le vincete altre 8 consecutive.
Per questo dico che forse complessivamente siete un gradino sotto. Come gioco invece siete due sopra, nessun dubbio.

Ps
Vero sull'andata lazio napoli.
Vero anche che la semifinale per me meritavamo di passarla noi. Entrambe le partite risolte da due campioni

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 31a: Juventus-Lazio
MessaggioInviato: dom 19 apr 2015, 20:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
......comunque complimenti alla Juve, direi scudetto più che meritato, dimostrazione di forza e di mentalità vincente in ogni partita...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 apr 2015, 21:48 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Che la Juve fosse più forte si sapeva. Che in difesa senza De Vrij si soffre si sapeva. Detto questo ho visto pochissime squadre in questi 4 anni andare a Torino e provare a mettere sotto la juve come ha fatto ieri la Lazio. La Juve, da grande squadra qual'è, ha ammazzato la partita appena ne ha avuto l'opportunità, ma la Lazio ha fatto il suo, anche senza gente importante. Perchè se è vero che stiamo facendo molto bene, va detto che senza alcuni elementi siamo decisamente più modesti. Troppo importanti le assenze di De Vrij, Parolo e Radu. Probabilmente si perdeva anche con loro, ma forse poteva anche essere una partita diversa.

Malino Felipe. E' stata la prima volta che ha cercato di risolverla da solo, giocando da solista, cosa che non ha fatto praticamente mai. Già dalla prossima deve rimettersi in riga.

Seconda partita consecutiva dove subiamo un'espulsione inventata.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 apr 2015, 21:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Io sinceramente non ricordo un tiro in porta pericoloso della Lazio se non quello di Anderson su svirgolata di Chiellini a tempo quasi scaduto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 apr 2015, 22:23 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
wonderwall ha scritto:
Io sinceramente non ricordo un tiro in porta pericoloso della Lazio se non quello di Anderson su svirgolata di Chiellini a tempo quasi scaduto.

Mah, io ricordo una traversa scheggiata da Candreva, un salvataggio in angolo di Bonucci su tiro di Klose. I dati ufficiali della serie a della partita sono 4/7 (tiri dentro/totali) della juve e 4/14 per la Lazio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]