Questa volta Montella più che sbagliare la formazione ha giustamente rischiato, ora che è alla Viola si può permettere questi esperimenti ma in un club con obbiettivi ben precisi queste genialate non gli sarebbero permesse così a cuor leggero.
Per questo faccio fatica a valutarlo ancora (primo anno buonissimo, successivamente normale), magari sta prendendo le misure e facendo esperienza visto che è ancora un allenatore "giovane" ma se così non fosse allora sarebbe un Mister limitato.
Sulla gara: mancano ancora 11 gare ma la stagione è finita, è inutile arrabbiarsi ora dai

da Gennaio l'anno calcistico del Milan è concluso, so che è difficile farsene una ragione ma è così
Certo che frasi come :
Pippo Inzaghi ha scritto:
"Siamo ritornati a giocare come sapevamo, stasera ho rivisto il mio Milan. Dispiace tremendamente, ci stava stretto anche il pareggio e invece abbiamo perso. Potevamo chiudere il primo tempo 3-0 "
e sentire gente che ci crede mi fa ridere.
Fiorentina in ciabatte per 60-70 minuti, con l'aggravante della prestazione scialba degli avversari il primo tempo del Milan è comunque imbarazzante, non una azione ragionata ma solo contropiedi facilitati dalle dormite viola ma sempre sterili e mal conclusi, tutto condito dai soliti errori elementari (da parte di entrame le squadre)
Quindi sì, nella prima frazione c'è stato un miglioramento visto che, contro una squadra che non ha giocato, abbiamo fatto una prestazione da 5-
nel secondo tempo invece son bastati due sostituzioni per ripiombare nella solita schifezza totale.