Oggi è lun 2 mar 2026, 8:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 8a: Juventus-Palermo
MessaggioInviato: lun 27 ott 2014, 13:54 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
odisseo ha scritto:
Sì, diciamo che la lentezza è conseguenza di diverse cose.
Un'altra notazione tattica a cui pensavo ieri riguardo a Llorente.
Ho avuto la sensazione che segni meno e sia meno incisivo proprio a causa del fatto che Tevez gioca a 30 metri dalla porta e quindi lui è un po' abbandonato a sé stesso.

Voi che dite?

Il digiuno per me è stato abbastanza casuale. 2 o 3 goal se li è letteralmente mangiati.
Per me è ancora un pò lento, sembra zavorrato, per un giocatore così andare un pò più lento significa stare fermo, in pratica.
Di sicuro l'anno scorso era un pò più lavatrice, qualunque cosa facesse ripuliva la palla in modo spettacolare e cmq risultava utile.
Quest'anno gli manca un pò questa qualità, almeno mi pare così.
Ora vediamo, magari col gol si è sbloccato ma per me è stato abbastanza fortunato, Morata ritengo sia stato superiore in questo periodo, eppure il birra per un motivo o per l'altro sta tardando ad imporsi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Serie A 8a: Juventus-Palermo
MessaggioInviato: lun 27 ott 2014, 15:34 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
odisseo ha scritto:
Sì, diciamo che la lentezza è conseguenza di diverse cose.
Un'altra notazione tattica a cui pensavo ieri riguardo a Llorente.
Ho avuto la sensazione che segni meno e sia meno incisivo proprio a causa del fatto che Tevez gioca a 30 metri dalla porta e quindi lui è un po' abbandonato a sé stesso.

Voi che dite?

La partita di sabato non l'ho vista, ero a giocare a calciotto, però secondo me Nandone è ancora imballato. Voglio dire, il tipo di gioco che fa è sempre lo stesso dell'anno scorso, il fatto che Tevez giochi più distante non credo abbia cambiato molto, però si vede proprio che è più lento, più impacciato, meno reattivo. Che non avesse segnato prima credo sia stato più per caso che per altro, anche se comunque il fatto di giocare praticamente da solo in avanti non lo ha aiutato (tuttavia questo potrebbe influire sui gol da azioni di movimento, ma ricordiamoci che una parte notevole dei gol dello spagnolo erano colpi di testa sui calci piazzati, e in questi casi l'Apache non c'entra assolutamente niente).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]