Oggi è dom 6 lug 2025, 9:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 12:14 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
rko90 ha scritto:
Ma Pirlo è quasi bollito, ormai non possono fare affidamento su di lui, Vidal o non Vidal.
Se la cifra è davvero 43 milioni Falcao in prestito più un centrocampista di livello ci rientrano tranquillamente.

Non te lo danno in prestito gratuito con diritto di riscatto in cui, come dicono i giornali, il Monaco pagherebbe metà dell'ingaggio, mica sono scemi a Montecarlo.

Te lo darebbero almeno a 10 subito e 30 l'anno prossimo di riscatto.
Quindi a 40 in 2 stagioni più almeno 12 lordi per quest'anno di ingaggio (ne prende 24 lordi a Montecarlo) più l'ingaggio pieno per l'anno prossimo (dovrebbe ritoccarselo verso il basso El Tigre).
Anche se lo calasse a 7/8 netti sono 14/15 lordi.

Mi sembra troppo costosa per una squadra italiana come operazione.

Altre fonti infatti dicono che con la cessione di Vidal virerebbero sul Cicharito.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Leggevo che le tasse a Monaco incidono per il 6% :eek
Marmottone ho la soluzione: trasferiamo la sede sociale! Come la Fiat!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 12:17 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

odisseo ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
rko90 ha scritto:
Sì, ma se riescono davvero a prendere Falcao come si dice ristaccano la concorrenza.
E poi se parte Vidal (grave perdita, sia chiaro) qualcun altro al suo posto arriva.

Se prendono Falcao, con quello che costerebbe complessivamente l'operazione, non arriva più nessuno di livello a centrocampo al massimo un comprimario.

Vai a squilibrare una squadra perfetta, un centrocampo perfetto così: Vidal ha regalato insieme a Pirlo non so quanti goal e punti negli ultimi 2 anni alla Juve, una marea.

Se va via Vidal, occorre vedere anche il rendimento di Pirlo l'anno prossimo.

In attacco sono già coperti con l'ottima accoppiata Tevez-Llorente e il giovane Morata.

Falcao ti fa fare il salto di qualità in una squadra che è già perfetta dietro e a centrocampo e che magari stenta a segnare soprattutto in quelle partite in cui serve il centravanti di razza.
La Juve, già con gli attaccanti che ha, non ha problemi di stitichezza sotto porta, mentre il centrocampo si indebolirebbe e di parecchio con la perdita anche di molti goal realizzati dal cileno.

Centrocampo perfetto che in Europa si è dimostrato imperfetto.
La Juve deve tentare di cambiare qualcosa - probabilmente il modulo - per essere più competitiva a livello continentale.
L'ideale sarebbe tenere Vidal e comprare dell'altro, ma evidentemente non è possibile perché, come tutte le squadre "medie" dobbiamo fare mercato con le vendite.

Purtroppo però Falcao mi pare davvero fuori portata

Ecco, in Europa uno come Falcao farebbe fare alla Juve molto più salto di qualità perché è il tipo di giocatore che appunto gli risolverebbe diverse partite forte di una grande esperienza internazionale.

In Italia invece complessivamente la squadra perderebbe qualcosa.

Vidal è un mostro, un centrocampista completo con numeri da attaccante.

In ogni caso concordo che Falcao sia fuori portata anche con gli eventuali 43 milioni di Vidal.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 12:19 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

odisseo ha scritto:

A Monaco si, ma da noi no ovviamente e lo sappiamo bene tutti noi che lavoriamo, specie chi come me è libero professionista :asd

Quindi, dovresti spiegare al tigre, ben felice dei suoi 12 netti all'anno:"guarda Radamel dovresti tagliuzzare un pochino il tuo ingaggio perché da noi ci vogliono 24 milioni lordi per uno stipendio da 12 netti" :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 12:33 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Comunque, volevo ricordare che la Juve al posto di Vidal può schierare Marchisio o, se l'italiano farà il trequartista (così sembra nelle intenzioni di Allegri), c'è pronto Asamoah.
Non che Marchisio o Asamoah siano superiori o equivalenti a Vidal, ma rimangono sempre 2 centrocampisti che sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra del campionato italiano (tolta la Roma, forse)
Secondo me, ci perde più la Roma a vendere Benatia, piuttosto che la Juve con Vidal

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 12:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Carlitos86 ha scritto:
Comunque, volevo ricordare che la Juve al posto di Vidal può schierare Marchisio o, se l'italiano farà il trequartista (così sembra nelle intenzioni di Allegri), c'è pronto Asamoah.
Non che Marchisio o Asamoah siano superiori o equivalenti a Vidal, ma rimangono sempre 2 centrocampisti che sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra del campionato italiano (tolta la Roma, forse)
Secondo me, ci perde più la Roma a vendere Benatia, piuttosto che la Juve con Vidal

Più Pereyra e Romulo e tutti sottovalutano il fatto che Pepe dovrebbe tornare a giocare con stabilità.
Insomma, la strategia sembrerebbe proprio quella di lasciar partire il buon Arturo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
odisseo ha scritto:

A Monaco si, ma da noi no ovviamente e lo sappiamo bene tutti noi che lavoriamo, specie chi come me è libero professionista :asd

i liberi professionisti dovrebbero fare come sto facendo io...prepensionarsi... :asd è inutile...ti fai un #@*§ dodici ore al giorno per niente...stai sempre li...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 13:31 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Lord_Thara ha scritto:
odisseo ha scritto:

i liberi professionisti dovrebbero fare come sto facendo io...prepensionarsi... :asd è inutile...ti fai un #@*§ dodici ore al giorno per niente...stai sempre li...

Infatti. :asd

Ma mi posso prepensionare a 32 anni? :asd

Tu qualche anno in più c'è l'hai, ma come fai a prepensionarti? :refl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 13:35 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Carlitos86 ha scritto:

Marchisio è un gran bel giocatore e la Juve ha diverse soluzioni in rosa, ma forse scordate troppo presto il peso specifico di Vidal nei successi bianconeri.
Vidal oltre al fatto che ha segnato tanto, ha la caratteristica di segnare tutti goal pesanti.

La Roma con la partenza di Benatia perde moltissimo, ma se Manolas e il sistema difensivo giallorosso riescono anche solo a ottenere un 70% del rendimento difensivo della scorsa stagione, sarà un successo perché con tutto il giro di denaro che deriva dalla cessione la Roma ha allungato la rosa e ne ha aumentato la qualità complessiva.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 13:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Lord_Thara ha scritto:
odisseo ha scritto:

Infatti. :asd

Ma mi posso prepensionare a 32 anni? :asd

Tu qualche anno in più c'è l'hai, ma come fai a prepensionarti? :refl

eh me ne vado... :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]