Oggi è mar 24 feb 2026, 5:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Lazio-Inter
MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 23:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
LOL!
Mi è venuta subito in mente quella volta quando Candela segnò da ex romanista alla Lazio con la maglia dell'Udinese e il giorno dopo Negro ci segnò con la maglia del Siena all'Olimpico.. ieri ci fa gol Destro, il grande ex, i laziali ci sfottono pregustando il nuovo sorpasso e li ferma proprio un loro ex.. a volte karma is really a bitch :asd

Cmq non cambia niente, questo è un pericolo scampato che dovrebbe far riflettere i nostri pensando che non ci potrà andare sempre così di qulo ma ovviamente non impareremo la lezione, difatti alla luce del risultato di stasera sono ancora + indignato x la prestazione del Napoli contro una squadra già retrocessa, se avessero vinto come era nelle loro corde sarebbero diventati probabilmente i favoriti x il secondo posto, cosa che cmq ancora mi auguro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vero
Gol in fuorigioco
Il rigore per me c'è, invece.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 23:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Sylvandor ha scritto:
C'è il fuorigioco di Candreva, c'è un rigore inventato. Per una cosa molto più netta di Keita a Sassuolo, il nostro è stato ammonito per simulazione. Un gol da annullare. Arbitraggio scientifico.

Gombloddo quindi?
Dai, ci pigliavate x il qulo quando parlavamo di furto dopo Juve-Roma, non fate lo stesso errore di ricondurre tutto agli errori arbitrali.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2015, 0:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
SimoSky ha scritto:
Nella prossima giornata vincono Napoli e Roma, la Lazio pareggia a Marassi.
Il Derby finisce in pareggio e il Napoli pareggia a Torino con la Juve.
All'ultima giornata la Roma batte il Palermo e il Napoli batte la Lazio.

Classifica finale:

Cita:
......
Roma 71
Napoli 67
Lazio 65

.....
.....

..andrà così dai, non ci vuole un genio per capirlo. :sisi

Non sei te a scrivere, ma qualche parente...troppo ottimismo per essere te :asd

Questa volta il pessimista lo faccio io e non per scaramanzia, ma perché sono convinto che andrà così veramente:

36 giornata
Napoli vince
Lazio pareggia
Roma vince

Classifica
Roma 67
Lazio 64
Napoli 63

37 giornata
Napoli pareggia a Torino
Lazio vince il Derby in stile 26/5 con feste immani biancocelesti e perculamenti e sconforto e rabbia tra i romanisti.

Classifica
Lazio 67 (seconda per scontri diretti)
Roma 67
Napoli 64

38 giornata
Roma vince con il Palermo e va a 70
Napoli-Lazio non saprei proprio non riesco a vedere come andrà...

Dopo ieri sera ero talmente incatzato e demoralizzato che oggi mi sono dedicato da bravo padre alla famiglia non sintonizzandomi su un canale di calcio Sky per neanche 1' e ignorando tutta la giornata fino alle 23:15 quando, incoraggiato dal silenzio assoluto e dall'assenza dei clacson festanti (che attendevo) vado su diretta.it e vedo i miracolosi risultati del pomeriggio e del posticipo.
Continuo a essere convinto però che lo prenderemo nel qulo al Derby: la Lazio a prescindere dalla concretezza gioca bene, noi siamo disastrosi e disastrati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2015, 0:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Campo Testaccio ha scritto:
SimoSky ha scritto:

Classifica finale:

Cita:
......
Roma 71
Napoli 67
Lazio 65

.....
.....

Questa volta il pessimista lo faccio io e non per scaramanzia, ma perché sono convinto che andrà così veramente:

36 giornata
Napoli vince
Lazio pareggia
Roma vince

Classifica
Roma 67
Lazio 64
Napoli 63

37 giornata
Napoli pareggia a Torino
Lazio vince il Derby in stile 26/5 con feste immani biancocelesti e perculamenti e sconforto e rabbia tra i romanisti.

Classifica
Roma 67
Napoli 64

38 giornata

Dopo ieri sera ero talmente incatzato e demoralizzato che oggi mi sono dedicato da bravo padre alla famiglia non sintonizzandomi su un canale di calcio Sky per neanche 1' e ignorando tutta la giornata fino alle 23:15 quando, incoraggiato dal silenzio assoluto e dall'assenza dei clacson festanti (che attendevo) vado su diretta.it e vedo i miracolosi risultati del pomeriggio e del posticipo.
Continuo a essere convinto però che lo prenderemo nel qulo al Derby: la Lazio a prescindere dalla concretezza gioca bene, noi siamo disastrosi e disastrati.

Ovvio, infatti non esulto x il risultato di stasera se non x il fatto che ci fa restare, x il momento, ancora secondi.. dando x scontato che noi secondi cmq non ci arriviamo io spero sempre in un punteggio pieno del Napoli da qui alla fine, anche se potrebbe non bastare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2015, 0:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Su una cosa Campo ha ragione. Al di là dei risultati ultimamente pessimi la squadra non gioca male.
Ma, mai e poi mai si vincerà il derby (altro che replica del 26/05). E' presto per dirlo ma io sono sicurissimo che finirà in pareggio e che comunque sia la Lazio da qui alla fine non ne vincerà nessuna ma al massimo farà due punti (pareggi con Samp e Roma).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2015, 0:15 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Io invece sono sicuro che a Genova vincerete (già sento dichiarazioni di Ferrero troppo spavalde).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2015, 0:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Intendiamoci, la Samp vista oggi va presa con le molle. Si legge di una Udinese tenera tenera e quindi la prestazione doriana giocoforza è pompata. Ma al tempo stesso non vedo la Lazio moralmente in grado di andare a vincere a Genova. E' vero che molto probabilmente rientrerà De Vrij (non importante, di più) ma il problema di concretezza lì davanti è fin troppo evidente. Non andremo oltre l'1-1.

Io resto convinto che si chiuderà con due pareggi e una sconfitta. Dovevamo vincere contro il Chievo e l'Atalanta per mantenerci un bel bonus per questo calendario di ferro. Invece l'abbiam preso nel dì dietro. Il bello è che se mi avessero detto ad inizio stagione che si arrivava 4' e in finale di coppa Italia ci avrei messo due firme. Ora invece sarebbe una posizione da depressione estiva.

Cosa faranno le altre non saprei. La vedo dura comunque che la Roma non faccia 6 punti con Udinese e Palermo. Impossibile direi.

Ultima modifica di termopiliano il lun 11 mag 2015, 0:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2015, 0:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Campo Testaccio ha scritto:
SimoSky ha scritto:

Classifica finale:

Cita:
......
Roma 71
Napoli 67
Lazio 65

.....
.....

36 giornata
Napoli vince
Lazio pareggia
Roma vince

Classifica
Roma 67
Lazio 64
Napoli 63

37 giornata
Napoli pareggia a Torino

Classifica
Roma 67
Napoli 64

38 giornata

secondo me npn vincete con una tra palermo e udinese.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2015, 0:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
wonderwall ha scritto:
LOL!
Mi è venuta subito in mente quella volta quando Candela segnò da ex romanista alla Lazio con la maglia dell'Udinese e il giorno dopo Negro ci segnò con la maglia del Siena all'Olimpico.. ieri ci fa gol Destro, il grande ex, i laziali ci sfottono pregustando il nuovo sorpasso e li ferma proprio un loro ex.. a volte karma is really a bitch :asd

Cmq non cambia niente, questo è un pericolo scampato che dovrebbe far riflettere i nostri pensando che non ci potrà andare sempre così di qulo ma ovviamente non impareremo la lezione, difatti alla luce del risultato di stasera sono ancora + indignato x la prestazione del Napoli contro una squadra già retrocessa, se avessero vinto come era nelle loro corde sarebbero diventati probabilmente i favoriti x il secondo posto, cosa che cmq ancora mi auguro.

Ma :rofl
Non ho capito sta presa di posizione

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]