Oggi è sab 8 ago 2026, 9:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 32a: Lazio-Chievo
MessaggioInviato: lun 27 apr 2015, 10:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Le pagelle dei quotidiani veritiere? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 apr 2015, 11:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
arres82 ha scritto:

Faccio il fantacalcio da 15 anni è so bene di aver detto una cosa abbastanza impopolare, la gazzetta la maledico un giorno si e l'altro pure.
Però, se permetti, mi fido più delle pagelle dei quotidiani nazionali rispetto a quelle di alcuni giornalisti/tifosi (che giocoforza vedono le partite con occhi diversi).
Mettere 7 a Mauricio ieri vuol dire aver visto un'altra partita.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 apr 2015, 11:58 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Il sempre giovane Paloschi gioca dove merita di giocare.

La sua realtà è quella, tra lo stare in panca in una medio buona o essere titolare in una che lotta per la salvezza probabilmente preferisce giocare di più.

Questi discorsi vengono fuori ciclicamente, fare bene in "provincia" non basta per essere un giocatore da buona squadra
Si creano sempre un sacco di aspettative poi quando si arriva in una squadra di livello che magari non gira le bestemmie si sprecano e ci chiediamo come faccia una capra così a esser finito in una squadra così :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 apr 2015, 12:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
termopiliano ha scritto:
arres82 ha scritto:

Faccio il fantacalcio da 15 anni è so bene di aver detto una cosa abbastanza impopolare, la gazzetta la maledico un giorno si e l'altro pure.
Però, se permetti, mi fido più delle pagelle dei quotidiani nazionali rispetto a quelle di alcuni giornalisti/tifosi (che giocoforza vedono le partite con occhi diversi).

Quello senza dubbio, ma questo non le fa diventare veritiere. Quelle delle partite serali, sono veritiere fino al 60' :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 apr 2015, 12:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
arres82 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
arres82 ha scritto:

Quello senza dubbio, ma questo non le fa diventare veritiere. Quelle delle partite serali, sono veritiere fino al 60' :asd

C'hai ragione pure tu. E comunque io ho detto che di solito sono abbastanza veritiere. Mi son messo il dubbio. :8)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 apr 2015, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
fashi! ha scritto:
Il sempre giovane Paloschi gioca dove merita di giocare.

La sua realtà è quella, tra lo stare in panca in una medio buona o essere titolare in una che lotta per la salvezza probabilmente preferisce giocare di più.

Questi discorsi vengono fuori ciclicamente, fare bene in "provincia" non basta per essere un giocatore da buona squadra
Si creano sempre un sacco di aspettative poi quando si arriva in una squadra di livello che magari non gira le bestemmie si sprecano e ci chiediamo come faccia una capra così a esser finito in una squadra così :asd

Troppo buon senso Fashanu, troppo buon senso.
è più divertente dire che Pogba è una mezzasega ipervalutata e Paloschi un diamante grezzo finito per caso in un letamaio di verona* :asd

*Sto volutamente esagerando :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 apr 2015, 12:31 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Sylvandor ha scritto:
Tranquillo, Felipe resta.

Si, io intendevo che di giocatori dal valore economico elevato con cui potenzialmente monetizzare ne avete.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 apr 2015, 12:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Ieri Anderson è stato più opaco rispetto alle uscite precedenti a Torino?

Perché ho la sensazione che, nonostante la Lazio (ho visto gli Highlights ampi) abbia creato tanto come al solito, se Anderson non sale in cattedra la Lazio non riesce a essere letale e ciò rende ancora più evidente quanto sia fondamentale e in quanti punti della Lazio sia stato decisivo Felipe Anderson.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 apr 2015, 12:48 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Campo Testaccio ha scritto:

Perché ho la sensazione che, nonostante la Lazio (ho visto gli Highlights ampi) abbia creato tanto come al solito, se Anderson non sale in cattedra la Lazio non riesce a essere letale e ciò rende ancora più evidente quanto sia fondamentale e in quanti punti della Lazio sia stato decisivo Felipe Anderson.

Vincevamo anche ad inizio campionato quando lui era costantemente in panca. Ieri semplicemente non l'abbiamo messa dentro complice un Bizzarri straordinario e gente troppo importante fuori. Ha fatto 3 mesi da top player assoluto, può steccare mezza partita, anche perchè inizia ad essere triplicato e martoriato di calci.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 apr 2015, 13:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Sylvandor ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:

Vincevamo anche ad inizio campionato quando lui era costantemente in panca. Ieri semplicemente non l'abbiamo messa dentro complice un Bizzarri straordinario e gente troppo importante fuori. Ha fatto 3 mesi da top player assoluto, può steccare mezza partita, anche perchè inizia ad essere triplicato e martoriato di calci.

Beh, se non ricordo male, a inizio stagione avete subito 3 sconfitte nelle prime 6/7 partite.
La squadra non era solida e convincente in entrambe le fasi come lo è oggi.
Da dopo Natale, quando appunto è esploso, la Lazio ha infilato vittorie su vittorie, nonché la striscia strepitosa interrotta solo allo JS, ma soprattutto vittorie nette e dominanti.

Certo che avete vinto partite anche senza di lui, ma quando non domina in campo la Lazio se la deve giocare con tutte e deve faticare spesso per arrivare ai 3 punti, mentre se Anderson è al top la vittoria è spesso schiacciante.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]