odisseo ha scritto:
Pascal, sai che non ho ben capito dove vuoi arrivare con le tue obiezioni.
il mio ultimo post,stranamente ottimista,era in risposta a questo pensiero di Drollettil
Cita:
quanto alla domanda che ho fatto prima, chiedevo, perché di meglio rispetto all'anno scorso c'è il cambio modulo e la qualificazione agli ottavi fin ora, stop. direte voi "hai detto niente", ma per il resto come livello delle prestazioni e del gioco (nel suo complesso, prescindendo dai moduli) ancora non è stato fatto quel salto di qualità, anzi. poi il girone europeo quest'anno era pure un po' più semplice dello scorso.... non so, temo molto sinceramente per il finale di stagione
In generale per me una semifinale di Champions sarebbe un risultato davvero ottimo (basta ricordare i nostri pensieri dopo le dimissioni di Conte).
E sono convinto che in semifinale non ci si arriva mai per caso,specie in Champions.
Noi
non abbiamo i giocatori adatti al catenaccio (i nostri centrocampisti ed attaccanti non sono dei fulmini in contropiede,basta ricordare la trasferta di Atene),o grandi bomber che risolvono le partite con un 'unica giocata come Drogba del 2012 (noi sprechiamo troppe occasioni)......... per questo è quasi impossibile per noi ripetere le gesta
catenacciare della banda di Di Matteo.
Perciò dico che se arrivassimo in semifinale,lo avremmo fattto con un gioco convincente....