Oggi è mar 9 giu 2026, 14:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 18a: Roma-Lazio
MessaggioInviato: mer 14 gen 2015, 14:28 
Lord_Thara ha scritto:
vediamo...il principale problema è la voglia di Destro... vedere uno che ciabatta in campo, urta e manco poco..

E anche mancanza di personalità

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: mer 14 gen 2015, 14:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Davidone ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
vediamo...il principale problema è la voglia di Destro... vedere uno che ciabatta in campo, urta e manco poco..

E anche mancanza di personalità

un po' si...sembra un po' bamboccione...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 gen 2015, 14:38 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Davidone ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Vimarna ha scritto:
[
Volevo fare una domanda a tutti i tifosi della Roma : che ne pensate di Mario Gomez al posto di Destro? Ho letto questa mattina che c'e' un interesse della societa'(lui ha anche polemizzato con Montella). Che ne pensate?

bella domanda....il rendimento nella viola è stato veramente da giocatore andato...eppure al Bayern escluso l'ultimo anno, se non ricordo male, di goals ne faceva a scatafascio...cmq per caratteristiche non lo prenderei, la Roma deve fare uno sforzo per prendere un calciatore più simile a Totti, quindi per dire uno Jovetic, anche se il montenegrino è sempre mezzo sfasciato...cmq uno più tecnico di Gomez per capirci....e che in più sappia segnare...cmq se li scambiano non mi suicido...

Per voi sarebbe perfetto anche Douglas Costa

Non era un trequartista?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 gen 2015, 14:40 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Gomez mi sembra un paracarro... non ne struscia una. A che pro lo scambio? Tra l'altro cambiando ambiente Destro potrebbe riprendersi, Gomez boh, più che svogliato e demotivato mi pare bollito, ma forse sbaglio. Comunque va risolto questo problema.

cmq l'ultima, giuro che smetto :asd

Immagine

:lol

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 gen 2015, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

quindi Totti sarebbe un alieno che cospira contro la lega delle galassie?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 gen 2015, 18:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Nesta: “Il selfie di Totti non ha offeso nessuno, qui all’estero è stata vista come una cosa simpatica”

"Ho letto qualche critica in Italia, ma qui siamo troppo seri. Peccato sia stato un gol nel derby“, ha aggiunto l'ex capitano laziale

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 gen 2015, 18:53 
.Cantona ha scritto:
Davidone ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Vimarna ha scritto:
[
Volevo fare una domanda a tutti i tifosi della Roma : che ne pensate di Mario Gomez al posto di Destro? Ho letto questa mattina che c'e' un interesse della societa'(lui ha anche polemizzato con Montella). Che ne pensate?

bella domanda....il rendimento nella viola è stato veramente da giocatore andato...eppure al Bayern escluso l'ultimo anno, se non ricordo male, di goals ne faceva a scatafascio...cmq per caratteristiche non lo prenderei, la Roma deve fare uno sforzo per prendere un calciatore più simile a Totti, quindi per dire uno Jovetic, anche se il montenegrino è sempre mezzo sfasciato...cmq uno più tecnico di Gomez per capirci....e che in più sappia segnare...cmq se li scambiano non mi suicido...

Non era un trequartista?

Nono il suo ruolo naturale sarebbe una seconda punta

MessaggioInviato: mer 14 gen 2015, 18:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Davidone ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Davidone ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Vimarna ha scritto:
[

Non era un trequartista?

vero...il problema è che Iturbe è in crescita e potrebbe essere danneggiato da un innesto del genere...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 gen 2015, 19:03 
Lord_Thara ha scritto:
Davidone ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Davidone ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Vimarna ha scritto:
[

Non era un trequartista?

vero...il problema è che Iturbe è in crescita e potrebbe essere danneggiato da un innesto del genere...

Iturbe piano piano sta migliorando e dando continuità con le prestazioni,l'anno prossimo per me farà una grande stagione

MessaggioInviato: mer 14 gen 2015, 19:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
“Do I speak to Lotito? No. He has a very different view as to how things should be run. I just think he does things to keep his power base rather than thinking about what's best for the league. I'm sure he has a very different opinion about that than me, but you know, actions speak louder than words."

And as for the game itself? In the Roma president's eyes, it has to be part of a bigger picture. The Giallorossi don't want to just be the best team in Rome, after all, so their sights are being set a little higher than just beating Lazio.

"I'm getting used to how special it is for everyone in the city, and I look at it as something that's important for Rome, but it's one game on the way to trying to win a Scudetto.

"All of the games are important. Winning the derby twice a year against Lazio and then finishing in eighth or 10th place doesn't really make me happy. It's important for the city, we want to win it, but you have to look at it relative to how we're doing for the whole year.

"I'm a Boston guy, so we're used to it with the Celtics, the Bruins and the Red Sox. It doesn't do much good if you beat the Yankees 10 times and finish in last place."

http://bleacherreport.com/articles/2329 ... um-serie-a

"Devo parlare con Lotito? No. Lui ha una visione molto diversa su come si dovrebbero gestire le cose. Io penso che lui voglia mantenere la sua base di potere, piuttosto che pensare a ciò che è meglio per il campionato.
Sono sicuro che ha pareri molto diversi dai miei, ma sappiamo che le azioni parlano più forte delle parole. "

:8) :8) :8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]