Oggi è lun 11 mag 2026, 8:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 27a: Roma-Sampdoria
MessaggioInviato: mer 18 mar 2015, 22:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
si ma non ce lo vedo garcia come uno che si faccia comandare dallo spogliatoio... per me piu probabilmente e' stato costretto a far giocare totti dalle assenze, ma non ha saputo ovviare all equivoco tattico. Totti e Pjanic hanno convissuto bene quando la squadra correva... qui e' il punto

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 mar 2015, 1:30 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Janacek ha scritto:
willer ha scritto:
Janacek ha scritto:
Fino a quando ci sarà l'anomalia totti é bla bla. Si anomalia totti, la roma gioca un 433 e lui non é mai in area o non attacca in profondita ma si calpesta i piedi con pjanic al cc. Quidi abbiamo delle ali che servono verso il nulla. Ed infatti abbizmo un buco enorme li davanti. Bisogna arrivare sotto la porta con tocchi e toccchettini per segnare. Con la condizione fisica pietosa é impossibile.

Envoyé de mon GT-I9505 en utilisant Tapatalk

verissimo, la questione tattica è questa. il 4-3-3 non ha senso!
Totti arretra fino a centrocampo perche centravanti non puo giocare... verrebbe anticipato sempre, quindi va a prenderla dietro pestando i piedi a pjanic e lancia le ali, che però non hanno nessuno da servire in area. L'area avversaria è sempre vuota, fateci caso... grazie che non si segna ("eh ma so scarsi" :asd) se non c'è un attaccante come segnamo?

non ci credo che garcia non veda il problema... si risolverebbe semplicemente mettendo pjanic tre quartista e una punta vera al posto di totti. non un centravanti boa, ma uno che giochi nell'area avversaria

si ma qui viene garcia
é colpa sua o si fa comandare....perché mettere cosi tante colte totti titolare c'é quazlcosa che no nmi tornao é imbecille e non lo vede , o é talmente influenzato e ha paura dell'ambiente che lo mette titolare...

È per quello che il Capitano deve ritirarsi.
Finché sarà ufficialmente nella rosa della Roma nessun tecnico avrà le palle di panchinarlo per via delle pressioni dello stesso, dello spogliatoio e del pubblico romano medio.
Ci ha salvato diverse volte, ma ha toppato anche diverse partite e ormai è arrivato il momento che avvenga questo distacco anche se doloroso.
La Roma deve iniziare finalmente il post Totti nel bene e nel male che ciò comporterà.
Finché ci sarà lui in rosa giocherà se disponibile.

Io per il futuro mi auguro che escano dal nostro vivaio più fenomeni possibili, ma che siano tutti stranieri o italiani, ma non romani.
Spero di avere in squadra 11 fenomeni italiani, ma non di Roma per interrompere una volta per tutte questo male che attanaglia la Roma per colpa del tifoso romano e romanista medio che inneggia "ehhh ma è romano e romanista!!!"
Non ne voglio più in squadra! Basta!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 mar 2015, 2:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Campo Testaccio ha scritto:
Janacek ha scritto:
willer ha scritto:
Janacek ha scritto:
Fino a quando ci sarà l'anomalia totti é bla bla. Si anomalia totti, la roma gioca un 433 e lui non é mai in area o non attacca in profondita ma si calpesta i piedi con pjanic al cc. Quidi abbiamo delle ali che servono verso il nulla. Ed infatti abbizmo un buco enorme li davanti. Bisogna arrivare sotto la porta con tocchi e toccchettini per segnare. Con la condizione fisica pietosa é impossibile.

Totti arretra fino a centrocampo perche centravanti non puo giocare... verrebbe anticipato sempre, quindi va a prenderla dietro pestando i piedi a pjanic e lancia le ali, che però non hanno nessuno da servire in area. L'area avversaria è sempre vuota, fateci caso... grazie che non si segna ("eh ma so scarsi" :asd) se non c'è un attaccante come segnamo?

non ci credo che garcia non veda il problema... si risolverebbe semplicemente mettendo pjanic tre quartista e una punta vera al posto di totti. non un centravanti boa, ma uno che giochi nell'area avversaria

si ma qui viene garcia
é colpa sua o si fa comandare....perché mettere cosi tante colte totti titolare c'é quazlcosa che no nmi tornao é imbecille e non lo vede , o é talmente influenzato e ha paura dell'ambiente che lo mette titolare...

Finché sarà ufficialmente nella rosa della Roma nessun tecnico avrà le palle di panchinarlo per via delle pressioni dello stesso, dello spogliatoio e del pubblico romano medio.
Ci ha salvato diverse volte, ma ha toppato anche diverse partite e ormai è arrivato il momento che avvenga questo distacco anche se doloroso.
La Roma deve iniziare finalmente il post Totti nel bene e nel male che ciò comporterà.

Io per il futuro mi auguro che escano dal nostro vivaio più fenomeni possibili, ma che siano tutti stranieri o italiani, ma non romani.
Spero di avere in squadra 11 fenomeni italiani, ma non di Roma per interrompere una volta per tutte questo male che attanaglia la Roma per colpa del tifoso romano e romanista medio che inneggia "ehhh ma è romano e romanista!!!"

Ok, quindi Florenzi e Romagnoli via a calci nel qulo!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 mar 2015, 3:52 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
mah io continuo a pensare che totti non metta ormai piu nessuna pressione nello spogliatoio e sul tecnico per questo motivo...

per me è de rossi che deve sloggiare... è il problema della roma ddr

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 mar 2015, 11:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

wonderwall ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Janacek ha scritto:
willer ha scritto:
Janacek ha scritto:

si ma qui viene garcia

Ok, quindi Florenzi e Romagnoli via a calci nel qulo!

Ho detto IN FUTURO spero che ci escano più fenomeni possibili dal vivaio, ma mi auguro non siano romani ma di altre parti di Italia.
Florenzi e Romagnoli sono bravi e ovviamente me li tengo: ma un giorno, come per De Rossi oggi, potresti trovarti a dire giustamente la stessa cosa su di loro qualora diventassero scandalosi e a quel punto troverai il romano e romanista tipo (e sono la maggioranza del tifo giallorosso) che dirà proprio come per De Rossi oggi "ma che sei matto! Ma guarda sta gente! So romani e romanisti e ce vuole gratitudine pe sti giocatori! Ce vuo' gente romana in rosa!".
Per questo ho detto IN FUTURO spero che escano tutti fenomeni dal nostro vivaio, ma possibilmente da altre regioni.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 mar 2015, 11:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Dai x favore, quindi se in futuro esce x miracolo un altro Totti lo buttiamo a mare.
Se vengono fuori un altro Di Bartolomei o un altro Bruno Conti tocca cederli.
Abbiamo elogiato tanto la coreografia della Sud nell'ultimo derby sulle bandiere romaniste ora ci sputiamo sopra?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 27a: Roma-Sampdoria
MessaggioInviato: gio 19 mar 2015, 12:39 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

wonderwall ha scritto:
Dai x favore, quindi se in futuro esce x miracolo un altro Totti lo buttiamo a mare.
Se vengono fuori un altro Di Bartolomei o un altro Bruno Conti tocca cederli.
Abbiamo elogiato tanto la coreografia della Sud nell'ultimo derby sulle bandiere romaniste ora ci sputiamo sopra?

Niente il messaggio non passa.
Spero che mi escano 20 Totti se mi possono fare però la cortesia di essere milanesi, fiorentini o di altre zone è meglio così quando sarà il momento del declino potranno defilarsi con i giusti e ovvi onori che meritano, ma almeno non toccherà sentire lagne e stupidaggini varie.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 mar 2015, 15:08 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

E ho capito, ma se esce un altro Totti romano te lo tieni o lo dai via?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 mar 2015, 15:19 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

wonderwall ha scritto:
E ho capito, ma se esce un altro Totti romano te lo tieni o lo dai via?

Me lo tengo ovviamente mica sono cretino.

Ho detto "se possibile" meglio non romano se esce il fenomeno dal vivaio.

Prendi il caso di De Rossi: la gran parte dei tifosi medi, se ascolti radio e opinioni in generale fa questo discorso:

"Ma guarda te questi! Ma come se fa a critica Daniele De Rossi! Dico Daniele De Rossi! Cioè co tutto quello che c'ha dato (sto ancora cercando di capire cosa) ce sta gente che ancora lo critica! Un romano vero che gioca e da tutto ed è rimasto qui pe sti colori (i soldi no eh?)"

Discorso che farebbero gli stessi tifosi oggi se De Rossi non fosse romano:
"Ma guarda te questo! Javemo dato tutto e tutti i sordi che ha pijato e c'ha pure il coraggio de di che nun so giuste le critiche! S'è approfittato de Roma, dei nostri colori e della nostra fede! Deve annassene!"

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 mar 2015, 15:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Veramente tra opinioni di tifosi che ascolto in giro, radio e social network sono molti + quelli che non sopportano + De Rossi che quelli che lo difendono ancora.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]