Janacek ha scritto:
willer ha scritto:
Janacek ha scritto:
Fino a quando ci sarà l'anomalia totti é bla bla. Si anomalia totti, la roma gioca un 433 e lui non é mai in area o non attacca in profondita ma si calpesta i piedi con pjanic al cc. Quidi abbiamo delle ali che servono verso il nulla. Ed infatti abbizmo un buco enorme li davanti. Bisogna arrivare sotto la porta con tocchi e toccchettini per segnare. Con la condizione fisica pietosa é impossibile.
Envoyé de mon GT-I9505 en utilisant Tapatalk
verissimo, la questione tattica è questa. il 4-3-3 non ha senso!
Totti arretra fino a centrocampo perche centravanti non puo giocare... verrebbe anticipato sempre, quindi va a prenderla dietro pestando i piedi a pjanic e lancia le ali, che però non hanno nessuno da servire in area. L'area avversaria è sempre vuota, fateci caso... grazie che non si segna ("eh ma so scarsi"

) se non c'è un attaccante come segnamo?
non ci credo che garcia non veda il problema... si risolverebbe semplicemente mettendo pjanic tre quartista e una punta vera al posto di totti. non un centravanti boa, ma uno che giochi nell'area avversaria
si ma qui viene garcia
é colpa sua o si fa comandare....perché mettere cosi tante colte totti titolare c'é quazlcosa che no nmi tornao é imbecille e non lo vede , o é talmente influenzato e ha paura dell'ambiente che lo mette titolare...
È per quello che il Capitano deve ritirarsi.
Finché sarà ufficialmente nella rosa della Roma nessun tecnico avrà le palle di panchinarlo per via delle pressioni dello stesso, dello spogliatoio e del pubblico romano medio.
Ci ha salvato diverse volte, ma ha toppato anche diverse partite e ormai è arrivato il momento che avvenga questo distacco anche se doloroso.
La Roma deve iniziare finalmente il post Totti nel bene e nel male che ciò comporterà.
Finché ci sarà lui in rosa giocherà se disponibile.
Io per il futuro mi auguro che escano dal nostro vivaio più fenomeni possibili, ma che siano tutti stranieri o italiani, ma non romani.
Spero di avere in squadra 11 fenomeni italiani, ma non di Roma per interrompere una volta per tutte questo male che attanaglia la Roma per colpa del tifoso romano e romanista medio che inneggia "ehhh ma è romano e romanista!!!"
Non ne voglio più in squadra! Basta!