Oggi è ven 5 giu 2026, 20:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 32a: Atalanta-Empoli
MessaggioInviato: lun 27 apr 2015, 18:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
5 giornate a Denis, 1 a Tonelli.
http://www.ecodibergamo.it/stories/Spor ... 117805_11/

Dalla foto peraltro sembra che il danno descritto da Maccarone fosse ampiamente esagerato :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 apr 2015, 21:56 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
La moglie del Tanque sarà fiero del suo uomo che ha agito da uomo e suo figlio, grazie a questo esempio edificante, avrà campreso cosa dovrà fare se un compagno di scuola dovesse prenderlo in giro...

Ma perfavore, un pugno sferato negli spogliatoi non può trovare giustificazione alcuna, è un atto peggiore della testata di Zidane proprio perché è avvenuto dopo la fine della partita; non esistono giustificazioni per l'attaccante dell'Atalanta.

Con lui e Pinilla si potrebbe organizzare un bel match di kick boxing però :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 apr 2015, 22:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Tonelli dice che non ha minacciato nessuno, nè tantomeno lo ha fatto davanti al figlio di Denis. Ovviamente sarà una storia destinata ad andare avanti a lungo. Ora è facile dire e pensare tutto e il contrario di tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 apr 2015, 22:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Ripeto...non mi pare (magari mi sbaglio) faccia parte di gang o di altre associazioni che son solite passare ai fatti. Son minacce e insulti che, putroppo o meno, ci sono ogni domenica e in ogni campo. Altrimenti giustifichiamo pure Zidane, visto che Materazzi cercò mamma e/o sorella del francese.

Per me Marino e l'Atalanta hanno tirato fuori e han calcato la mano su questo punto per cercare di discolpare Denis o attenuare in parte quello che ha fatto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 apr 2015, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Denis vero maschio alfa!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2015, 23:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... 113076546/

Empoli, la verità di Tonelli: "Mai minacciato Denis, agguato premeditato"
Il difensore toscano fornisce la sua versione per l'aggressione subita negli spogliatoi a Bergamo al termine del match con l'Atalanta: "Falsità e gravi accuse alla mia persona nel suo racconto. E' venuto a cercarmi dopo 20' e mi ha colpito con tre cazzotti mentre Cigarini mi teneva, anche lui è colpevole"

EMPOLI – Non ha proprio nessuna voglia di passare dal ruolo di vittima a quella di colpevole. Deluso, stupito amareggiato, Lorenzo Tonelli non ci sta e torna sulla vicenda dell’aggressione subita da German Denis? domenica scorsa al termine di Atalanta-Empoli, negli spogliatoi dello stadio di Bergamo.

TONELLI: "MAI MINACCIATO DENIS O LA SUA FAMIGLIA" – “Non volevo parlare – dice il difensore toscano – ma sono state dette falsità su quanto è accaduto. Ci sono state delle gravi accuse alla mia persona su fatti che non sono accaduti come sono stati descritti. Voglio subito precisare: io non ho minacciato Denis e nemmeno la sua famiglia. Non l’ho incontrato nel tunnel perché lui è rimasto con Sky per le interviste. Venti minuti più tardi sono venuti a cercarmi nello spogliatoio chiedendo di parlarmi, sono andato lì e Denis mi ha tirato un pugno a tradimento sullo zigomo. Faccio un passo indietro e poi provo ad avvicinarmi: Cigarini mi ha bloccato, Denis mi ha tirato altri due cazzotti in testa e poi si è anche messo in mezzo un dirigente dell’Atalanta. A quel punto si sono spente le luci e Denis è scappato”.

"ANCHE CIGARINI COLPEVOLE, AGGUATO PREMEDITATO" – Dopo la ricostruzione di quanto accaduto, Tonelli manifesta tutta la sua amarezza. “Non ho fatto niente e non mi interessa dei cazzotti, in questo caso sto subendo danni più morali che fisici – sottolinea il calciatore dell’Empoli -, per quello che è stato detto su di me. Non ho minacciato Denis nel tunnel mentre aveva il figlio in braccio, non mi permetterei mai, sono deluso e amareggiato vorrei sapere dove la procura federale ha trovato il coraggio di scrivere queste frasi. Tra l’altro, oltre a non essere frasi che mi appartengono, per come sono scritte si capisce che non le ho pronunciate io. In toscano non si dice ‘ammazzo a te’. Il ruolo di Cigarini? In pullman ha chiamato Maccarone e ha giurato sui suoi figli che non c’entrava niente. Ma lui mi ha tenuto dopo il primo cazzotto, quindi anche lui è colpevole. E’ stato un vero e proprio agguato: una cosa premeditata”.

"DECIDERA’ MIO AVVOCATO SE ADIRE LE VIE LEGALI" – Quindi un pensiero per l’argentino. “Non sono arrabbiato per quello che ha fatto ma per quello che ha detto. Ammetto che in campo io e Denis ci siamo presi e provocati, ma come succede sempre, niente di più. Il messaggio che sta passando adesso è brutto. Sono io la parte lesa di questa vicenda, ma la mia immagine è danneggiata. Riguardo alle azioni legali decideranno i miei avvocati.
La mia squalifica? Non so che dire, comandano sempre i potenti. Se Denis mi avesse chiamato? Non so come avrei reagito, la storia della sua famiglia l’ha tirata fuori lui per questo mi viene da chiedergli: che uomo sei? Voglio far capire alle persone - conclude Tonelli - che non mi permetterei mai di minacciare un padre con in braccio un bambino”.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 32a: Atalanta-Empoli
MessaggioInviato: mar 28 apr 2015, 23:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Boh... :asd
Sulla complicità di Cigarini per quanto riguarda l'agguato ci credo, sul fatto che Tonelli non abbia detto niente a Denis e che l'aggressione non sia stata provocata non ci credo neanche un po'. Fosse così Denis non sarebbe da squalifica, ma da TSO, visto che si mette ad aggredire persone senza il minimo motivo.
La disquisizione sul fatto che in toscano non si dice "ammazzo a te" quando la frase viene riportata da un argentino lascia il tempo che trova.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2015, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mito, capisco a caldo.
A mente fredda è da deficiiienti però.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 32a: Atalanta-Empoli
MessaggioInviato: mar 28 apr 2015, 23:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Non capisco cosa capisci :look

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2015, 23:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

:asdrulez

Intendo che, nonostante come già ripetuto svariate volte non ritenga le presunte minacce di morte così fondate e per giunta venute durante la partita, a caldo è anche capibile (ma non giustificabile) la reazione di Denis.

A freddo, post interviste e post tutto, è tutta un'altra cosa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]