bartoli ha scritto:
Non mi sognerei mai di guardare un'altra partita piuttosto che la mia squadra
Detto questo il gol di De Rossi arriva 1 minuto dopo che mio padre mi dice "Da quant'è che questo non segna con qualche inserimento dalle retrovie"? Detto fatto

Infatti.
Sti cavoli del Clasico o di qualsivoglia film, io mi guardo la Roma.
Di a tuo padre di fare più spesso queste uscite propiziatorie

Comunque ha detto bene Garcia stavolta.
Nei primi 10 minuti abbiamo giocato con la stessa intensità di Samp e, soprattutto, Fiorentina con la differenza che Holebas non se ne è uscito con una follia totale e non c'era Skorupski in porta.
Con la Samp a livello offensivo è stata la migliore delle ultime 3 e loro con 2 tiri in porta hanno vinto, con la Fiorentina ci sono state 2 follie in 15' appunto e poi la squadra ha mollato mentalmente sul terzo.
Oggi forse un po' meno bene delle ultime 2 davanti, ma abbiamo ritrovato quella solidità dietro, pur con un po' di sofferenza, che ci ha permesso dopo tante partite di finire la partita con la casella dei goal subiti ferma a 0.
E questa era una cosa che mancava da troppo tempo e che ti impedisce di ottenere il più spesso utile dei risultati l'1-0
Dopo la sosta ci sarà una sorta di spareggio per rimanere in corsa CL.
P.S. Ho detto che d'ora in avanti avrei commentato al minimo le prestazioni singole di uno o dell'altro, ma mi piacerebbe sapere da Garcia perché non riteneva pronto Ucan tanto da utilizzarlo solo 2' in tutto il campionato, nonostante i problemi numerici a centrocampo in molte gare e il bisogno di trovare in corsa forze nuove per dare una scossa.
Voglio dire se ha reputato pronto e abile Paredes da wuel che ho visto ieri sera non capisco il perché di questo ostracismo sinora nei confronti del turco.
Proprio in settimana discutevo in macchina con amici e avevo detto "ma visto il momento prova qualcosa di nuovo, mettilo sto Ucan. Che cosa di tanto terribile potrà fare più di quello che hanno mostrato coloro che hanno giocato più di lui?"
O Garcia mi ha sentito telepaticamente oppure, più probabilmente, ha pensato la stessa mia cosa.