Oggi è dom 10 mag 2026, 8:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 28a: Cesena-Roma
MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 0:44 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Non so come abbiamo giocato ma il Cesena se riesce a farsi battere da questa Roma e farsi segnare dal De Rossi degli ultimi tempi merita la serie B.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 2:12 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
TOTTI ESALTA DE ROSSI - "Sappiamo tutti quanto fosse importante battere il Cesena e i miei compagni ci sono riusciti. Sono orglioso di loro ma un abbraccio speciale lo voglio dare a Daniele: la sua rete ci ha permesso di vincere in un momento particolare per la squadra e per lui. Ha dimostrato ancora una volta di essere un grande uomo e un grande calciatore. Daniele De Rossi è e sarà sempre la Roma".

:lol dopo un gol col cesena dopo anni di nulla? a francè... e dai

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 2:18 
willer ha scritto:
TOTTI ESALTA DE ROSSI - "Sappiamo tutti quanto fosse importante battere il Cesena e i miei compagni ci sono riusciti. Sono orglioso di loro ma un abbraccio speciale lo voglio dare a Daniele: la sua rete ci ha permesso di vincere in un momento particolare per la squadra e per lui. Ha dimostrato ancora una volta di essere un grande uomo e un grande calciatore. Daniele De Rossi è e sarà sempre la Roma".

:lol dopo un gol col cesena dopo anni di nulla? a francè... e dai

:asd :asd

MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 3:34 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Non mi sognerei mai di guardare un'altra partita piuttosto che la mia squadra
Detto questo il gol di De Rossi arriva 1 minuto dopo che mio padre mi dice "Da quant'è che questo non segna con qualche inserimento dalle retrovie"? Detto fatto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 3:39 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
E vabbè, senza Brienza siamo pochissima roba. Peccato.

Va detto che non sono queste le partite in cui è necessario fare punti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 6:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Ricordo a tutti che il cesana ha asfaltato la lazio e ha bloccato la juve....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 6:43 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
bartoli ha scritto:
Non mi sognerei mai di guardare un'altra partita piuttosto che la mia squadra
Detto questo il gol di De Rossi arriva 1 minuto dopo che mio padre mi dice "Da quant'è che questo non segna con qualche inserimento dalle retrovie"? Detto fatto :asd

Infatti.
Sti cavoli del Clasico o di qualsivoglia film, io mi guardo la Roma.

Di a tuo padre di fare più spesso queste uscite propiziatorie :asd

Comunque ha detto bene Garcia stavolta.
Nei primi 10 minuti abbiamo giocato con la stessa intensità di Samp e, soprattutto, Fiorentina con la differenza che Holebas non se ne è uscito con una follia totale e non c'era Skorupski in porta.

Con la Samp a livello offensivo è stata la migliore delle ultime 3 e loro con 2 tiri in porta hanno vinto, con la Fiorentina ci sono state 2 follie in 15' appunto e poi la squadra ha mollato mentalmente sul terzo.
Oggi forse un po' meno bene delle ultime 2 davanti, ma abbiamo ritrovato quella solidità dietro, pur con un po' di sofferenza, che ci ha permesso dopo tante partite di finire la partita con la casella dei goal subiti ferma a 0.

E questa era una cosa che mancava da troppo tempo e che ti impedisce di ottenere il più spesso utile dei risultati l'1-0

Dopo la sosta ci sarà una sorta di spareggio per rimanere in corsa CL.

P.S. Ho detto che d'ora in avanti avrei commentato al minimo le prestazioni singole di uno o dell'altro, ma mi piacerebbe sapere da Garcia perché non riteneva pronto Ucan tanto da utilizzarlo solo 2' in tutto il campionato, nonostante i problemi numerici a centrocampo in molte gare e il bisogno di trovare in corsa forze nuove per dare una scossa.
Voglio dire se ha reputato pronto e abile Paredes da wuel che ho visto ieri sera non capisco il perché di questo ostracismo sinora nei confronti del turco.
Proprio in settimana discutevo in macchina con amici e avevo detto "ma visto il momento prova qualcosa di nuovo, mettilo sto Ucan. Che cosa di tanto terribile potrà fare più di quello che hanno mostrato coloro che hanno giocato più di lui?"

O Garcia mi ha sentito telepaticamente oppure, più probabilmente, ha pensato la stessa mia cosa.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 28a: Cesena-Roma
MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 7:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Janacek ha scritto:
Ricordo a tutti che il cesana ha asfaltato la lazio e ha bloccato la juve....

È anche vero.
Squadra tosta negli ultimi tempi, lontana parente di quei fantasmi destinati all'ultimo posto se non ci fosse stata la vicenda Parma.
Migliorati radicalmente per manovra offensiva (a inizio anno erano nulli) e migliorati anche dietro come solidità tanto che il pessimo dato statistico dei goal subiti è anche dovuto ai mesi precedenti.

Non perché voglia giustificare la pessima Roma degli ultimi 3 mesi, ma a volte anche il calendario può aiutare o affossarti ancor di più se non sei in un periodo brillante: se ci si pensa abbiamo preso la Samp (che tra l'altro non meritava di vincere) in un momento Top e anche il Chievo che ha fatto ridere per tutta la prima parte di stagione e da poco più di un mese si è messo a correre.
Stessa cosa col Cesena preso nel periodo migliore.

Già sei a terra, se poi hai un calendario in cui capitano i match con le squadre assolutamente abbordabili nel periodo in cui girano al massimo.

Ora vediamo con il Napoli: c'è la settimana di pausa e potrebbe essere buono per i partenopei visto il momento, ma se non sbaglio Roma Napoli viene prima della partita con il Wolfsburg.
Sono curioso di vedere le scelte di Benitez su cosa terrà come precedenza (anche se sicuramente giocheranno Roma-Napoli di sabato) tra lo spareggio CL di campionato o il quarto di Coppa.
Di sicuro, per ragioni monetarie, De Laurentiis preferisce la lotta CL, ma Benitez, visto che vuole cambiare aria a fine anno se ne potrebbe fregare della lotta al secondo/terzo posto (tanto non avrebbe interesse alla costruzione della rosa del prossimo anno, problemi di chi arriverà) e puntare tutto sulla sua specialità per provare a portare a casa un trofeo decisamente più prestigioso della Coppa Italia e chiudere in trionfo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 7:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 26 nov 2014
Alle ore: 16:21
La ROMA è riuscita a vincere?! :O_O

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 11:25 
De Rossi fece goal al Cesena anche all'andata,la sua vittima :eek

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]