Oggi è mar 17 feb 2026, 0:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Juventus-Udinese
MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 23:14 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Pascal ha scritto:
E d'incanto,Cantona,per una sua opinione,è diventato juventino :asd

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 23:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Buona la prima per Evra e Pereyra.

Il birra stava per segnare,ma come fomenta Coman con i suoi scatti :seg :asd

Udinese non un granchè a parte quelle occasioni nella ripresa.Muriel almeno sembra ritornato a correre :asd

concordo con Ska,sulla moglie di Vidal,da rivedere nel corso della stagione :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 23:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Pascal ha scritto:
E d'incanto,Cantona,per una sua opinione,è diventato juventino :asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 23:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Perchè è stato cancellato il mio post con briciola che defecava? :asd era la sintesi della storia juventina... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 0:51 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Notevolissima gara della Juve. Primo tempo all'arrembaggio che tutto ha mostrato tranne che una squadra sazia o stanca, lontana parente della Juve fredda e più attenta dell'ultimo Conte. Va detto che certi ritmi non si possono tenere tutta la partita e se poi non si chiude in fretta si rischia di concedere qualcosa. Avrei preferito maggiore calma nel controllo della partita dopo il primo gol mentre ho visto invece parecchia confusione in fase offensiva(confusione nel senso di generosità, non aveva senso, si poteva attaccare con meno foga).

Nel secondo tempo abbiamo concesso qualcosina di più, ma cmq bene.

Tra i singoli bene in tanti, Llorente mi è sembrato un filo sacrificato e si è impegnato troppo per la squadra, troppe sponde, ma gran lavoro per lui.

Ancora ottima impressione per Coman e ottimo debutto per il birra che ha fatto un ottimo movimento :8)

Cmq con mezza difesa fuori e ben due debutti dal primo minuto abbiamo fatto più che bene.
Le assenze di Barzagli e Vidal non sono cosa da poco.

Ora sotto con la Champions :o

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 2:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Zio thara, riponi l'elmetto dai :asd

Stasera partita a una porta sola, ma differenze con la vecchia juve inesistenti, daltronde giochiamo un calcio scolastico e facilmente leggibile, dove la discriminante é l'intensitá: la cosa non mi piace, auspicavo più audacia nei cambiamenti ma allegri non ha la personalitá di provare a imporre nuove idee rischiando di passare per qualche risultato negativo. Comunque anche l'anno passato, nei 90 minuti, c'erano momenti di pressione maggiore, non mi esalterei per l'arrembaggio dei primi minuti

Nota a margine. Guardando llorente stasera si capisce, per tipologia di giocatore, quale doveva essere l'utilità di bentdner. Pivot tecnico tremendamente utile a giocare la palla in situazioni ingarbugliate

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 3:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Brutte cose, finora la Juve ha ripreso da dove aveva lasciato :asd in 180 minuti ha subìto un solo tiro in porta pericoloso.
Sperando sempre che Allegri possa metterci del suo io confido ancora nel Napoli affinchè lo scudetto possa andare stavolta in una sede diversa da quella di Torino.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 3:24 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
:rofl non tifo juve ma siamo alla giornata due e sembra vi abbiano annullato 7 gol regolari a partita per tutto l'anno

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 8:49 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Buona Juventus, senza dubbio. Vittoria strameritata e anche un pò stretta in virtù di quanto creato (anche se, stavolta, a differenza della partita con il Chievo sono riusciti a chiuderla ed evitare patemi d'animo). Direi che Allegri ha ottenuto buone risposte da diversi singoli, oltre ai già citati Pereyra e Evra aggiungerei Marchisio (e non solo per il gol) che a Verona non aveva brillato particolarmente. Anche Morata ha offerto qualche buona risposta, seppur in pochi minuti ha dimostrato tanta voglia di fare e mettersi in mostra (anche se Llorente, a parer mio, difficilmente perderà il posto in suo sfavore).

Detto ciò, però, Udinese veramente impresentabile. Mi aspettavo un pò più di coraggio dalla squadra di Stramaccioni. L'unico che c'ha messo quantomeno un pò di "garra" è stato Kone, gli altri chi più chi meno si son mostrati tutti quanti timorosi e decisamente non in giornata. Francamente non riesco ad inquadrare bene questa Udinese, non credo comunque che possa fare tanto meglio di quella dell'ultimo corso di Guidolin.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 9:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Non ho visto tutta la partita, ho preferito Real - Atletico, per quello che ho visto la Juve sembra molto più avanti di noi fisicamente, strano con Allegri...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]