Oggi è mer 20 mag 2026, 22:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 27a: Roma-Sampdoria
MessaggioInviato: mer 18 mar 2015, 0:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Che Iturbe finora abbia deluso è un dato di fatto e il sospetto che possa essere un giocatore adatto esclusivamente a certi livelli c'è, non ci scordiamo però che a Verona Iturbe ha fatto una grande stagione perché c'era uno che ha messo dentro 20 delle palle gol che lui gli offriva.. l'argentino è uno straordinario uomo assist ma x far risaltare al meglio le sue qualità ci deve essere accanto a lui uno che questi assist li sappia capitalizzare, al contrario se gli si chiede a lui di risolvere il problema offensivo della Roma allora non abbiamo capito che giocatore è.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 mar 2015, 1:09 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Il punto è che in questa stagione non mi è nemmeno sembrato un uomo assist per qualità e intelligenza calcistica. :asd
Si, probabilmente perché gli è sempre mancato il riferimento "alla Toni"....ma insomma mi ha dato più l'impressione del "solista" che prova lo spunto palla al piede a testa bassa.

Cmq ho letto ora le statistiche su transfermarkt.it : lo scorso anno Iturbe ha fatto 8 gol e 5 assist in 33 presenze col Verona.
Poi, vabbè, a parte i crudi numeri (che rimangono non eccezionali manco a Verona..) ha sicuramente fatto un'ottima/grande stagione lo scorso anno...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 mar 2015, 1:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
io a iturbe credo molto per il prossimo anno... ha dato dei buoni segnali ogni tanto anno, poi s'e' rotto.

Chiaro che ha deluso... la cosa peggiore e' vederlo incaponirsi a testa bassa come un montone, altro che uomo assist :asd deve maturare molto anche caratterialmente

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 mar 2015, 1:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Si incaponisce perchè vuole dimostrare di valere quella cifra spesa in Estate......tende a strafare,specie dopo la bocciatura dei portoghesi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 mar 2015, 1:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Pascal ha scritto:
Si incaponisce perchè vuole dimostrare di valere quella cifra spesa in Estate......tende a strafare,specie dopo la bocciatura dei portoghesi.

quali portoghesi?
cmq giusto: penso anch'io sia quello il motivo. vive nell'ansia di dover dimostrare di poter risolvere le partite da solo. Quando qualcuno gli fara' capire come deve giocare diventera' un giocatore importante.

confido quel qualcuno sia garcia, che un lavoro simile lha gia fatto con Ljajic

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 mar 2015, 1:19 
willer ha scritto:
io a iturbe credo molto per il prossimo anno... ha dato dei buoni segnali ogni tanto anno, poi s'e' rotto.

Chiaro che ha deluso... la cosa peggiore e' vederlo incaponirsi a testa bassa come un montone, altro che uomo assist :asd deve maturare molto anche caratterialmente

L'anno scorso Ljajic fece una stagione molto sottotono rispetto al suo potenziale,quest'anno è il miglior attaccante della Roma e anche uno dei migliori giocatori,Iturbe potrebbe maturare dopo questa stagione e sbloccarsi anche mentalmente

MessaggioInviato: mer 18 mar 2015, 1:19 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
In ogni caso, ad oggi, Iturbe NON può rappresentare una sicurezza la prossima stagione. Almeno su questo siamo tutti concordi.

Che poi occorra puntarci, dargli tempo, metterlo in condizione di rendere meglio è altrettamente giusto....ci mancherebbe.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 mar 2015, 1:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
willer ha scritto:
Pascal ha scritto:

quali portoghesi?
cmq giusto: penso anch'io sia quello il motivo. vive nell'ansia di dover dimostrare di poter risolvere le partite da solo. Quando qualcuno gli fara' capire come deve giocare diventera' un giocatore importante.

confido quel qualcuno sia garcia, che un lavoro simile lha gia fatto con Ljajic

Al Porto non convinse mai.....eppure ai vari Mondiali U20 era una furia con l'Argentina :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 mar 2015, 1:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Davidone ha scritto:
willer ha scritto:

L'anno scorso Ljajic fece una stagione molto sottotono rispetto al suo potenziale,quest'anno è il miglior attaccante della Roma e anche uno dei migliori giocatori,Iturbe potrebbe maturare dopo questa stagione e sbloccarsi anche mentalmente

garcia disse che andava sgrezzato e piu o meno c'e' riuscito... anche se conoscendo quel tipo di calciatore, slavo tecnico indolente, dubito che possa migliorare ancora. buono per la panca se vuoi puntare a vincere qualcosa

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 mar 2015, 1:25 
willer ha scritto:
Davidone ha scritto:
willer ha scritto:

garcia disse che andava sgrezzato e piu o meno c'e' riuscito... anche se conoscendo quel tipo di calciatore, slavo tecnico indolente, dubito che possa migliorare ancora. buono per la panca se vuoi puntare a vincere qualcosa

Sopratutto è troppo discontinuo per considerarsi un giocatore da grande squadra,e anche quest'anno sta alternando buonissime prestazione a prestazioni mediocri,infatti l'anno scorso giocava poco e quando giocava faceva spesso male

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]