wonderwall ha scritto:
Cita:
zeman ha CENTRATO GLI OBIETTIVI PREFISSATI in base alla forza della squadra PARECCHIE VOLTE,E HA TOPPATO GLI OBIETTIVI PREFISSATI ALTRETTANTE PARECCHIE VOLTE
Che è già ben diverso da dire che è un fallito.
io personalmente non l'ho mai detto wonder
io parlo per me stesso e io parlando per me ripeto,che negli ultimi anni zeman ha toppato tutti suoi obiettivi ad eccezione di lecce e pescara
e la diagnosi mia e':
zeman ha dato agli anni 90 una impronta bellissima,ha pagato le accuse a moggi ,ma CAMPA DI RENDITA su quel fato negli anni 90 e sulle accuse a moggi,da una decina di anni
dopo l'esperienze romanista ha fatto bene solo a lecce e pescara,
se chiedo di argomentare il FALLIMENTO DEGLI OBIETTIVI al napoli "le squadre di zeman sono uno spettacolo,non si puo' discutere,a voi juventini da fastidio per quel che ha detto"
se chiedo di argomento il FALLIMENTO DEGLI OBIETTIVI in turchia "le squadre di zeman sono uno spettacolo,non si puo' discutere,a voi juventini da fastidio per quel che ha detto"
se chiedo di argomentare il FALLIMENTO DEGLI OBIETTIVI al ritorno a lecce "le squadre di zeman sono uno spettacolo,non si puo' discutere,a voi juventini da fastidio per quel che ha detto"
se chiedo di argomentare il FALLIMENTO DEGLI OBIETTIVI al brescia "le squadre di zeman sono uno spettacolo,non si puo' discutere,a voi juventini da fastidio per quel che ha detto"
se chiedo di argomentare il FALLIMENTO DEGLI OBIETTIVI all'avellino "le squadre di zeman sono uno spettacolo,non si puo' discutere,a voi juventini da fastidio per quel che ha detto"
se chiedo di argomentare il FALLIMENTO DEGLI OBIETTIVI in serbia ""le squadre di zeman sono uno spettacolo,non si puo' discutere,a voi juventini da fastidio per quel che ha detto"
se chiedo di argomentare il FALLIMENTO DEGLI OBIETTIVI a ritorno di roma "le squadre di zeman sono uno spettacolo,non si puo' discutere,a voi juventini da fastidio per quel che ha detto"
se chiedo di argomentare il FALLIMENTO DEGLI OBIETTIVI a cagliari "le squadre di zeman sono uno spettacolo,non si puo' discutere,a voi juventini da fastidio per quel che ha detto"
c'e' quella roba che si chiama meritocrazia..................... ad eccezione di lecce e pescara NEGLI ULTIMI 15 ANNI(no parlo di 5 ma 15 anni) sono troppe le volte in cui chi usa zeman come slogan tira fuori ""le squadre di zeman sono uno spettacolo,non si puo' discutere,a voi juventini da fastidio per quel che ha detto"
direi che sarebbe ora di analizzare l'attualita',invece di andare avanti a slogan
zeman doveva chiudere con il lecce nel 2005(visto che dopo ha avuto solo pescara come annata centrata)...
cosi' si sarebbe assopita la diatriba di fede fra pro e anti a prescindere