.Cantona ha scritto:
Mah a me non è che paia ci siano tutte queste categorie di differenza fra le squadre che hai citato sinceramente... Peraltro il Cagliari ha avuto l'unico attaccante buono rotto di recente... Poi per carità eh, chiaro che non ha fatto risultato Zeman a Cagliari, ma ridurlo a "10 esoneri

" è una buffonata... Se poi a te non piace come persona che ti devo dire, divertiti con le spacconate di Inzaghi

ok abbiamo scherzato,ora pero' parliamo seriamente
foggia,calcio scintillante e lancia una serie infinita di giocatori
lazio,gioco piacevole e la lazio torna seconda dopo anni(nel suo primo anno)
roma,esperienza positiva
napoli,esonerato dopo un paio di settimane
lecce,bellissimo campionato
ritorno al lecce in b,esonerato
brescia,esonerato
avellino,esonerato
pescara,un capolavoro
roma,ritorno disastroso
cagliari,a parte qualche colpo estemporaneo, si trova terzulimo con una rosa che ha in dote almeno 2,3 posiioni in piu' in classifica
dopo il '98 e le accuse alla juve,zeman ha avuto ostitilta' ambientale e io non nego l'evidenza
uno va GIUDICATO PER GLI OBIETTIVI RAGGIUNTI,in base alla forza della squadra
io non ci casco al giochino del "guarda il trofeo e basta"
io SPALLETTI lo reputo maestro di calcio fin da quando allenava l'udinese e dal quale ha preso il volo per finire alla roma e allo zenit
SPALLETTI SI E' MANTENUTO A CERTI LIVELLI IN PIANTA STABILE,offrendo un gioco bello da guardare,CENTRANDO OBIETTIVI
vi riempite la bocca con "zeman non ha mai allenato una grande" e che e' colpa di moggi
balle colossali
all'elenco delle squadre allenate mancano due esperienze:
HA ALLENATO IL FENERBAHCE,che e' L'EQUIVALENTE DELLA JUVE,MILAN,INTER DI QUEL PAESE
HA ALLENATO LA STELLA ROSSA,che e' L'EQUIVALENTE DELLA JUVE,MILAN,INTER DI QUEL PAESE
ESONERATOche zeman non abbia allentato superpotenze e' una BALLA COLOSSALE CHE mi raccontate,non so se in buona o cattiva fede
zeman esprime un bel calcio come lo esprime spalletti....ma spalletti SE GLI DAI LO ZENIT,RAGGIUNGE L'OBIETTIVO
spalletti a UDINE centra l'obiettivo,SALVEZZA E BEL GIOCO
zeman ha CENTRATO GLI OBIETTIVI PREFISSATI in base alla forza della squadra PARECCHIE VOLTE,E HA TOPPATO GLI OBIETTIVI PREFISSATI ALTRETTANTE PARECCHIE VOLTE,e negli ultimi 10 anni SONO PIU' I FALLIMENTI che GLI OBIETTIVI RAGGIUNTI
zeman non e' la mia ossessione,zeman e' il pretesto di chi ama buttarla sul juve vs contro tutti,zeman dal '98 none ' piu' un allenatore,e' una icona da usare...............
e ti,vi dico questo,AVENDOTI,AVENDOVI portato argomentazioni nel MERITO,e no SLOGAN "zeman e' un perdente" senza argomentare quel che dico