Oggi è gio 4 giu 2026, 13:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 16a: Cagliari-Juventus
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 12:54 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Gli juventini che danno degli aristocratici agli altri :rofl :rofl :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 13:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
E di wonder che scrive "sportivo" riferendosi a un gobbo... Ne vogliamo parlare?
:stord
D'accordo che è Natale, la speranza diventa illusione, ma qui si esagera cazooo

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 13:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercicciooo ha scritto:
E di wonder che scrive "sportivo" riferendosi a un gobbo... Ne vogliamo parlare?
:stord
D'accordo che è Natale, la speranza diventa illusione, ma qui si esagera cazooo

:asdrulez
Hai ragione, colpa mia :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 13:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
wonder, non è questione di risultato, né di squadra di questo o quello. è questione di organizzazione, di testa e di bravura. per dire, partitoni di squadre di zeman ne ho visti (quelle non molte volte in cui riusciva a mascherare i difetti congeniti di giocare in un certo modo). mica posso negarle, certe prestazioni.

io ti dico che da sportivo e amante del calcio, preferirò sempre vedere una squadra che sa quel che fa. una squadra di livello.
invece, da amante delle emozioni e dell'esagerazione, potrei anche dire che un 3-5 cattura di più, è chiaro. ma questo tipo di analisi non è congeniale a uno come me che per sport intende cultura dell'impegno, dei contenuti e voglia di mostrare la propria bravura. non chiacchiere e fumo negli occhi (zeman per tanti anni della sua carriera).

allora, come sportivo, preferirò cento volte mazzarri, uomo di campo, capace di migliorare i suoi uomini (inter a parte), di ottenere successi e di mostrarsi più bravo degli altri. e pazienza se il mio divertimento sarà nel capire come gestisce lui la difesa a tre con marcature a uomo e volontà di avere sempre l'uomo in più dietro rispetto all'avversario. anziché mettermi a fare la conta di occasioni e reti senza capire una beneamata sega di concetti, idee e lavoro alla base.

(tra un po' viene cicciograziani e ti ricorda come la juvents 2008/09 facesse la fase difensiva più organizzata degli ultimi anni, con difesa alta e fuorigioco sistematico. mai prendere in giro il cantante :asd)

in ogni caso, sei tu che non mi hai risposto. perché non reputi maifredi e leonardo allo stesso modo di zeman?

quanto all'altro: sai fare altro oltre a roflare. qualche riga l'ho scritta. o mi contesti ragionando, oppure non è che tu possa farci una bella figura.

@superpippo:
noi non saremmo sportivi, ma di certo non veniamo ad imparare la sportività da chi con 102 punti si è sentito defraudato e si è detto tutto l'anno superiore all'avversario (per non parlare del campionato falsato dopo 6 giornate, record mondiale), oltre ad aver fatto una caciara incredibile con lo scansamose, oppure da chi diserta le premiazioni, e quest'anno pure champions' e lotta scudetto :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 13:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Vabbè qui la roba si ingrossa :asd

Io concludo qua riprendeno due concetti già scritti da altri qua:

Come diceva prima Arres, su Zeman è difficile fare un discorso limpido, viene preso di mira da alcuni ma viene anche difeso sempre da altri (non necessariamente qui sul forum).

Se si guarda solo il campo allora ha ragione JC, il calcio di Zeman è bello e divertente in teoria ma in pratica no.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
DROLLETTIL ha scritto:
wonder, non è questione di risultato, né di squadra di questo o quello. è questione di organizzazione, di testa e di bravura. per dire, partitoni di squadre di zeman ne ho visti (quelle non molte volte in cui riusciva a mascherare i difetti congeniti di giocare in un certo modo). mica posso negarle, certe prestazioni.

io ti dico che da sportivo e amante del calcio, preferirò sempre vedere una squadra che sa quel che fa. una squadra di livello.
invece, da amante delle emozioni e dell'esagerazione, potrei anche dire che un 3-5 cattura di più, è chiaro. ma questo tipo di analisi non è congeniale a uno come me che per sport intende cultura dell'impegno, dei contenuti e voglia di mostrare la propria bravura. non chiacchiere e fumo negli occhi (zeman per tanti anni della sua carriera).

allora, come sportivo, preferirò cento volte mazzarri, uomo di campo, capace di migliorare i suoi uomini (inter a parte), di ottenere successi e di mostrarsi più bravo degli altri. e pazienza se il mio divertimento sarà nel capire come gestisce lui la difesa a tre con marcature a uomo e volontà di avere sempre l'uomo in più dietro rispetto all'avversario. anziché mettermi a fare la conta di occasioni e reti senza capire una beneamata sega di concetti, idee e lavoro alla base.

(tra un po' viene cicciograziani e ti ricorda come la juvents 2008/09 facesse la fase difensiva più organizzata degli ultimi anni, con difesa alta e fuorigioco sistematico. mai prendere in giro il cantante :asd)

in ogni caso, sei tu che non mi hai risposto. perché non reputi maifredi e leonardo allo stesso modo di zeman?

quanto all'altro: sai fare altro oltre a roflare. qualche riga l'ho scritta. o mi contesti ragionando, oppure non è che tu possa farci una bella figura.

@superpippo:
noi non saremmo sportivi, ma di certo non veniamo ad imparare la sportività da chi con 102 punti si è sentito defraudato e si è detto tutto l'anno superiore all'avversario (per non parlare del campionato falsato dopo 6 giornate, record mondiale), oltre ad aver fatto una caciara incredibile con lo scansamose, oppure da chi diserta le premiazioni, e quest'anno pure champions' e lotta scudetto :grin

Mai detto che il vostro scudetto non fosse meritato
Se devi parlare tanto per farlo, dillo così ci prepariamo per bene e ci ridiamo su tutti quanti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
sì, ma pure sto fatto della teoria. ma che significa?

in teoria tutti gli allenatori vorrebbero che la propria squadre non prendesse un tiro e ne facesse milla a partita, vincendole tutte 7-0.

è un non sense incredibile e che si usa solo per zeman. rendiamocene conto.

@superpippobis:
ma cagami il #@*§, a fine anno dopo una voragine di punti immane, ci mancava. io mi riferisco al durante. sportività zero, mai a riconoscere la superiorità altrui. è questo è un dato di fatto, basta leggersi i topic, dottò.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
DROLLETTIL ha scritto:
sì, ma pure sto fatto della teoria. ma che significa?

in teoria tutti gli allenatori vorrebbero che la propria squadre non prendesse un tiro e ne facesse milla a partita, vincendole tutte 7-0.

è un non sense incredibile e che si usa solo per zeman. rendiamocene conto.

@superpippobis:
ma cagami il #@*§, a fine anno dopo una voragine di punti immane, ci mancava. io mi riferisco al durante. sportività zero, mai a riconoscere la superiorità altrui. è questo è un dato di fatto, basta leggersi i topic, dottò.

Se parli di me, visto che metti quella cosetta che si chiama chiocciolina seguita dalla storpiatura del mio bellissimo nick :superciccio , ho parlato solo di juve napoli, in cui ci fu l'episodio del rigore ed una gestione della partita a dir poco fraudolenta, in cui ogni nostro velleitario tentativo di ripartenza veniva bloccato da un arbitro inadeguato... Dissi anche che, tuttavia, non ne avreste avuto bisogno visto che eravate già superiori.
Per il resti mi guardo bene dal commentare le vostre partite visto che purtroppo nel forum i peggiori tifosi sono sempre i gobbi... Chissà perchè... Anche se con fuzz e pascal possiamo dire che la situazione è migliorata, visto che vanno ad aggiungersi ai (pochi) che meritano risposta nei topic della juve. Saresti di gran lunga il peggior gobbo del forum se non avessi la sfortuna di contare tra i tuoi compagni di tifo il "gobbao de esta saudade"... Peggiore, quest'ultimo, anche del compianto Marcello.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
fashi! ha scritto:
Vabbè qui la roba si ingrossa :asd

Io concludo qua riprendeno due concetti già scritti da altri qua:

Come diceva prima Arres, su Zeman è difficile fare un discorso limpido, viene preso di mira da alcuni ma viene anche difeso sempre da altri (non necessariamente qui sul forum).

Se si guarda solo il campo allora ha ragione JC, il calcio di Zeman è bello e divertente in teoria ma in pratica no.

Certo analizzare la questione con gente che ammette di pensare sia un cogglione o lo definisce ipocrita e scrive di non apprezzarlo come uomo, è semplice... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 14:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
DROLLETTIL ha scritto:

Sembri come quelli che quando guardano un film si mettono a fare la critica introspettiva e l'analisi del montaggio analogico senza godersi semplicemente lo spettacolo :asd
Sulla tua domanda Maifredi ero piccolo e non l'ho potuto vedere, il Milan di Leonardo da spettatore neutrale mi divertiva, chi lo nega, solo che a Leonardo e Maifredi non vengono rotti i koglioni puntualmente da parte dei soliti noti :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]