Oggi è sab 7 feb 2026, 14:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 370 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Parma-Milan
MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
wonderwall ha scritto:
Anche a me il fallo pareva fuori area, poi dello sgambetto di Lucarelli non me ne sono accorto, dovrei rivederlo.

fatti prestare gli occhiali dai milanisti, con quelli si vede bene.... :rofl :rofl :rofl

a parte gli scherzi, non mi sembra un discorso così rilevante...nella dinamica dell'azione era complicato capire...passerei avanti...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
north face ha scritto:
Janacek ha scritto:
north face ha scritto:
odisseo ha scritto:
A me è parso rigore esserci (ma io ormai sono di parte :asd )
Azione divisa in due parti

1. spinta/trattenuta fuori area
2. Menez prosegue e arriva in area dove, in effetti, ha già cominciato la planata, ma a quel punto cè il contatto tra il piede e il ginocchio di Lucarelli che interrompe la falcata

Per carità si può discutere, ma dire che è inesistente mi pare esagerato

mah, io non lo so, ma se mi danno un rigore contro cosi, m'inchazzo come una bestia..

nun te preccupà non succederà mai... :grin :asd

ok, ora sto a posto...

hai vinto ehh..
una battuta ci poteva stare... :sbam

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Era punizione e rosso bon, arbitraggio comunque tosto, squadre che si picchiavano tranquillamente + simulatori però dall'espulsione sacrosanta di Bonera mi è parso meno sereno

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Earwicker ha scritto:
Era punizione e rosso bon, arbitraggio comunque tosto, squadre che si picchiavano tranquillamente + simulatori però dall'espulsione sacrosanta di Bonera mi è parso meno sereno

Io Bonera lo avrei messo in porta, ottimo riflesso... :grin visto anche il portiere più forte del mondo all'opera, Bonera poteva starci tranquillamente in porta e neanche lo espellevano.. :grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 11:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Anche a me il fallo pareva fuori area, poi dello sgambetto di Lucarelli non me ne sono accorto, dovrei rivederlo.

fatti prestare gli occhiali dai milanisti, con quelli si vede bene.... :rofl :rofl :rofl

Me li farò dare da lui:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 11:30 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Janacek ha scritto:
north face ha scritto:
Janacek ha scritto:
north face ha scritto:
odisseo ha scritto:
A me è parso rigore esserci (ma io ormai sono di parte :asd )
Azione divisa in due parti

1. spinta/trattenuta fuori area
2. Menez prosegue e arriva in area dove, in effetti, ha già cominciato la planata, ma a quel punto cè il contatto tra il piede e il ginocchio di Lucarelli che interrompe la falcata

Per carità si può discutere, ma dire che è inesistente mi pare esagerato

mah, io non lo so, ma se mi danno un rigore contro cosi, m'inchazzo come una bestia..

nun te preccupà non succederà mai... :grin :asd

ok, ora sto a posto...

hai vinto ehh..
una battuta ci poteva stare... :sbam

il mio modo di ragionare (calcisticamente parlando) non cambia in base a vittorie o sconfitte.. se una cosa "è" lo è sempore, che si vinca o si perda... il fatto è che vi conosco, avete già iniziato coi dubbi perchè galliani ha detto che dobbiamo arrivare in champions (ma va??) e che ieri l'arbitro non doveva espellere Felipe.. e so già come va a finire..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 11:47 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
il fallo di Lucarelli è abbastanza evidente (trattenuta + sgambetto), al massimo si può discutere sul fatto che fosse fuori area. In entrambi i casi, il difensore del Parma doveva essere espulso. Mentre il rosso a Felipe è il tipico caso di compensazione da parte di un arbitro in confusione.

sulla tenuta difensiva: difficile tirare conclusioni, secondo me si è trattato più di errori dei singoli che di movimenti sbagliati. Non abbiamo preso gol zemaneschi, coi difensori a quaranta metri dalla porta, per intenderci. Chiaro, è un problema se un tuo difensore (De Sciglio) non ne prende mai una di testa o se il tuo portiere becca un autogol simile, però sarei più preoccupato se avessimo subito 10 occasioni da rete, come spesso accadeva l'anno passato. Insomma, mi sembra che i 4 gol incassati siano perlopiù frutto di circostanze occasionali e non sistemiche. Vedremo in futuro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 11:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

io penso che questa partita poteva dare spunti più interessanti dell'arbitraggio..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 12:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 5 set 2005,
Alle ore: 10:31
noodles ha scritto:
il fallo di Lucarelli è abbastanza evidente (trattenuta + sgambetto), al massimo si può discutere sul fatto che fosse fuori area. In entrambi i casi, il difensore del Parma doveva essere espulso. Mentre il rosso a Felipe è il tipico caso di compensazione da parte di un arbitro in confusione.

sulla tenuta difensiva: difficile tirare conclusioni, secondo me si è trattato più di errori dei singoli che di movimenti sbagliati. Non abbiamo preso gol zemaneschi, coi difensori a quaranta metri dalla porta, per intenderci. Chiaro, è un problema se un tuo difensore (De Sciglio) non ne prende mai una di testa o se il tuo portiere becca un autogol simile, però sarei più preoccupato se avessimo subito 10 occasioni da rete, come spesso accadeva l'anno passato. Insomma, mi sembra che i 4 gol incassati siano perlopiù frutto di circostanze occasionali e non sistemiche. Vedremo in futuro.

Concordo, le valutazioni sono due:
1. De Sciglio non la prende di testa (si sa, ci si può lavorare)
2. Bonera si fa tirare sul primo palo (si sa, non c'è niente da fare, se non chiedersi perchè gioca).

Con la difesa così bassa si può giocare tranquillamente con Alex e Rami, e secondo me di testa grossi problemi non ne hai.
Certo, magari avere pure un portiere aiuta. Con Abbiati comunque soffrirai sempre le palle ferme, con Lopez per ora soffriamo i retropassaggi, poi vediamo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 12:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
..con lopez mi sa che soffriamo pure nelle uscite... sinceramente speravo meglio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 370 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]