Oggi è lun 18 mag 2026, 0:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 27a: Roma-Sampdoria
MessaggioInviato: mar 17 mar 2015, 19:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cmq leggo che si rischia una nuova rivoluzione che porterebbe la squadra a reiniziare da capo: tutto giusto ma dei papabili partenti chi è che dovrebbe rimanere? Forse il solo Pjanic perché poi i vari De Sanctis, Maicon, Astori, Cole, De Rossi e forse anche Gervinho non credo si gridi allo scandalo se venissero ceduti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mar 2015, 19:03 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
le riflessioni più giuste le leggo da un laziale e da uno juventino come pascal :asd

a parte gli scherzi, penso che redguerrier, inguaribile ottimista :asd , abbia anche un po' di ragione.
Non si puo ragionare come il pagliaccio simosky: si perde perche siamo pippe, punto. così si gioca alla playstation.

La rosa è stata sopravalutata sicuramente: ma non è una rosa da media retrocessione... o mi volete dire di sì. Facciamo la media punti degli ultimi 3 mesi.. ed è una media che forse avrebbe il roccasecca, sbalestrato all'improvviso in serie A!

è chiaro che il problema è piu profondo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mar 2015, 19:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Cita:
le riflessioni più giuste le leggo da un laziale e da uno juventino come pascal

È normale, da esterni si è sempre + lucidi :sisi (a meno che non si parli in malafede)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mar 2015, 19:07 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Campo Testaccio ha scritto:
Nessuna proprietà nella storia della Roma è mai riuscita a costruire un vero ciclo trionfale di almeno 5 anni

proprio non rientra nel nostro dna... altro che giocatori, è un problema genetico

wonderwall ha scritto:
Cmq leggo che si rischia una nuova rivoluzione che porterebbe la squadra a reiniziare da capo: tutto giusto ma dei papabili partenti chi è che dovrebbe rimanere? Forse il solo Pjanic perché poi i vari De Sanctis, Maicon, Astori, Cole, De Rossi e forse anche Gervinho non credo si gridi allo scandalo se venissero ceduti.

per me basta che rimane garcia.. deve essere lui il punto di continuità... sennò con un nuovo allenatore è una catastrofe dai.. tanto ti viene mazzarri, non guardiola

quelli che hai nominato spero sloggino tutti, anche gervinho... che è in pensione. Ai tuoi ci aggiungo anche Yanga, Totti e i vari Sanabria, Ucan, Verde, a giocare da qualche parte

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mar 2015, 19:08 
wonderwall ha scritto:

Florenzi,Iturbe,Ljajic,Manolas,Nainggolan,questi sono da tenere sicuramente

MessaggioInviato: mar 17 mar 2015, 19:15 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Davidone ha scritto:
wonderwall ha scritto:

ricapitolando....

via:
De Sanctis
Maicon
Astori
Cole
De Rossi
Gervinho
Verde
Ucan
Sanabria
Totti
Yanga

restano:

Pjanic
Iturbe
Ljajic
Manolas
Nainggolan
Strootman
Keita (panchina)
Ibarbo (panchina)
Paredes (panchina)
Doumbia (panchina)
Torosidis (panchina)
Holebas (panchina)
Florenzi (panchina)

a occhio servono 5 titolari... impossibile

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mar 2015, 19:19 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Ti sei scordato Castan :P
Yanga purtroppo non lo mandi via, ha prolungato il contratto, Doumbia recuperato fisicamente e mentalmente può fare pure il titolare.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mar 2015, 19:19 
willer ha scritto:
Davidone ha scritto:
wonderwall ha scritto:

ricapitolando....

via:
De Sanctis
Maicon
Astori
Cole
De Rossi
Gervinho
Verde
Ucan
Sanabria
Totti
Yanga

restano:

Pjanic
Iturbe
Ljajic
Manolas
Nainggolan
Strootman
Keita (panchina)
Ibarbo (panchina)
Paredes (panchina)
Doumbia (panchina)
Torosidis (panchina)
Holebas (panchina)
Florenzi (panchina)

a occhio servono 5 titolari... impossibile

Pjanic può anche essere ceduto

MessaggioInviato: mar 17 mar 2015, 19:22 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
willer ha scritto:
le riflessioni più giuste le leggo da un laziale e da uno juventino come pascal :asd

a parte gli scherzi, penso che redguerrier, inguaribile ottimista :asd , abbia anche un po' di ragione.
Non si puo ragionare come il pagliaccio simosky: si perde perche siamo pippe, punto. così si gioca alla playstation.

La rosa è stata sopravalutata sicuramente: ma non è una rosa da media retrocessione... o mi volete dire di sì. Facciamo la media punti degli ultimi 3 mesi.. ed è una media che forse avrebbe il roccasecca, sbalestrato all'improvviso in serie A!

è chiaro che il problema è piu profondo

Io almeno, vedendo le partite, provo a dare delle spiegazioni.

Secondo voi, che siete gli esperti mentre io sono il pagliaccio, quale sarebbe il problema? :asd

Visto che capite così tanto di calcio...

E quando parlo di giocatori SCARSI parlo in relazione agli obiettivi e alla dimensione che si vuole dare alla squadra.

Se dico ---> "io sono scarso a giocare"
...e poi dico ---> "Iturbe è scarso a giocare"

E' ovvio che non mi paragono ad Iturbe :asd .... ma occorre contestualizzare, ovvero:

---> io, nel contesto delle partite a calcetto con gli amici, sono scarso.
---> Iturbe, nel contesto di una squadra che vuole ambire a vincere, è scarso.

E' incredibile che mi tocca spiegare pure queste cose :asd

Di conseguenza i giocatori della Roma non sono TANTO SCARSI da avere una media-punti da retrocessione....se li metti, uno per uno, nel Cagliari/Udinese/Atalanta/Verona faranno sicuramente BENE.
Quindi, tranquilli, la Roma non ha una rosa da retrocessione.... :asd

Ma SICURAMENTE non ha nemmeno una rosa per ambire a certi obiettivi, è evidente.
E io mi metto nel gruppo di quelli che aveva sopravvalutaot alcuni elementi della rosa!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mar 2015, 19:24 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

wonderwall ha scritto:
Ti sei scordato Castan :P
Yanga purtroppo non lo mandi via, ha prolungato il contratto, Doumbia recuperato fisicamente e mentalmente può fare pure il titolare.

no dai, io vorrei un attaccante forte :-( poi Doumbia ho paura abbia 80 anni dai

Davidone ha scritto:
Pjanic può anche essere ceduto

no per me no. Deve giocare trequartista senza Totti... in mezzo a giocatori forti rende.
E poi devi anche fare un discorso diverso: non puoi mettere dentro 8 titolari insieme. è impossibile.. non è pccalcio o fifa14, non ragionare come il clown

intanto mi viene da pensare che all'inizio del mercato di gennaio eravamo a meno uno dalla juve... con l acquisto giusto chissà, col centravanti forte che sposta gli equilibri...

invece hanno preso doumbia e ibarbo, due fantasmi... sabati mortacci tua

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]