bartoli ha scritto:
L'Empoli ha giovani (a parte quei due paracarri davanti

) eppure gioca meglio e fa tanti punti, molti più di quelli del Cagliari di Zeman
quindi significa che Zeman è un cogglione?Mettiamoci Mourinho al Cagliari...vediamo dove va...
Zeman, farebbe bene a chiudere con la carriera di tecnico, specie ad alti livelli, perché i suoi metodi con gente straviziata che manda affanculo anche il padre e la madre come se fossero il nulla e parlo delle nuove generazioni, funzionano sempre meno...lui non li fa mangiare, li fa faticare, in campo si suda e i caxxeggiamenti sono ridotti allo zero...per non parlare poi con i senatori panzuti che vogliono fare come gli pare, vedi De Rossi e Osvaldo....
e questo è un punto...
poi c'è lo Zeman del passato, maestro di calcio e di vita, con una concezione dello sport eccezionale, che ha fatto crescere ragazzi di belle speranze in maniera repentina, rendendoli appetibili a grandissimi clubs, di recente Marquinos, Lamela, Insigne, Verratti, Immobile, ma ce ne sono decine e decine nella sua carriera...Totti è con lui che esplode solo per fare un esempio di casa mia...passando per un calcio fantastico che spesso ha lasciato a bocca aperta...ricordo la sua Roma ante Capello, quella depredata i decine di punti, che vinceva giocando in maniera incredibile...
purtroppo, come molti personaggi importanti ha pagato la sua intransigenza, anche l'essere testardo sulle sue intuizioni sbagliate, vedi anche l'ultimo anno a Roma....anche lui ha i suoi difetti...ma cercare di farlo passare per un povero cogglione è degno di questo forum, dove oramai quelli che possono parlare di pallone si contano sulle dita di una mano.....
Ho scritto che è un #@*§? No ho scritto che ha fatto male e merita l'esonero e che chi parla di "fenomeni" si vada a vedere le rose delle squadre che gli stanno sopra come ad esempio l'Empoli che non sono superiori a questo Cagliari
Che poi debba andare in pensione non lo si scopre mica adesso..