Oggi è ven 5 giu 2026, 16:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 245 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 19a: Palermo-Roma
MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 12:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
io e te siamo molto diversi...tu spari a zero alla prima occasione, io cerco di fare un ragionamento....

la Roma i giocatori di personalità li ha, il problema è che per un motivo o un altro hanno giocato pochissimo....

per i professori che criticano Gervinho, è chiaro che negli equilibri tattici di Garcia l'ivoriano vale oro quanto pesa, la Roma senza di lui davanti è diventata di una sterilità devastante, ed ha anche perso equilibrio, perché per offendere deve portare più uomini nella metà avversaria....Gervinho spinge in avanti il baricentro della squadra e crea apprensione nelle squadre avversarie che si fanno più timide nel proporre gioco....devastante la sua assenza....io me lo aspettavo, ma speravo che Iturbe facesse qualcosina di più...

Quindi vorresti dire che io non ragiono, fammi capire? :asd
Di quelli che hai nominato te gli unici che non hanno giocato mai sono Castan e Strootman.

Ma che intendi te x personalità? Per me personalità è saper emergere nelle difficoltà,saper prendere in mano una squadra, avere doti da leader..
De Rossi è un leader? :asd Anche Gervinho ha tantissime qualità ma la leadership non è proprio tra le sue maggiori caratteristiche.

De Rossi però la personalità ce l'ha, a volte anche troppa e mal usata ma ce l'ha...

quindi la Roma dovrebbe avere 11 leader...ti sfugge il significato della parola....

La Juve non ha 11 leader però Vidal e Tevez (e a sto punto anche Pogba) valgono x 3.
E cmq sì, alla Roma visto l'ambiente + leaders ci sono e meglio è.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 12:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
io e te siamo molto diversi...tu spari a zero alla prima occasione, io cerco di fare un ragionamento....

la Roma i giocatori di personalità li ha, il problema è che per un motivo o un altro hanno giocato pochissimo....

per i professori che criticano Gervinho, è chiaro che negli equilibri tattici di Garcia l'ivoriano vale oro quanto pesa, la Roma senza di lui davanti è diventata di una sterilità devastante, ed ha anche perso equilibrio, perché per offendere deve portare più uomini nella metà avversaria....Gervinho spinge in avanti il baricentro della squadra e crea apprensione nelle squadre avversarie che si fanno più timide nel proporre gioco....devastante la sua assenza....io me lo aspettavo, ma speravo che Iturbe facesse qualcosina di più...

Quindi vorresti dire che io non ragiono, fammi capire? :asd
Di quelli che hai nominato te gli unici che non hanno giocato mai sono Castan e Strootman.

Ma che intendi te x personalità? Per me personalità è saper emergere nelle difficoltà,saper prendere in mano una squadra, avere doti da leader..
De Rossi è un leader? :asd Anche Gervinho ha tantissime qualità ma la leadership non è proprio tra le sue maggiori caratteristiche.

De Rossi però la personalità ce l'ha, a volte anche troppa e mal usata ma ce l'ha...

quindi la Roma dovrebbe avere 11 leader...ti sfugge il significato della parola....

La Juve non ha 11 leader però Vidal e Tevez (e a sto punto anche Pogba) valgono x 3.
E cmq sì, alla Roma visto l'ambiente + leaders ci sono e meglio è.

Vidal questanno vale 0,5, Pogba nella partite che contano non m'è sembrato un leader, è fortissimo ma non è un leader...Tevez si....

ma questo discorso mi sembra abbastanza ridicolo....la Juventus nel suo complesso è più feroce, ma è anche più aiutata, perché se togli i 3 punti che ha preso contro la Roma e li dai a noi, ti tocca cambiare la filastrocca....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 12:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Quella partita sposta parecchio ma da quel giorno in poi non si è fatto molto x dimostrare che finora ci ha fermato solo Rocchi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
north face ha scritto:

@superci'.... tu pensa ancora a chi abbia mai detto che Menèz è "il migliore della serie A" e non ci abbuffare la uallera... :grin :grin

:bla :-_-

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 12:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Supercicciooo ha scritto:
north face ha scritto:

@superci'.... tu pensa ancora a chi abbia mai detto che Menèz è "il migliore della serie A" e non ci abbuffare la uallera... :grin :grin

e quindi?.. il discorso era un altro, cmq ok..... te ghe rasun ti....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 12:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
north face ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
north face ha scritto:

e quindi?.. il discorso era un altro, cmq ok..... te ghe rasun ti....

ma che pirla... :asd
manco ti sei accorto che ti ho cancellato un pezzo di frase

:rofl :rotfl :rofl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 13:23 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
l'ho vista l'ho vista..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 14:23 
Janacek ha scritto:
ottimo montella a napoli cosi vuol dire che si potrâ vincere a san paolo :grin

Envoyé de mon GT-I9505 en utilisant Tapatalk

:asd :asd

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 15:27 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Lord_Thara ha scritto:
la Juventus nel suo complesso è più feroce, ma è anche più aiutata, perché se togli i 3 punti che ha preso contro la Roma e li dai a noi, ti tocca cambiare la filastrocca....

Ma quale filastrocca??...ma la vedi giocare la Roma quest'anno o parli solo guardando i tabellini? :asd

Vedendo giocare la Roma mi viene da pensare che pure allenatore e giocatori in testa abbiano "eh ma la differenza tra Roma e Juve è solo lo scontro diretto rubato"....perché altrimenti non si spiega la mosceria con cui entrano in campo.

Benissimo..poi quando ci ritroviamo alla 38° giornata a -17 dalla Juve cosa ci veniamo a raccontare?..che è stato decisivo lo scontro diretto rubato all'andata?

Negli ultimi 2 mesi o non si è vinto oppure si è vinto solo partite a c*lo e/o giocando male e/o con errori arbitrali a nostro favore: vedi Atalanta, Udinese, Genoa.
Salvo solo Roma-Inter.

E qui ancora parliamo di Juve-Roma ??

La tiritera su Juve-Roma che Garcia/giocatori/molti tifosi portano avanti da mesi è solo un ALIBI, una SCUSA per ambiente e tecnico e sta diventando sinceramente NOIOSA.
E soprattutto si è persa di vista la realtà: i fatti ci dicono che la squadra NON GIOCA più a calcio da tempo ormai (direi da Roma-Bayern in poi) .

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
SimoSky ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
la Juventus nel suo complesso è più feroce, ma è anche più aiutata, perché se togli i 3 punti che ha preso contro la Roma e li dai a noi, ti tocca cambiare la filastrocca....

Ma quale filastrocca??...ma la vedi giocare la Roma quest'anno o parli solo guardando i tabellini? :asd

Vedendo giocare la Roma mi viene da pensare che pure allenatore e giocatori in testa abbiano "eh ma la differenza tra Roma e Juve è solo lo scontro diretto rubato"....perché altrimenti non si spiega la mosceria con cui entrano in campo.

Benissimo..poi quando ci ritroviamo alla 38° giornata a -17 dalla Juve cosa ci veniamo a raccontare?..che è stato decisivo lo scontro diretto rubato all'andata?

Negli ultimi 2 mesi o non si è vinto oppure si è vinto solo partite a c*lo e/o giocando male e/o con errori arbitrali a nostro favore: vedi Atalanta, Udinese, Genoa.
Salvo solo Roma-Inter.

E qui ancora parliamo di Juve-Roma ??

La tiritera su Juve-Roma che Garcia/giocatori/molti tifosi portano avanti da mesi è solo un ALIBI, una SCUSA per ambiente e tecnico e sta diventando sinceramente NOIOSA.
E soprattutto si è persa di vista la realtà: i fatti ci dicono che la squadra NON GIOCA più a calcio da tempo ormai (direi da Roma-Bayern in poi) .

Se qualitativamente state facendo un po' #@*§ (e io non sono del tutto in disaccordo, la Roma dello scorso anno era altra roba) e nonostante questo siete a 5 punti dalla vetta e, ancora piu importante, a +8 sulle terze, quando e se ricomincerete a carburare, teoricamente, potreste colmare il gap... Non è un'ipotesi campata in aria

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 245 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]