Davidone ha scritto:
Simo spesso esagera,ma certo volte dice anche la verità,amplificandola troppo però
Non mi serve che 2-3 di voi continuate a dire "Simo esagera ma dice la verità"....

Quello che scrivo è EVIDENTE, basta guardare le partite della Roma.
E non esagero manco per niente...anzi sono pure troppo "diplomatico" nell'esprimere i miei concetti.
Allora, tanto per ricordare un pò di numeri (campionato):
Cita:
Ljajic: 25 presenze, 8 gol.
Destro: 16 presenze, 5 gol.
Totti: 20 presenze, 5 gol.
Gervinho: 18 presenze, 2 gol.
Florenzi: 25 presenze, 2 gol
Iturbe: 17 presenze, 1 gol.
Sanabria: 2 presenze, 0 gol.
Doumbia: 3 presenze, 0 gol.
Verde: 7 presenze, 0 gol.
Borriello: 0 presenze, 0 gol.
Ibarbo: 0 presenze, 0 gol.
Parliamo di 23 gol divisi tra 11 attaccanti (!!!) in 27 giornate di campionato.

Ma vi rendete conto??
E, tra tutti questi, l'attaccante con la media-gol più alta (nettamente) è l'inguardabile Mattia Destro, sfanculato a gennaio per disperazione (salvo prendere uno peggio di lui , ma vabbé....

).
Che poi, attenzione, i numeri vanno sempre interpretati in base alla dimensione che si vuole dare alla squadra: per una squadra che si vuole salvare o che punta ad entrare nell'ultimo posto di Europa League sono anche numeri che vanno dall'eccellente al buono.......il problema grosso, qui, è che questo reparto offensivo è inserito in una rosa che a detta di tutti (soprattutto dirigenti e allenatore) doveva puntare allo scudetto.

io sono SICURO che gente come Ljajic, Florenzi, Iturbe inseriti in contesti MINORI (Udinese, Parma, Cagliari...) farebbe molto meglio....ma in una squadra che vuole, che tenta, che pretende e che promette di LOTTARE PER LO SCUDETTO non possono essere in grado di farti la differenza. Tranne nel caso in cui dietro avessero Falcao, Rijkaard, Iniesta, Maldini, Baresi, Neuer.....allora si, forse per vincere basterebbe anche questo attacco.