odisseo ha scritto:
A luglio, senza conte eravamo in braghe di tela, ricordate? Ora invece il salvatore della patria è tevez.
La prima cosa io non l'ho mai detta, anzi...ho sempre scritto ovunque che Allegri era trattato come un disadattato e si era troppo incensato Conte per il lavoro fatto negli ultimi 2 anni dove, praticamente, giocava da solo (sulla prima annata, invece, ha avuto meriti straordinari, niente da dire). Era opinione comune quella scritta da te, ma non la mia e mi sembrava giusto ri-dirlo
Tevez DA SOLO avrà portato una ventina di punti almeno alla squadra: a inizio campionato segnava solo lui, ora segna solo lui, ha avuto solo un piccolo calo a inizio dicembre (peggior periodo della Juve e non è un caso) e quando non segna capita che non riuscite a vincere.
Pogba è stato debordante a gennaio, ma quante volte Tevez ha sbloccato il risultato o segnato il goal decisivo?? Senza Tevez e con un attacco affidato a Morata e Llorente, la Juve penso avrebbe minimo 12/15 punti in meno...anche se controprova non c'è