ci sono due rigori evidenti,uno su chiellini e uno su ranocchia,un intervento da discutere su morata
,il rigore su chiellini procurava anche l'espulsione
consideriamo l'andamento generale di banti
e' quello che non da quel fallo su bonucci nell'azione del gol mangiato da icardi,e' quello che a 10 minuti dalla fine FERMA IL GIOCO PER AMMONIRE UN INTERISTA SU FALLO SU POGBA e non concede un vantaggio identico a quello non concesso da bertini nel 2004 su kaka'(io dissi senza storie che fummo favoriti anche per quell'episodio,ho la coscienza a posto),con 3 juventini contro 2 interisti nell'azione
quel banti che in genoa roma non ferma il gioco e non ammonisce liaijc'(nell'azione c'e' il gol decisivo)
pero' ferma il gioco e ammonisce uno che viene accoppato davvero

a scanso di equivoci e a prova di flame gratuiti e pretestuosi,io non ce l'ho minimamente con guida,banti
io PRETENDO CHE NON SI NEGHI L'EVIDENZA,ovvero che il terrorismo mediatico progarcia sta fruttando e che nelle ultime settimane si ha paura a dare contro la roma(tanto e' che in roma milan dopo il mancato rigore a dejong,c'e' subito un intervento da rosso diretto di maicon non sanzionato con il colore corretto) non certo per malafede......
ma ripeto,NON ACCETTO CHE MI SI PRENDA PER IL #@*§ L'INTELLIGENZA tirando fuori argomenti pressapochisti tipo " si gia' mo la roma e' protetta dal palazzo" o citando juve roma come solito,risolito cavalo di battaglia..........
nelle ultime settimane,a me hanno dato con la samp e tolto ieri..................
nelle ultime settimane,alla roma hanno dato con il sassuolo,con il genoa e ieri...........
ANNOTAZIONI,NO OPINIONI........