Lord_Thara ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
quando si perculano giustamente i tuoi protetti, fai il tipo sui contenuti, la sobrietà e fai la parte dell'indignato.
dimenticando però che sei il primo dei caciottari in tutti gli altri topic, con roflotrollate a destra e a manca. òòòh.
, eh.
chi sarebbero quelli che proteggo?Nomi ....
io non faccio il caciottaro in nessun topic, ad esempio nei vostri non c'entro proprio....e se un paio di volte ci sono entrato è solo per rendere pan per focaccia...credo che mi si possa concedere....
cmq portate sempre le prove di quello che scrivete...
ps: che io sia il primo caxxaro e buontempone
per protetti intendo quelli che ti sono vicini per modo di sentire, va. tipo, pure nei confronti con totti, se qualcuno diceva che un laudrup o un baggio fosse meglio, te ne uscivi con "si vabbè, ora totti non è più forte neppure di pasquale foggia". insomma, a questo mi riferisco
ma poi non è questione di questo o quel topic, ognuno può e deve entrare dove gli pare. non deve interessare neppure il perché. però, ecco, tu stesso dici di essere il primo dei personaggioni.
e allora, no, dico io, ma ti puoi lamentare se gli altri fanno altrettanto? ma da che pulpito? ma come fai a fare discorsi su contenuti, livello delle discussioni eccetera?

che puoi deciderlo solo te quando scherzeggiare amabilmente? vossignoria, mi scusi se oso, ma dissentirei. ogni tanto sarebbe dovuto anche a terzi concedersi un po' di sana presa in giro. è vero o no?