Effino ha scritto:
ho scoperto il risultato della partita 10 minuti fa giusto perchè dovevo controllare dei voti al fantacalcio, ma leggendo la cronaca della partita è chiaro perchè #gobbiland non abbia vinto...non gli hanno dato il gol irregolare...normalmente glielo danno e vincono 1-2 e via con le solite leccate, grandissima squadra, bla bla bla.
ed è anche chiaro perchè non gliel'hanno dato...dopo il sacco di torino della settimana scorsa si sono resi conto di averla fatta grossa e quindi devono far sembrare che il campionato sia regolare...che subiscono torti anche loro ( se ci fate caso si stanno lamentando che il gol era regolare ed un giocatore del sassuolo doveva essere espulso...ma state tranquilli..così saranno ritenuti in debito e ladreranno le prossime 10 partite...
notare come hanno sbertucciato i romanisti. affermando la loro superiorità alle polemiche arbitrali, che gli arbitri sono l'alibi di chi non vince mai e subito si stanno lamentando del complotto e del palazzo romanista
semplicemente #gobbiland e juventus style...
continuatevi a divertire con sta farsa...io me ne vado a mare che sono 30 gradi
Pascal ha scritto:
Interessante come 2fisso venga bannato continuamente per trollaggio continuo,invece è permesso ad Effino di comparire,sparare le sue solite cavolate,trollate etc.....
Al mare occhio agli scogli che si scivola,Higuain insegna!
ma lascialo perdere..... non vedi che appare solo quando deve dire #@*§??? e la cosa grave è che lo quotano pure!!!!!
lui non vede le partite..... ma fa il fantacalcio.
lui non segue la farsa, legge solo i giornali per sputare sentenze a casaccio
lui va la mare, ma segue sul cellulare le scommesse del tennis.
e raffo è compariello suo..... compare solo quando gli fa comodo...... credo siano millennni che non scrive un post nei thread del napoli (ma potrei sbagliarmi perchè io leggo poco il forum)