Oggi è mar 9 giu 2026, 13:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 17a: Juventus-Inter
MessaggioInviato: mer 7 gen 2015, 10:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Premetto che non ho visto nulla della partita di ieri sera in quanto non credevo l'Inter in grado di strappare un punto allo JS.
Sono quindi andato a dormire sull'1-0 e mi sono svegliato stamattina con la bella sorpresa.

Ho visto solo i 2 goal e la rassegna stampa questa mattina.

La mia curiosità è questa: è successo qualche episodio pro Inter e contro la Juventus durante l'incontro?
Tuttosport, infatti, titolava questa mattina (so che già sbaglio in partenza a dar credito a questa testata):
"Garcia contento? Roma aiutata e Juve danneggiata con l'Inter".
Ora posso anche capire il titolo riguardo Garcia e la partita di ieri della Roma, ma è successo qualcosa di particolare nella partita di ieri sera?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 gen 2015, 10:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Per me c'era un rigore per parte ( oltre che un fallo al limite su morata, a monito per simulazione :asd )
Ma quj sembra che nessuno se ne sia interessato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 gen 2015, 11:11 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Tuttosport :rofl :rofl Juve danneggiata in cosa?? Veramente senza vergogna :asd come ha detto ciccio ci potevano stare 2 rigori uno per parte, tutto qua!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 17a: Juventus-Inter
MessaggioInviato: mer 7 gen 2015, 11:16 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
E dopo averli sverginati, li abbiamo beffati

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 gen 2015, 12:04 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
L'Inter ha avuto un rendimento simile contro Lazio e Juve: male, molto male, nel primo tempo.
Decisamente meglio nella ripresa.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 gen 2015, 12:07 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Campo Testaccio ha scritto:
La mia curiosità è questa: è successo qualche episodio pro Inter e contro la Juventus durante l'incontro?

C'è stato un fallo su Morata al limite dell'area che l'arbitro ha valutato (erroneamente) come simulazione (ha ammonito Morata).

Poi una cintura di Chiellini su Ranocchia in area (poteva starci il rigore) e una gomitata di Juan Jesus su Chiellini (rigore netto).

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 17a: Juventus-Inter
MessaggioInviato: mer 7 gen 2015, 12:08 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
E la manata del nasone macellaio su icardi nella stessa azione. Rigore

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 gen 2015, 12:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
wonderwall ha scritto:
fashi! ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ma Morata non era forte perché "se giochi nel Real campione d'Europa qualcosa vorrà dire"? :look

Come Destro che era forte perchè "guarda che media gol-minuti" :asd

La media gol-minuti è un dato di fatto, il fatto che giocasse nel Real, da ultrariserva oltretutto, non significa niente :asd
Che poi Destro non sia un fenomeno si sa e il suo problema è principalmente di carattere psicologico, che non è poco se ambisci a giocare in una grande squadra, ma Morata se possibile a me pare abbia dimostrato ancora meno.

Ma chi diceva che era forte perchè riserva nel Real? i giornalai e chi non segue molto il calcio.
Per me sono entrambi giocatori pompati (e poi spompati) dalla stampa, come succede a tutti quelli che passano nelle big.

Sul dato di fatto della media gol-minuti non sono completamente d'accordo, anche lì i numeri non dicono tutto.
Andiamo a vedere la media gol di Morata al Real lo scorso anno, scommetto che giocando scampoli di partite (magari tutte già sul 3 a 0) avrà grossi numeri tipo quelli di Destro.
I giocatori andrebbero valutati per quello che dimostrano davvero sennò ElShaarawy è ancora un fenomeno per quella mezza stagione 2 anni fa e Podolski è un top player solo perchè è il numero 10 della Germania che ha vinto il Mondiale :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 gen 2015, 14:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Il copione si sta ripetendo troppo spesso
partenza a razzo e gol nei primi minuti e poi arrivata l'#@*§.

Ogni volta che segniamo subito comincio a preoccuparmi :asd

L'intensità è quella giusta, ma ci sono anche tanta imprecisione e confusione.
Penso che il l'uomo simbolo di questa squadra sia Lichsteiner. Lo svizzero ara la fascia come pochi, ma spesso e volentieri sbaglia i tempi di inserimento e quando arriva in posizione di cross/appoggio fa sistematicamente la cosa sbagliata :mattoni

Comunque, malgrado tutte queste considerazioni negative, la squadra mi pare che ci sia e spero che un mese abbondante di rodaggio le consenta di presentarsi con il Borussia in piena forma. é quello l'appuntamento da non mancare :sisi

PS. Ruttosport - quando ci vuole, ci vuole - incommentabile, ma la colpa maggiore è di chi lo compra.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 gen 2015, 14:04 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Campo Testaccio ha scritto:
Premetto che non ho visto nulla della partita di ieri sera in quanto non credevo l'Inter in grado di strappare un punto allo JS.
Sono quindi andato a dormire sull'1-0 e mi sono svegliato stamattina con la bella sorpresa.

Ho visto solo i 2 goal e la rassegna stampa questa mattina.

Tuttosport, infatti, titolava questa mattina (so che già sbaglio in partenza a dar credito a questa testata):
"Garcia contento? Roma aiutata e Juve danneggiata con l'Inter".
Ora posso anche capire il titolo riguardo Garcia e la partita di ieri della Roma, ma è successo qualcosa di particolare nella partita di ieri sera?

A mio avviso, no. Il solito Chiellini in area e una gomitata di Juan Speedy Jesus, ma non mi pareva nulla di eclatante.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]