Supercicciooo ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
thara, conte i suoi miracoli già li ha fatti. ha preso la peggior juve di tutti i tempi e ha vinto uno scudetto contro ogni pronostico, da sfavorito. e come poi. lascia stare proprio
Lord_Thara ha scritto:
e cmq io mi riferivo a cose che leggo da un sacco di tempo qua dentro....se vogliamo portare la discussione a questo livello facciamolo pure...ma non è così...Zeman alla fine dei giochi merita più rispetto di altri...e non solo per motivi calcistici diciamo così..
ma dove e perché? davvero, se era di carlo, già ci si chiedeva perché non fosse stato esonerato.
il fatto che firmasse in ritiro a trigoria le maglie con scritto "odio la juve", non lo fanno più meritevole di altri. e la sua carriera fatta di decine e decine di esoneri parla per lui.
Supercicciooo ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
nainggolan non ce l'ha avuto neppure il girone di ritorno dell'anno scorso, mi sembra, ed è andato tutto liscio.
passi pure per astori, ma quante piccole ogni anno vedono uno dei loro migliori giocatori andare via?
il cagliari perse, per dire, un matri (11 gol in tre mesi, più i 9 alla juve... si tolsero un uomo da 20 gol stagionali) che ha dato molto più di un pinilla, eppure non è che cambiò molto
poi, certo, potrebbe anche essere che la rosa rossoblu abbia fatto il suo tempo, ma solo cossu mi pare bollito e non è di certo il primo anno che non è più quello del 2009.
se poi ha avuto solo lui la sfortuna di far male con questi quì, non solo cogglione, ma pure sfigato, che dire

zio thara, a parole zeman vuole fare il sergente di ferro. ma se non hai la personalità e la credibilità per farlo, vieni preso a pesci in faccia. ma secondo te, se te davanti ai microfoni non perdi occasione per fare il cialtrone, ma secondo te i calciatori non lo capiscono? metti conte e garcia e vedi come ti seguono, i giocatori, pure se gli vuoi far fare il 9-1-1. zeman non ha la spina dorsale né la credibilità per imporsi ad alti livelli e a grandi uomini. questo è quanto.
Naingolan, astori, pinilla
Robetta insomma

già detto. pinilla manco era titolare, e senza nainggolan la salvezza arrivò comunque in carrozza anno scorso. solo astori, ma a meno che questo non portasse 10 punti a campionato da solo, qualcosa comunque non quadra
Vabbe che sei gobbo e il motto dei vostri dirigenti o ex dirigenti è "vincere è l'unica cosa che conta"... Ma qui si confondono due cose
Vincere è una cosa ed è sicuramente preferibile, da tifoso coinvolto, rispetto a veder giocare a calcio... Mou ha vinto tutto, ma non lo metterei tra i maestri di calcio... Idem per conte... Guardiola ha vinto e incantato... Direi che c'è un abisso tra lui e mou... Per me eh... Sia chiaro
Zeman ha sempre fallito con le grandi, vero... Conte ha vinto tre scudetti di cui uno contro ogni pronostico... Vero
Ora peró far passare conte per il mago della panchina e zeman come un vecchio #@*§... Beh no... Siamo seri
Anche perchè, non si capisce allora per quale strano motivo, se è una allenatore pompato ma non valido, ancora oggi fa parlare di sè ...
Zeman è il calcio, è l'idea di calcio, è l'utopia del bel gioco, che passa in secondo piano per chi ha come parametro di giudizio solo la vittoria come voi fortunati che tifate le strisciate, ma che per noi altri a cui piace veder giocare a pallone e non a 10000 siepi, resta un punto di riferimento assoluto.
ti rendi conto che non hai risposto a nessuna delle mie frasi?

conte sta su un altro pianeta rispetto a zeman soltanto all'alba della sua carriera. un impietoso no contest. ma è un altro discorso, io non metto zeman nella categoria dei conte, che da quest'anno sta nella cerchia dei migliori 10 allenatori al mondo. lo metto in quella dei malesani, novellino, insomma, quelli che devono lottare per la salvezza. ebbhè, fa una fatica disumana a primeggiare tra questi. e non è che bisogna vincere sempre. di ottenere risultati, che è ben diverso.
altra cosa: per fare il bel gioco bisogna essere BRAVI. pure gigi maifredi era capace a dire andate tutti avanti a scazzo. sai che ci vuole. di francesco idem, per dire, che è uno zemaniano di ferro. ma solo i guardiola, i michels e i klopp sono bravi al punto da. che poi io preferisco 100 volte il gioco del primo conte o del vecchio ventura, per dire, molto più memorizzato, automatico e dominante sulla partita, ma sono gusti.
poi sei disonesto al massimo quando fai finta di chiederti perché di zeman si parli sempre. essù, ma che davvero fai? davvero è per quanto fatto sul campo? ejamm ja, cosi ci sfottiamo palesemente. zeman è famoso per un motivo, punto. penso sia davvero l'unica cosa su cui tutti possano concordare
Ma assolutamente no, non dire #@*§ e smettil di darmi del dispnesto... Si puo pensarla diversamente da te senza essere disonesti?
Ho gia detto come la penso sulla differenza tra allenatore vincente e maestro di calcio... Se non sei d'accordo, va bene... Inutile che lo ripeto.