Oggi è ven 6 feb 2026, 19:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 1a: Roma-Fiorentina
MessaggioInviato: lun 1 set 2014, 10:20 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Janacek ha scritto:
Cita:
Lotito: "La vittoria della Roma? La Fiorentina non era al completo"
Il presidente della Lazio aggiunge: "Alla squadra di Montella mancavano Giuseppe Rossi e Cuadrado"...

no ma so i romanisti che pensano alla lazio

Immagine

Detesto Lotito, e anche vero però che se gli fanno ste domande.. non è che può fare lo gnorri e fischiettare :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 set 2014, 10:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Sono due mesi che parla sempre di Roma anche sparando #@*§ di varia entità o con messaggi di cattivo gusto, come quelli sul fatto che noi giochiamo a bocce e similari...tra l'altro i dirigenti romanisti, non parlano della Lazio manco sotto tortura, ne mai gli hanno risposto o dato importanza... :asd in più, anche i laziali non sono tanto contenti di questi continui riferimenti, anche considerando i risultati, le campagne acquisti, la questione stadio ecc ecc.....e difatti mi sembra che siano ad 8.000 abbonamenti neanche, record negativo e la partita di ieri non aiuterà...in pratica Lotito ha cercato di accattivarsi le simpatie dei tifosi e recuperare terreno, schifando i romanisti e la Roma, ma non sta funzionando un granchè... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 set 2014, 10:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Lord_Thara ha scritto:
Sono due mesi che parla sempre di Roma anche sparando #@*§ di varia entità o con messaggi di cattivo gusto, come quelli sul fatto che noi giochiamo a bocce e similari...tra l'altro i dirigenti romanisti, non parlano della Lazio manco sotto tortura, ne mai gli hanno risposto o dato importanza... :asd in più, anche i laziali non sono tanto contenti di questi continui riferimenti, anche considerando i risultati, le campagne acquisti, la questione stadio ecc ecc.....e difatti mi sembra che siano ad 8.000 abbonamenti neanche, record negativo e la partita di ieri non aiuterà...in pratica Lotito ha cercato di accattivarsi le simpatie dei tifosi e recuperare terreno, schifando i romanisti e la Roma, ma non sta funzionando un granchè... :asd

i tifosi per me fanno benissimo io non mi abbonerei neanche morto con un personaggio del genere alla guida della mia squadra!è lui stesso che sta spezzando le ali alla lazio non rendendola competitiva!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 set 2014, 13:38 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
peccato che senza Lotito oggi sarebbero a fare il derby col lupa roma..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 set 2014, 19:11 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Jovetic-90 ha scritto:

certi laziali preferivano fare il derby con la Lupa Roma senza Lotito che restare in serie a con Lotito!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 set 2014, 19:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
oggi , 10 anni dopo l'eventuale fallimento , secondo voi la lazio sarebbe nelle serie inferiori? ma come si fanno a pensare certe cose?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 set 2014, 19:55 
Non connesso
Primavera
Primavera

Kataklinsmann83 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:

certi laziali preferivano fare il derby con la Lupa Roma senza Lotito che restare in serie a con Lotito!

ma dai..frasi di circostanza,un tifoso non vorrebbe mai una cosa del genere...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 set 2014, 19:57 
Non connesso
Primavera
Primavera

JC ha scritto:
oggi , 10 anni dopo l'eventuale fallimento , secondo voi la lazio sarebbe nelle serie inferiori? ma come si fanno a pensare certe cose?

in passato squadre importanti come il bologna si son fatte un bel periodo tra C e B.. se poi sei sicuro che la lazio sia così diversa..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 set 2014, 20:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Janacek ha scritto:
Intanto, intervallo. Per farci due risate.
Mi è stata inviata via mail. Credo che la provenienza sia da lazionet... :grin

Cita:
Ah, la Roma non ha affatto un centrocampo nettamente superiore agli altri, possiamo anche confrontarlo con il nostro: su Nainggolan la penso come l'ho sempre pensata fin dai tempi del Cagliari, è un ottimo incontrista con un buon dribbling e un buon destro, è ottimo per una squadra che gioca di catenaccio e contropiede, ma è inferiore al nostro Lulic. De Rossi non è confrontabile con i nostri Biglia e Ledesma, semplicemente perché sono centrocampisti diversi, a loro per giocare di catenaccio e contropiede è più utile un centrocampista che sappia picchiare e far ripartire l'azione, a noi che vogliamo palleggiare veloci e fare incursioni è più utile uno che sappia impostare l'azione. Giusto Pjanic è nettamente superiore a Parolo, SE è il Pjanic visto nella scorsa stagione e non quello di due stagioni fa, perché stasera non è andato granché... poi certo, a loro tornerà Strootman verso fine anno, ma per allora mi aspetto che Onazi abbia preso il posto di Lulic, e ancora una volta avremo poco da invidiare. Su Cataldi non mi esprimo, ma in futuro chissà...

Un grandissimo intenditore non c'è che dire :rofl

La cosa grave è che, da come scrive, appare pienamente convinto di queste sue affermazioni.

Ma chi ti manda via email queste perle? :refl

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 1a: Roma-Fiorentina
MessaggioInviato: lun 1 set 2014, 21:18 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Jovetic-90 ha scritto:
JC ha scritto:

in passato squadre importanti come il bologna si son fatte un bel periodo tra C e B.. se poi sei sicuro che la lazio sia così diversa..

Ci sono anche squadre importanti la cui promozione valeva doppio... E penso che la Lazio sarebbe stata in una situazione più simile

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]