Oggi è mar 5 mag 2026, 15:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 209 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 29a: Roma-Napoli
MessaggioInviato: sab 4 apr 2015, 20:54 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
In serie A contano molto più le difese degli attacchi: il Milan nel 1993/94 vinse un campionato segnando 36 goal in 34 partite, vincendo quasi tutte le partite 1-0 (0-1) e 2-0 (0-2). Cannoniere principe Massaro con 11 marcature :rofl

Ultima modifica di Carlitos86 il sab 4 apr 2015, 21:14, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 apr 2015, 21:11 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Carlitos86 ha scritto:
In serie A contano molto più gli attacchi delle difese: il Milan nel 1993/94 vinse un campionato segnando 36 goal in 34 partite, vincendo quasi tutte le partite 1-0 (0-1) e 2-0 (0-2). Cannoniere principe Massaro con 11 marcature :rofl

Quindi, semmai, contano più le difese che gli attacchi :asd

Comunque questo è vero: chi vince il campionato, in genere, è la squadra che ha la miglior difesa ...
Tuttavia chi vince il campionato, in genere, è anche il 2 o 3 attacco (al massimo) del campionato...e spesso anche il miglior attacco. :asd
Quindi il discorso è sempre relativo.

E, in ogni caso, qui non si parla di chi vince o di chi non vince (ripeto per la 3^ volta)....si parla di qualità ed efficacia degli attaccanti: la Roma non è certo una squadra che specula, che sta in difesa o che gioca in contropiede. Inoltre sempre almeno 3 attaccanti in campo (e ne usa 4, di media, a partita) e questi non segnano praticamente mai. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 apr 2015, 21:13 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
SimoSky ha scritto:
Quindi, semmai, contano più le difese che gli attacchi :asd

Sì, ho invertito il concetto :sbam
Ora correggo

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 apr 2015, 21:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Carlitos86 ha scritto:
In serie A contano molto più le difese degli attacchi: il Milan nel 1993/94 vinse un campionato segnando 36 goal in 34 partite, vincendo quasi tutte le partite 1-0 (0-1) e 2-0 (0-2). Cannoniere principe Massaro con 11 marcature :rofl

Ma quel Milan poteva permettersi di fare pochi gol avendo un bunker in difesa, la Roma dati alla mano ha la seconda difesa in campionato ma un gol a partita lo subisce quasi sempre, ergo spesso necessitava di farne uno in + degli avversari piuttosto che subirne uno in meno, x non parlare degli 0-0 che ha rimediato in cui uno che sa buttarla dentro sarebbe servito come il pane.
Con Higuain non avremmo vinto lo scudetto ma avremmo decisamente dei punti in +.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 apr 2015, 21:32 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Ma chi l'ha tirato fuori questo discorso di Higuain?....mi pare di un'ovvietà sconcertante. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 apr 2015, 22:14 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
oggi pomeriggio verso le 15.00 vado ad aprire il livescore per vedere a che ora giocava il Napoli...e scopro che aveva già giocato alle 12.30...in 30 anni di vita non avevo mai provato un tale disinteresse verso il calcio il generale ed il Napoli in particolare...non lo so, non ho visto la partita, non vedo una partita del Napoli da mesi, ho letto qualcosa sulla stampa napoletana adesso...mi sento solo di dire che il tempo di Benitez a Napoli è finito ( non da oggi ) , oramai 2 anni e la squadra non ha uno straccio di gioco, non ha uno straccio di fase difensiva, allenatore somaro/asino ( nel senso di testardo ) che usa un ed un solo modulo senza mai cambiarlo...aspettiamo di vedere se se ne andrà via da vincitore ( ballano ancora la coppa uefa e la coppa Italia ) o se se ne andrà via da principale colpevole...ma al di là delle due ipotesi : era ed è lecito aspettarsi MOLTO di più da una persona che è considerata fra i migliori al mondo ne suo ruolo. Guardando al futuro...chiunque sulla panchina del Napoli, basta che sia un allenatore duttile e non monomodulo, perchè Benitez ha massacrato giocatori Hamsik/Jorginho piegandoli al suo credo tattico, invece di fare un passo lui indietro e pensare, me se con moduli diversi giocavano e rendevano bene...se mi dovessero fare una domanda e fra Hamsik, un ragazzo che AMA Napoli, che vuole finire la sua carriera qua, che è molto più Napoletano di tanta gente che vive a Napoli e Benitez, scelgo Hamsik. E mi dispiace vederlo in queste condizioni, ridotto il fantasma di se stesso.

Poi oh, vince coppa del nonno e coppa uffa ed allora se ne va da vincitore e non gli si potrà dire nulla, ma indipendentemente da ciò che farà e ciò che vincerà, Benitez non è un buon allenatore.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 apr 2015, 23:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Pjanic dice che non esistiamo (eppure parla di noi)...

...Mario Corsi post Napoli...

Finalmente!!!!! Lazio #@*§!!!!

Ma com'era la storia che non ci pensate proprio? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 apr 2015, 7:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Supercicciooo ha scritto:
#ITrustInRafa

Immagine

Quant sì bell Rafè :love

Li faremo scendere tutti dal carro a tempo debito, Raffy mio... Te lo prometto

Stai messo molto male.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 apr 2015, 8:15 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Ho letto tante cose nei post precedenti, tra cui diverse stupidaggini a mio avviso, ma nessuno ha detto, tranne che per il 5 nella pagella di Simo, che abbiamo giocato in 10 dal 1' visto che Ljajic ha trascorso i 95' in campo scivolando a ogni scatto, perdendosi la palla tra i piedi e ritardando la manovra in ogni potenziale ripartenza e occasionalmente producendosi nei suoi noti tentativi (vani) di smarcarsi tutta la difesa in dribbling, tentativi di serpentina che però mai seguono una direttrice verticale che punta la porta avversaria, ma altresì che segue una linea orizzontale da una linea laterale all'altra e che mai (E SOTTOLINEO MAI) si concludono con una conclusione verso la porta avversaria.

Per capire cosa dovrebbe fare un giocatore del suo ruolo Garcia gli dovrebbe dire di rivedersi la partita e osservare i movimenti di Mertens.

Ibarbo non aveva forse più di un tempo nelle gambe ma, dopo aver ricevuto molti elogi in settimana da Garcia, io me lo aspettavo titolare al posto di Ljajic e, per come abbiamo giocato il primo tempo, per me sarebbe arrivato il 2-0 nella prima frazione con lui in campo al posto dell'oggetto misterioso.

De Rossi è tornato ai suoi livelli soliti cercando per tutto l'incontro di farsi espellere e di far pareggiare il Napoli nel finale.
Purtroppo è romano e romanista e con la prestazione di Cesena si è garantito ameno altri 2 anni di intoccabilità da titolare.

Miglior partita dell'anno di Pjanic ed effettivamente non è casuale, come più volte sottolineato da Jana, che non ci fosse Totti in campo.

Vorrei sentire ora quei fenomeni del forum che avevano qualcosa da dire a Manolas, inferiore a Benatia, ma miglior centrale del campionato senza dubbi.

La cosa più importante resta il risultato che ritarda l'imminente e inevitabile sorpasso della Lazio che avverrà sicuramente nelle prossime 5 gare vista la disparità di rendimento attuale delle 2 squadre e anche il calendario decisamente favorevole ai biancocelesti.

La Lazio nelle prossime 5, per me, fa 13 punti. 4 vittorie e pari a Torino; noi se, SE TUTTO VA BENE, al massimo 11.

Quindi, SE TUTTO VA BENE, tra 5 giornate potremmo essere a -1, ma potremmo giocarcela nelle ultime 4 dove la Lazio ha 4 bei impegni incluso lo scontro diretto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 apr 2015, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Per una volta sono d'accordo con Tardelli.

Ai "tifosi" interessa solo se De Rossi c'ha la panza o insigne la cresta nuova. Il calcio è uno sport per mentecatti.

http://www.spazionapoli.it/2015/04/05/t ... vergogosi/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 209 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]