Oggi è mar 26 mag 2026, 10:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 23a: Milan-Empoli
MessaggioInviato: mar 17 feb 2015, 14:09 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
wop82 ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
Stavolta Pippaghi si è DAVVERO superato: "Non puoi pensare di dominare l'Empoli a San Siro" :omg

Video: http://www.facebook.com/video.php?v=834 ... 74&fref=nf

C'è chi sostiene che le interviste e le conferenze stampa non abbiano alcun valore e che siano solo piene di frasi fatte, ma da qualche mese a questa parte quelle di Inzaghi sono particolarmente irreali ed esilaranti al tempo stesso.
Non ho mai sentito nessun allenatore fare delle affermazioni simili e la cosa assurda è che nessuno o quasi sembra rendersene conto tra i cosiddetti addetti ai lavori.

be' in realtà ci sono giornalisti che ne parlano da tempo (il primo che mi viene in mente è Biasin).

comunque il motivo è semplice: un Mazzarri, sempre scorbutico e a volte arrogante, quando le cose girano male viene massacrato dalla stampa; un Inzaghi, che anche da giocatore è sempre stato banale quanto educato, finisce invece per suscitare tenerezza e viene in parte risparmiato.

peraltro, il fatto che un allenatore stimoli sentimenti di umana pietà nella critica la dice lunga sulle sue capacità di leadership.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 23a: Milan-Empoli
MessaggioInviato: mar 17 feb 2015, 14:20 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Biasin è interista o sbaglio?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Serie A 23a: Milan-Empoli
MessaggioInviato: mar 17 feb 2015, 14:42 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
È beceramente interista e spesso in malafede

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 feb 2015, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
capitano ha scritto:

piace molto la sua penna :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 23a: Milan-Empoli
MessaggioInviato: mar 17 feb 2015, 15:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
noodles ha scritto:
wop82 ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
Stavolta Pippaghi si è DAVVERO superato: "Non puoi pensare di dominare l'Empoli a San Siro" :omg

Video: http://www.facebook.com/video.php?v=834 ... 74&fref=nf

C'è chi sostiene che le interviste e le conferenze stampa non abbiano alcun valore e che siano solo piene di frasi fatte, ma da qualche mese a questa parte quelle di Inzaghi sono particolarmente irreali ed esilaranti al tempo stesso.
Non ho mai sentito nessun allenatore fare delle affermazioni simili e la cosa assurda è che nessuno o quasi sembra rendersene conto tra i cosiddetti addetti ai lavori.

be' in realtà ci sono giornalisti che ne parlano da tempo (il primo che mi viene in mente è Biasin).

comunque il motivo è semplice: un Mazzarri, sempre scorbutico e a volte arrogante, quando le cose girano male viene massacrato dalla stampa; un Inzaghi, che anche da giocatore è sempre stato banale quanto educato, finisce invece per suscitare tenerezza e viene in parte risparmiato.

peraltro, il fatto che un allenatore stimoli sentimenti di umana pietà nella critica la dice lunga sulle sue capacità di leadership.

mi riallaccio nuovamente al discorso Inzaghi. Ho visto ieri le immagini della presentazione estiva del Milan sotto CasaMilan.. son passati solo 6 mesi, aveva tutti i capelli neri, tirato, senza rughe..diomio che trasformazione, in questo lasso di tempo pare aver perso 25 anni, forse anche per questo motivo dovrebbe mollare subito, giusto per non terminare l'esistenza prematuramente eroso dalla ipertensione..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 feb 2015, 15:38 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Janacek ha scritto:
capitano ha scritto:

piace molto la sua penna :sisi

Scriverà anche bene.... quando parla dà la paga a gente come Suma

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 feb 2015, 16:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 13 mag 2014
Alle ore: 10:24
Biasin quando fa discorsi seriamente (tralasciando le prese in giro da tifosi a QSVS) mi piace moltissimo!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 feb 2015, 16:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Biasin è bravo e ne sa, poi spesso si diverte a perculare milan e juve ma quello cipuostare...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 feb 2015, 16:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Concordo sull'INUTILITA' assoluta del giornalisti sportivi italiani. Porca pupazza, in Inghilterra fanno continuamente domande scomode, stuzzicano e criticano apertamente gli intervistati. Qui lo zerbinismo è totale, da questo punto di vista il meglio che possiamo offrire credo sia Zazzaroni :asd oppure non giornalisti di professione come Boban, il quale è semplicemente un uomo schietto che non le manda a dire.

Orco can...possibile mai che, in un'intera sala stampa, non ci sia stato nessuno che abbia riso in faccia ad Inzaghi dopo quella frase? O per lo meno che gli abbia chiesto "Mister, ma lei ci crede davvero a quello che sta dicendo?"
Credo comunque che ci sia un accordo (non so se tacito o meno) tra giornalisti ed addetti ai lavori nel calcio italiano, che preclude appunto tali domande "scomode".

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 feb 2015, 17:01 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
mÆvericĸ ha scritto:
Concordo sull'INUTILITA' assoluta del giornalisti sportivi italiani. Porca pupazza, in Inghilterra fanno continuamente domande scomode, stuzzicano e criticano apertamente gli intervistati. Qui lo zerbinismo è totale, da questo punto di vista il meglio che possiamo offrire credo sia Zazzaroni :asd oppure non giornalisti di professione come Boban, il quale è semplicemente un uomo schietto che non le manda a dire.

Orco can...possibile mai che, in un'intera sala stampa, non ci sia stato nessuno che abbia riso in faccia ad Inzaghi dopo quella frase? O per lo meno che gli abbia chiesto "Mister, ma lei ci crede davvero a quello che sta dicendo?"
Credo comunque che ci sia un accordo (non so se tacito o meno) tra giornalisti ed addetti ai lavori nel calcio italiano, che preclude appunto tali domande "scomode".

L'anno scorso con Seedorf si sbizzarrivano e sparavano min... a profusione pur di delegittimarlo, imbeccati dal solito noto, quest'anno tutti zitti e muti....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]