Oggi è gio 4 giu 2026, 11:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 19a: Lazio-Napoli
MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 17:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
DROLLETTIL ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
eh si è c'entra molto.. :asd

tu parti male proprio dal principio, stai mettendo a confronto il lavoro di un anno e mezzo con quello di 4.....e poi svilisci senza ragione un ottimo Napoli come quello di Mazzancolla, con giocatori avanzati formidabili...

ora perché Benitez vi ha dato dei ladri e vi ha perculato alla grangi, allora è diventato l'ultimo degli allenatori, un miserabile che ha vinto per #@*§ una Champions due Europa League da mettere a confronto con due fagiolai come Allegri e Mazzancola...

ma come no..c'hai ragione te tranquillo... :asd

mazzarri ne ha dette di più e di peggio anche sulla juve. e allora? ma vedi che stai cotto? :asd

ecco, come messo alle corde, e come accade sempre, il discorso passa alla juve, agli errori. brrrr. per la serie "ammazza la discussione" :asd

te.

io messo alle corde da chi?Da uno che mi scrive che Benitez ha vinto una Champions, due Europa League, due campionati, una marea di coppe e coppette per #@*§?ma fammi il piacere va... :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 17:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROLLETTIL ha scritto:

mazzarri ne ha dette di più e di peggio anche sulla juve. e allora? ma vedi che stai cotto? :asd

.

io sono cotto, ma non scrivo certe funkiate.... :asd Benitez ha i suoi difetti, ma alla fine dei conti, il suo gioco è molto internazionale e moderno, in Italia è un limite è vero, ma io lo preferisco sempre ad un misero catenaccio...sono gusti....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 17:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Lord_Thara ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

.

io sono cotto, ma non scrivo certe funkiate.... :asd Benitez ha i suoi difetti, ma alla fine dei conti, il suo gioco è molto internazionale e moderno, in Italia è un limite è vero, ma io lo preferisco sempre ad un misero catenaccio...sono gusti....

se esci col bilbao che un altro po' lotta per non retrocedere il tuo gioco è tutto tranne che europeo e moderno. ma lo dico perché s'è lamentato degli errori arbitrali, senz'altro.

i risultati oggi sono tutt'altro che di rilievo. a esser cattivi ci sarebbe da dire che da un anno ad un altro nelle gerarchie s'è fatto scavalcare pure dalla roma il napoli...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 17:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROLLETTIL ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

.

se esci col bilbao che un altro po' lotta per non retrocedere il tuo gioco è tutto tranne che europeo e moderno. ma lo dico perché s'è lamentato degli errori arbitrali, senz'altro.

E' uscito col Bilbao ma bisogna vedere anche di chi è la colpa...se solo sua....e cmq anche li ci sarebbe da parlare, visto che chi gli viene paragonato è arrivato addirittura ad affermare, poi s'è messo anche a piovere e per questo è stato cacciato... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 17:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 29 ago 2013
Alle ore: 16:34
Non discuto la carriera di Benitez, che è stato un grande allenatore. Dalle ultime esperienze però è evidente che non è più un allenatore di primissimo piano, resta un ottimo tecnico, che per rilanciarsi accetta incarichi chiaramente non da top coach (subentra al Chelsea a metà stagione, e la panchina del Napoli obiettivamente non è tutto 'sto prestigio... ;) ).

E a Napoli in 2 anni possiamo dire che non ha migliorato i risultati di Mazzarri, che ha ottenuto anche un secondo posto eh.
Ma la cosa più grave per me è l'assenza di qualsiasi miglioramento rispetto all'anno scorso. Io mi aspettavo una stagione di transizione, per poi quest'anno lottare per lo scudetto e giocare la Champions. Invece non ci sono stati progressi e la squadra è fondamentalmente la stessa dell'anno scorso, con gli stessi pregi e difetti. Questo secondo me è grave.
I napoletani (tifosi, meglio specificare) hanno giustamente esultato tanto per la Supercoppa vinta ma quella stessa partita, provando per una volta ad analizzarla al di là del risultato finale, dà l'idea di come il Napoli abbia esattamente gli stessi problemi di un anno e mezzo fa, zero progressi sono stati compiuti da allora. Però i giornalisti tutti ad esaltare la vittoria del Napoli... :asd

Poi, parlando delle lamentele, pochi tecnici sono permalosi e lamentosi come Benitez. Parla in maniera pacata e i superficiali lo chiamano "signore", ma di signore ha ben poco. E, dico per Thara :asd , non è perchè ha attaccato la Juve. E' un refrain della sua carriera, dai tempi del Liverpool se non prima. E non parliamo di errori clamorosi, contro di noi per esempio si è lamentato di un errore di centimetri.
Mi sembra ben diverso il caso di Allegri, che non ho quasi mai sentito lamentarsi per episodi arbitrali al di fuori del gol di Muntari. Nè al Milan, nè alla Juve. Poi vero, per il gol di Muntari sbroccò, però era comprensibile dai... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 17:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

Lord_Thara ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

.

E' uscito col Bilbao ma bisogna vedere anche di chi è la colpa...se solo sua....e cmq anche li ci sarebbe da parlare, visto che chi gli viene paragonato è arrivato addirittura ad affermare, poi s'è messo anche a piovere e per questo è stato cacciato... :asd

Thara, è evidente che Benitez abbia un curriculum internazionale importante. Però dalle ultime esperienze non dico che è un allenatore superato, ma non è certamente più sulla cresta dell'onda. Già accettare la panchina del Napoli, con tutto il rispetto, ne è un segnale.
Poi vabbè il riferimento al catenaccio...di chi parli? Se parli di Mazzarri ok, hai ragione. :grin Se parli di Allegri, non è un allenatore difensivista, non è neanche un idealista spregiudicato, questo no, però per me questa Juve gioca meglio di tutte in Italia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

carl ha scritto:
Non discuto la carriera di Benitez, che è stato un grande allenatore. Dalle ultime esperienze però è evidente che non è più un allenatore di primissimo piano, resta un ottimo tecnico, che per rilanciarsi accetta incarichi chiaramente non da top coach (subentra al Chelsea a metà stagione, e la panchina del Napoli obiettivamente non è tutto 'sto prestigio... ;) ).

E a Napoli in 2 anni possiamo dire che non ha migliorato i risultati di Mazzarri, che ha ottenuto anche un secondo posto eh.
Ma la cosa più grave per me è l'assenza di qualsiasi miglioramento rispetto all'anno scorso. Io mi aspettavo una stagione di transizione, per poi quest'anno lottare per lo scudetto e giocare la Champions. Invece non ci sono stati progressi e la squadra è fondamentalmente la stessa dell'anno scorso, con gli stessi pregi e difetti. Questo secondo me è grave.
I napoletani (tifosi, meglio specificare) hanno giustamente esultato tanto per la Supercoppa vinta ma quella stessa partita, provando per una volta ad analizzarla al di là del risultato finale, dà l'idea di come il Napoli abbia esattamente gli stessi problemi di un anno e mezzo fa, zero progressi sono stati compiuti da allora. Però i giornalisti tutti ad esaltare la vittoria del Napoli... :asd

Poi, parlando delle lamentele, pochi tecnici sono permalosi e lamentosi come Benitez. Parla in maniera pacata e i superficiali lo chiamano "signore", ma di signore ha ben poco. E, dico per Thara :asd , non è perchè ha attaccato la Juve. E' un refrain della sua carriera, dai tempi del Liverpool se non prima. E non parliamo di errori clamorosi, contro di noi per esempio si è lamentato di un errore di centimetri.
Mi sembra ben diverso il caso di Allegri, che non ho quasi mai sentito lamentarsi per episodi arbitrali al di fuori del gol di Muntari. Nè al Milan, nè alla Juve. Poi vero, per il gol di Muntari sbroccò, però era comprensibile dai... :asd

questo è un thread di contenuti improponibili, ma di che parli? :asd a Napoli non devono essere contenti della Supercoppa?Top Team?Mi metti a confronto la carriera ad alti livelli di Allegri, ossia il nulla contro quella di un tecnico che ha vinto tutto quello che un tecnico può vincere..ma di che parlate scusate? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 18:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

carl ha scritto:
Poi vabbè il riferimento al catenaccio...di chi parli? Se parli di Mazzarri ok, hai ragione. :grin Se parli di Allegri, non è un allenatore difensivista, non è neanche un idealista spregiudicato, questo no, però per me questa Juve gioca meglio di tutte in Italia.

la Juve non sta giocando bene, ma neanche l'ultima di Conte giocava bene...cmq io ce l'avevo con Mazzarri.... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 18:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

Lord_Thara ha scritto:
carl ha scritto:

questo è un thread di contenuti improponibili, ma di che parli? :asd a Napoli non devono essere contenti della Supercoppa?Top Team?Mi metti a confronto la carriera ad alti livelli di Allegri, ossia il nulla contro quella di un tecnico che ha vinto tutto quello che un tecnico può vincere..ma di che parlate scusate? :asd

No, Benitez è stato meglio di Allegri senza dubbio. In questo momento, sinceramente, per la Juve non farei a cambio. ;)
A Napoli possono certamente essere contenti per la vittoria. Ma se dopo l'esultanza ripensi alla partita ti rendi conto di come questo Napoli dopo 1 anno e mezzo di lavoro abbia gli stessi difetti. Ti rendi conto che Benitez non ha fatto più di quanto abbia fatto Mazzarri, al Napoli. E non penso che sia in linea con le aspettative dei tifosi, della società... Tutto qua.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 18:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
carl ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

.

Thara, è evidente che Benitez abbia un curriculum internazionale importante. Però dalle ultime esperienze non dico che è un allenatore superato, ma non è certamente più sulla cresta dell'onda. Già accettare la panchina del Napoli, con tutto il rispetto, ne è un segnale.

Anche la Juve ha alternato quest'anno belle partite a prestazioni mediocri (le gare con Sampdoria, Inter e Fiorentina, il derby..).
Che la Juve sia la squadra + forte non ci piove, non facciamo passare però che giochi un calcio scintillante.. :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]