Oggi è ven 6 feb 2026, 10:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 2a: Empoli-Roma
MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 23:51 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
2 avevo detto e 2 è stato.

Sento di voci su Strootman e Real. Hanno rotto il caxxxoooo questi club.
Prima sperperano comprando giocatori offensivi poi si rendono conto che solo Alonso non basta e toh guarda un po' vanno a depredare un gran mediano che sta alla Roma. Perché non l hanno preso l anno scorso?
intanto altra mazzata DAL CHOLO. GODO

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Empoli-Roma
MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 23:56 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Sei veramente troppo generoso...Già al trentesimo del primo tempo appariva chiara la deriva del giocatore...Probabilmente il mio giudizio è condizionato dalla grande stima che avevo dell'inglese ai tempi del Chelsea, periodo in cui probabilmente rappresentava il massimo del suo ruolo. Se vuoi un terzino d'esperienza bravo in fase difensiva prendi un Maxwell, tanto per fare un nome, non Cole che è stato sempre improntato alla fase d'attacco che non è più in grado di reggere.Per me già a Gennaio partirá

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 2:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Questi 1-0 di inerzia e mentalitá mi fanno stare poco tranquillo.... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 3:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Janacek ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Wonder la parata non era da rigore? :asd

non conosci il nuovo regolamento ? :eek

Devo dire di sì x forza x farvi contenti?? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 3:15 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Outworld22 ha scritto:
Sei veramente troppo generoso...Già al trentesimo del primo tempo appariva chiara la deriva del giocatore...Probabilmente il mio giudizio è condizionato dalla grande stima che avevo dell'inglese ai tempi del Chelsea, periodo in cui probabilmente rappresentava il massimo del suo ruolo. Se vuoi un terzino d'esperienza bravo in fase difensiva prendi un Maxwell, tanto per fare un nome, non Cole che è stato sempre improntato alla fase d'attacco che non è più in grado di reggere.Per me già a Gennaio partirá

Cole x me ha tentato qualcosa in attacco, in fase offensiva si vede che i colpi ancora ce li ha, ma dietro è stato letteralmente disastroso, mi è parso di rivedere Josè Angel.
Il paragone con Maicon non sussiste dato che parliamo di uno che già conosceva il campionato italiano e oltretutto nel periodo migliore è stato decisamente + forte anche del Cole al top.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 4:42 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
signori cole ha fatto male, ma non vi sembra un po' presto per darlo per bollito e via già a gennaio :eek
Io un altro mese glielo do... nessuno pretende che torni a fare il fenomeno, ma è stato preso per dare mentalità ed esperienza soprattutto in CL.
Io questa partita avrei fatto giocare Emanuelsson.. ma mi sa che la stima di cui goda l'olandese è davvero poca (vedi pure l'acquisto di Holebas)

Chi invece direi che ha quasi finito le chances è Ljajic... l'ho sempre difeso, ma #@*§, se non ti metti in luce queste partite che pretendi :mad
Per me Garcia ha fatto bene a cambiare il tridente, visto che la condizione è questa ci vogliono iturbe, Gerva e il capitano al top mercoledì per portarla a casa

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 4:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
cmq quella di Balzaretti è stata proprio una tegola... aveva dato stabilità al reparto, con lui in forma si poteva anche tentare la scommessa Cole o prendere un giovane (comunque a sx gioca pure Torosidis in caso di emergenza)

poche note positive, ma Manolas, Maicon e Nainggolan (Kevin ha tutto il tempo di riprendere condizione) hanno giocato alla grande. Mi aspetto una loro prestazione maiuscola mercoledì

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 7:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
cole se gioca cosi in cl ce ne fanno 3. a me sembra fuori condizione. o é bollito. spero che giochi holebas.

Envoyé de mon GT-I9505 en utilisant Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 8:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Lord_Thara ha scritto:

Io ho visto prestazioni peggiori della sua, Pjanic e Ljajc sono stati imbarazzanti...sono opinioni comunque...

Ljajic meglio non parlarne più perché mi irrita solo il pronunciarne il nome.

Pjanic malissimo oggi, ma è altrettanto vero che ricopre un ruolo decisamente piu chiave e in vista dell'inglese: se giochi molto male nel ruolo di anima del centrocampo sei molto più in vista e i giudizi saranno impietosi.
Se fai pena come esterno di difesa puoi limitare la figuraccia se il tuo compitino lo fai anche se hai anche avuto svarioni durante il match.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 8:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Janacek ha scritto:
cole se gioca cosi in cl ce ne fanno 3. a me sembra fuori condizione. o é bollito. spero che giochi holebas.

Envoyé de mon GT-I9505 en utilisant Tapatalk

Probabilmente è anche fuori condizione, ma credo che ci sia anche qualcos'altro purtroppo.
Di certo se lo hanno preso anche e sopratutto per l'esperienza da spendere in CL, è altrettanto vero che in queste attuali condizioni non puoi presentar lo in campo per impegni di quel livello.

Ciò che mi preoccupa di più, però, in vista di mercoledì non è tanto la prestazione negativa di diversi singoli, ma la condizione fisica attuale di tutto il gruppo.

Capisco che ci saranno state delle esigenze di pianificazione della stagione per giocare al top determinati momenti chiave, ma se generalmente molti club esteri vanno al doppio della velocità rispetto alle nostre squadre, mercoledì rischiamo di non arrivare primi neanche su una palla.
Anche se gioca il tridente "titolare" sono un po' preoccupato; la partita di mercoledì è fondamentale per avere delle speranze di secondo posto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]