Oggi è ven 6 feb 2026, 19:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 1a: Roma-Fiorentina
MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 13:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Carlitos86 ha scritto:
Mi ha stupito il mancato ingresso di Destro. Sembra sia stato tolto dal mercato...invece, a questo punto, non mi sorprenderebbe una cessione...

non é cosi
non ha giocato perché ha tolto manolas.
I cambi necessari erano totti e iturbe.

eppoi perché domani si sposa e quindi non volevano che s'infortunasse :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Lord_Thara ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
La pippa ha chiuso la partita...dedicata agli esperti carciofili del forum.. :asd

Vabè, bel gol, però se ne è mangiati 2/3 prima, va detto :asd

Ha fatto la sua solita grande partita, vai a vedere il primo goal da dove viene...

Il primo gol viene da una palla intercettata da Nainggolan, che si fa trenta metri, e che mette poi Gervinho davanti al portiere.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Intanto, intervallo. Per farci due risate.
Mi è stata inviata via mail. Credo che la provenienza sia da lazionet... :grin

Cita:
Ah, la Roma non ha affatto un centrocampo nettamente superiore agli altri, possiamo anche confrontarlo con il nostro: su Nainggolan la penso come l'ho sempre pensata fin dai tempi del Cagliari, è un ottimo incontrista con un buon dribbling e un buon destro, è ottimo per una squadra che gioca di catenaccio e contropiede, ma è inferiore al nostro Lulic. De Rossi non è confrontabile con i nostri Biglia e Ledesma, semplicemente perché sono centrocampisti diversi, a loro per giocare di catenaccio e contropiede è più utile un centrocampista che sappia picchiare e far ripartire l'azione, a noi che vogliamo palleggiare veloci e fare incursioni è più utile uno che sappia impostare l'azione. Giusto Pjanic è nettamente superiore a Parolo, SE è il Pjanic visto nella scorsa stagione e non quello di due stagioni fa, perché stasera non è andato granché... poi certo, a loro tornerà Strootman verso fine anno, ma per allora mi aspetto che Onazi abbia preso il posto di Lulic, e ancora una volta avremo poco da invidiare. Su Cataldi non mi esprimo, ma in futuro chissà...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 14:26 
Jovetic-90 ha scritto:
Carlitos86 ha scritto:
Pochi dubbi sul fatto che la Roma avrebbe portato a casa i 3 punti: più forte della Fiorentina già di suo, figuriamoci con le assenze pesantissime di Rossi e Cuadrado in primis. Roma che ha creato tanto e finalizzato molto poco e la partita è rimasta aperta fino all'ultimo, con la Fiorentina che è andata vicina al pari prima con Ilicic e poi con Babacar e i giallorossi devono ringraziare uno strepitoso De Sanctis.
Montella sarà anche bravo, ma la voglia di fare il fenomeno non gli passa mai ed è deleterio a volte: Brillante al posto di Aquilani?? Che senso ha?? Con una formazione più logica (Aquilani e Ilicic dentro) la Fiorentina ha giocato un discreta ripresa, al netto delle assenze.
Comunque, sono 3 punti d'oro per la Roma, anche se siamo solo alla prima giornata: la Fiorentina è una squadra difficile da affrontare e cominciare così è una grande iniezione di fiducia

Bravo..sei uno dei pochi che ha capito il fenomeno Montella...sta campando di rendita da 2 anni.

Quoto sia Carlitos che Jovetic-90,comunque ragazzi notate i miglioramenti che sta avendo Neto,io come molti fino all'anno scorso non ci credevo molto in questo portiere e invece mi sono ricreduto

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Janacek ha scritto:
Mi è stata inviata via mail. Credo che la provenienza sia da lazionet... :grin

Cita:
Ah, la Roma non ha affatto un centrocampo nettamente superiore agli altri, possiamo anche confrontarlo con il nostro: su Nainggolan la penso come l'ho sempre pensata fin dai tempi del Cagliari, è un ottimo incontrista con un buon dribbling e un buon destro, è ottimo per una squadra che gioca di catenaccio e contropiede, ma è inferiore al nostro Lulic. De Rossi non è confrontabile con i nostri Biglia e Ledesma, semplicemente perché sono centrocampisti diversi, a loro per giocare di catenaccio e contropiede è più utile un centrocampista che sappia picchiare e far ripartire l'azione, a noi che vogliamo palleggiare veloci e fare incursioni è più utile uno che sappia impostare l'azione. Giusto Pjanic è nettamente superiore a Parolo, SE è il Pjanic visto nella scorsa stagione e non quello di due stagioni fa, perché stasera non è andato granché... poi certo, a loro tornerà Strootman verso fine anno, ma per allora mi aspetto che Onazi abbia preso il posto di Lulic, e ancora una volta avremo poco da invidiare. Su Cataldi non mi esprimo, ma in futuro chissà...

Poracci... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 14:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
il Mister ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
La pippa ha chiuso la partita...dedicata agli esperti carciofili del forum.. :asd

Vabè, bel gol, però se ne è mangiati 2/3 prima, va detto :asd

Ha fatto la sua solita grande partita, vai a vedere il primo goal da dove viene...

Il primo gol viene da una palla intercettata da Nainggolan, che si fa trenta metri, e che mette poi Gervinho davanti al portiere.

È sua l'accelerazione e il gran tiro...come sono sue tutte le occasioni della Roma e le conclusioni...

Ma te poi che voi? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 14:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 15:34
:rotfl
Janacek ha scritto:
Mi è stata inviata via mail. Credo che la provenienza sia da lazionet...

Cita:

:rotfl la riscrittura della realtà :rotfl

la Roma gioca col catenaccio :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 14:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 15:34
Janacek ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Madonna che lagna...

quindi dire che l'arbitro ha fatto #@*§ elencando gli episodi é una lagna?

a me sto buonismo made in italy fa veramente #@*§.

sono meglio i complottisti che hanno capito tutto dopo una partita?
e si, siete dei lagnosi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 15:34 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
kagemusha ha scritto:
:rotfl
Janacek ha scritto:
Mi è stata inviata via mail. Credo che la provenienza sia da lazionet...

Cita:

:rotfl la riscrittura della realtà :rotfl

la Roma gioca col catenaccio :rotfl

Sempre perchè non guardate a noi...ogni 3 vostri commenti 2 sono ripresi da siti riguardanti la Lazio...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 15:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Ho visto poco , ma se era come buona parte del primo tempo è stato dominio giallrosso. Comunque boh, un tempo avrei bestemmiato in aramaico, stavolta invece ho preferito dormire. Il calcio italiano mi mette sempre più tristezza

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]