Oggi è mer 4 mar 2026, 1:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Re : Serie A 4a: Napoli-Palermo
MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 7:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Janacek ha scritto:
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
Io sono e sarò sempre un fan di Benitez (e a questo proposito tiro le orecchie agli interisti ingrati: la prima grande gioia del nuovo millennio ve l'ha data lui, ricordatevelo sempre)

Cioé perdere la supercoppa europea 3 mesi dopo il triplete praticamente senza fare un tiro in porta? Hai ragione, una gioia indimenticabile...

Parlava d'instanbul :asd

Beh ma quello lo ha fatto il milan da solo suicidandosi dopo essere stato in vantaggio per 3-0 a fine primo tempo. Io ho sempre considerato quella finale la giusta punizione per la presunzione e l'arroganza rossonera (che dopo i primi 45 minuti gia tappavano lo champagne), un demerito dei cugini di campagna piuttosto che una impresa del gordo, eh...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Serie A 4a: Napoli-Palermo
MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 7:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Esser. Non é che puoi farti i film a tuo piacimento per aver le tue visioni come prove inconfutabili. Sei peggio dunditoarculo come si suol dire a roma. Benitez non é nuovo ad imprese e quella d'instanbul é una delle tante.

Envoyé de mon GT-I9505 en utilisant Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 9:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Janacek ha scritto:
Esser. Non é che puoi farti i film a tuo piacimento per aver le tue visioni come prove inconfutabili. Sei peggio dunditoarculo come si suol dire a roma. Benitez non é nuovo ad imprese e quella d'instanbul é una delle tante.

io il ciccione l'ho avuto subito dopo il triplete e di lui ricordo benissimo la figuraccia in finale di supercoppa europea e l'intero girone di andata buttato via per le sue fisime assurde, tanto che la stessa squadra che solo qualche mese prima aveva vinto tutto ora galleggiava nella seconda metà della classifica di A come una neopromossa qualsiasi.

per tutto il tempo che è stato all'inter l'ho solo sentito lamentarsi della rosa a sua disposizione pretendendo nuovi acquisti un giorno si e l'altro pure manco stesse gestendo 4 pipponi. e' vero che alcuni elementi della squadra erano spremuti ma comunque erano ancora in grado di fare la differenza in campionato tanto che, con la stessa identica rosa, pure un allenatore semi principiante come Leonardo è riuscito a risalire fino al secondo posto in classifica ed a portarsi a casa la Coppa Italia. e il brasiliano di "imprese" come quella di instanbul non ne ha mai fatte in carriera...

e non a caso sono convinto che ci fosse stato lui sulla panchina dell'Inter fin da inizio stagione di sicuro lo scudetto lo avremmo rivinto senza troppe difficoltà.

parliamoci chiaro, dopo essere stato scaricato dal Liverpool per I pessimi risultati ottenuti, prima all'inter e poi al Chelsea è sempre stato criticato sia per il modo di rapportarsi con dirigenti e giocatori che per I risultati tanto che, guarda caso, alla fine tutte lo hanno mandato via senza alcun rimpianto. e adesso la stessa identica cosa sta accadendo pure a Napoli.

gia l'anno scorso a mio parere in campionato è andato molto al di sotto delle aspettative perche quella squadra non meritava certo di finire a mille mila punti dalle prime gia a metà stagione e quest'anno sta facendo ancora peggio, prima per la pessima uscita dal preliminare di CL e poi da come sta perdendo punti in A contro avversari decisamente inferiori. insomma sta ripetendo gli stessi identici errori commessi negli anni piu recenti, sempre per via della sua mancanza di umilta ed autocritica.

sul valore della finale di Istanbul mi sono gia espresso e da allora sono passati gia nove anni, le cose cambiano per tutti...

p.s. visto che ti piace cosi tanto, faresti a cambio con Garcia?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 9:31 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
esser ha scritto:
Janacek ha scritto:

io il ciccione l'ho avuto subito dopo il triplete e di lui ricordo benissimo la figuraccia in finale di supercoppa europea e l'intero girone di andata buttato via per le sue fisime assurde, tanto che la stessa squadra che solo qualche mese prima aveva vinto tutto ora galleggiava nella seconda metà della classifica di A come una neopromossa qualsiasi.

per tutto il tempo che è stato all'inter l'ho solo sentito lamentarsi della rosa a sua disposizione pretendendo nuovi acquisti un giorno si e l'altro pure manco stesse gestendo 4 pipponi. e' vero che alcuni elementi della squadra erano spremuti ma comunque erano ancora in grado di fare la differenza in campionato tanto che, con la stessa identica rosa, pure un allenatore semi principiante come Leonardo è riuscito a risalire fino al secondo posto in classifica ed a portarsi a casa la Coppa Italia. e il brasiliano di "imprese" come quella di instanbul non ne ha mai fatte in carriera...

e non a caso sono convinto che ci fosse stato lui sulla panchina dell'Inter fin da inizio stagione di sicuro lo scudetto lo avremmo rivinto senza troppe difficoltà.

parliamoci chiaro, dopo essere stato scaricato dal Liverpool per I pessimi risultati ottenuti, prima all'inter e poi al Chelsea è sempre stato criticato sia per il modo di rapportarsi con dirigenti e giocatori che per I risultati tanto che, guarda caso, alla fine tutte lo hanno mandato via senza alcun rimpianto. e adesso la stessa identica cosa sta accadendo pure a Napoli.

gia l'anno scorso a mio parere in campionato è andato molto al di sotto delle aspettative perche quella squadra non meritava certo di finire a mille mila punti dalle prime gia a metà stagione e quest'anno sta facendo ancora peggio, prima per la pessima uscita dal preliminare di CL e poi da come sta perdendo punti in A contro avversari decisamente inferiori. insomma sta ripetendo gli stessi identici errori commessi negli anni piu recenti, sempre per via della sua mancanza di umilta ed autocritica.

sul valore della finale di Istanbul mi sono gia espresso e da allora sono passati gia nove anni, le cose cambiano per tutti...

p.s. visto che ti piace cosi tanto, faresti a cambio con Garcia?

Beh, vuoi dire che quest'anno non gli hanno sfasciato la squadra ?

Sono 4 anni che noi tifosi Napoletani del forum diciamo che va rinforzata la difesa, che Maggio è un giocatore finito e Dela + Bigon cosa fanno ?

Cedono : Fernandez, Behrami e Dzemaili

Dimmi se è normale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 9:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

AdminForumCalcio ha scritto:

Sono 4 anni che noi tifosi Napoletani del forum diciamo che va rinforzata la difesa, che Maggio è un giocatore finito e Dela + Bigon cosa fanno ?

Dimmi se è normale.

l'anno scorso c'erano e non mi sembra che la stagione del Napoli sia stata memorabile...

probabilmente dela avrebbe dovuto fare qualcosa in piu in fase di mercato però non mi puoi dire che, anche con la rosa attuale, questo Napoli non possa tranquillamente battere chievo, udinese e Palermo...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 10:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
esser ha scritto:

Dimmi se è normale.

l'anno scorso c'erano e non mi sembra che la stagione del Napoli sia stata memorabile...

probabilmente dela avrebbe dovuto fare qualcosa in piu in fase di mercato però non mi puoi dire che, anche con la rosa attuale, questo Napoli non possa tranquillamente battere chievo, udinese e Palermo...

Bah, mi sa che l'anno scorso non hai seguito tanto la stagione del Napoli, non eravamo a questi livelli ad inizio di campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 10:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
esser, ancora con l'inter del triplete stai? era una squadra spremuta, e moratti quell'estate non ha fatto 1, no ma dico UNO acquisto per benitez...

per favore is serio. Il primo responsabile di quella annata é stata la società. Una schifezza.
Benitez é stata la vittima sacrificale per il dopo Mou. Uno scempio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 10:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
esser ha scritto:

Dimmi se è normale.

Il problema è che mi sembra troppo semplice prendersela con Benitez...questo però non significa che non abbia colpe...forse in primis lui non ci crede più e quello che vediamo ne è il risultato...e magari non ci crede neanche più la squadra...e magari Higuain ha capito che sta buttando il suo periodo di carriera migliore in una squadra che non ha grandi obiettivi...De Laurentiis è stato bravo fino ad un certo punto...ora non si sta inventando più niente....ed in più ha la colpa grave di sparare caxxate...lo scorso anno ha venduto Cavani a 60 milioni e rotti...il giorno dopo intervistato da Sky ha dichiarato, abbiamo 120 milioni a disposizione per questa campagna acquisti...ora un tifoso napoletano sentendo questo cosa si aspettava?Che venissero spesi 120 milioni....invece è stato speso un po' più di quello ricavato da Cavani e i soldi sono stati messi in un fondo salva Napoli, nel caso di mancato approdo alla Champions...ma questa non è una grande mentalità...non serve il fondo, acquisti calciatori forti e ci vai di prepotenza in Champions...secondo me Dela ha raggiunto già il suo massimo...questo è quello che può fare, che non è poco, ma la piazza ha altre ambizioni...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 10:56 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Janacek ha scritto:
esser, ancora con l'inter del triplete stai? era una squadra spremuta, e moratti quell'estate non ha fatto 1, no ma dico UNO acquisto per benitez...

per favore is serio. Il primo responsabile di quella annata é stata la società. Una schifezza.

Benitez per portare a casa qualche risultato avrebbe dovuto mettersi a pecorina e lasciare pascolare in libertà gli eroi del triplete, la roba che ho visto in quell'inizio di stagione è stata immonda con uno spogliatoio che si è elevato al di sopra di chiunque, col benestare di una società che aveva già la testa alla pensione.

Benitez ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi allenatore con un briciolo di dignità e di credibilità, e dare la colpa esclusivamente a lui è qualcosa di indecente :asd

Come oggi a Napoli c'è chi vede in lui il male assoluto, quando il presidentissimo si è casualmente scordato di fare mercato. Critichi l'andamento del napoli dello scorso anno? Allora dovrebbe essere abbastanza prevedibile quello di oggi, visto che la rosa è stata indebolita e non di poco. In tutto ciò Benitez ha colpe marginali.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bah, mi sa che l'anno scorso non hai seguito tanto la stagione del Napoli, non eravamo a questi livelli ad inizio di campionato.

io sono abituato a valutare una stagione per intero e non solo in parte, altrimenti finiamo per fare I parzialissimi commenti alle classifiche stile galliani...

Janacek ha scritto:

mi era sembrato di aver gia risposto:

esser ha scritto:
e' vero che alcuni elementi della squadra erano spremuti ma comunque erano ancora in grado di fare la differenza in campionato tanto che, con la stessa identica rosa, pure un allenatore semi principiante come Leonardo è riuscito a risalire fino al secondo posto in classifica ed a portarsi a casa la Coppa Italia. e il brasiliano di "imprese" come quella di instanbul non ne ha mai fatte in carriera...

intanto ancora non mi hai detto se cambieresti Garcia per benitez...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]