Janacek ha scritto:
Esser. Non é che puoi farti i film a tuo piacimento per aver le tue visioni come prove inconfutabili. Sei peggio dunditoarculo come si suol dire a roma. Benitez non é nuovo ad imprese e quella d'instanbul é una delle tante.
io il ciccione l'ho avuto subito dopo il triplete e di lui ricordo benissimo la figuraccia in finale di supercoppa europea e l'intero girone di andata buttato via per le sue fisime assurde, tanto che la stessa squadra che solo qualche mese prima aveva vinto tutto ora galleggiava nella seconda metà della classifica di A come una neopromossa qualsiasi.
per tutto il tempo che è stato all'inter l'ho solo sentito lamentarsi della rosa a sua disposizione pretendendo nuovi acquisti un giorno si e l'altro pure manco stesse gestendo 4 pipponi. e' vero che alcuni elementi della squadra erano spremuti ma comunque erano ancora in grado di fare la differenza in campionato tanto che, con la stessa identica rosa, pure un allenatore semi principiante come Leonardo è riuscito a risalire fino al secondo posto in classifica ed a portarsi a casa la Coppa Italia. e il brasiliano di "imprese" come quella di instanbul non ne ha mai fatte in carriera...
e non a caso sono convinto che ci fosse stato lui sulla panchina dell'Inter fin da inizio stagione di sicuro lo scudetto lo avremmo rivinto senza troppe difficoltà.
parliamoci chiaro, dopo essere stato scaricato dal Liverpool per I pessimi risultati ottenuti, prima all'inter e poi al Chelsea è sempre stato criticato sia per il modo di rapportarsi con dirigenti e giocatori che per I risultati tanto che, guarda caso, alla fine tutte lo hanno mandato via senza alcun rimpianto. e adesso la stessa identica cosa sta accadendo pure a Napoli.
gia l'anno scorso a mio parere in campionato è andato molto al di sotto delle aspettative perche quella squadra non meritava certo di finire a mille mila punti dalle prime gia a metà stagione e quest'anno sta facendo ancora peggio, prima per la pessima uscita dal preliminare di CL e poi da come sta perdendo punti in A contro avversari decisamente inferiori. insomma sta ripetendo gli stessi identici errori commessi negli anni piu recenti, sempre per via della sua mancanza di umilta ed autocritica.
sul valore della finale di Istanbul mi sono gia espresso e da allora sono passati gia nove anni, le cose cambiano per tutti...
p.s. visto che ti piace cosi tanto, faresti a cambio con Garcia?