Oggi è mar 7 apr 2026, 12:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Empoli-Roma
MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 20:01 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
Memnone ha scritto:
Stemperiamo la polemica con domande peregrine: qualcuno di voi condivide la mia avversione per le porte con rete a semicerchio (come l'Empoli e il Chievo)?

Anche il Sassuolo le ha, e le detesto :asd

Per la partita, Roma non impressionante ma siamo solo alla seconda giornata e tra poco c'è la Champions. D'altronde, non hanno rischiato nulla, l'Empoli è piuttosto solido tatticamente anche se difetta in attacco. Per la propositività mi ricorda il Sassuolo dell'anno scorso, però meglio messo in campo e senza le qualità offensive che gli emiliani hanno.

Capitolo juventini in divenire, ottimo Rugani, sempre sul pezzo e con una calma ipnotizzante.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 20:15 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
E andiamo catzo!!! E andiamo catzo!!!

Ma toccherà soffrirle tutte così!!!??? :mad

L'importante erano i 3 punti, ma condizione fisica assolutamente impresentabile per una stagione ormai iniziata.

Per carità Empoli che gioca bene, idee chiare ed EPO puro nelle vene (scherzo :D ), ma la Roma non si regge in piedi.

Va bene la preparazione sicuramente impostata, come più volte detto, per andare a ritmi assassini a Ottobre e Novembre quando le partite saranno tutte pesanti però non ci si può presentare in queste condizioni fisiche.
La Roma spera di fare più punti possibili fino ai primi di novembre con il maggiore tasso tecnico e l'esperienza, ma così prima o poi ti purgano amaramente.

Non possiamo giocare in CL a questi ritmi perché ti asfaltano come un rullo compressore.

Note positive: la coppia centrale e soprattutto Manolas veramente un bel giocatore, il Ninja che da sempre la vita in campo e Maicon che ha dimostrato cosa vuol dire essere un giocatore di un altro livello, uno che può anche non allenarsi, ma in campo è di un'altra categoria.
Per egli che ha giocato ai massimi livelli e ha vinto tutto, giocare queste partite in campi di provincia è come giocare all'oratorio: ride, scherza e ha sempre il controllo della situazione. Grandissimo.

Note negative (alcune molto): Pjanic nettamente il peggiore sul piano fisico, lo avevo visto nella replica del match perso dalla Bosnia e ho visto che è proprio in difficoltà fisica; Cole che credo sia proprio bollito e infine il peggiore (come quasi sempre purtroppo) di tutta la banda l'indolente e apatico Ljajic.
Assolutamente improponibile e da abbattere il serbo. "Lo voglio fuori" come direbbe il nostro presidente Pallotta.

L'Empoli meritava sicuramente il pari, vittoria immeritata la nostra, e addirittura, se non ci fosse stato l'episodio del mani empolano (che meritava espulsione e rigore), avrei osato parlare di nostra rapina.

Oggi la Roma non mi ha convinto assolutamente anche se sono convinto che tutta l'imprecisione e la confusione nella manovra sia appunto dovuto alla penosa e impresentabile condizione fisica.

Bene i 3 punti.

Ora in CL ci vuole ben altro e ben altri ritmi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Buonissima partita di Rugani.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Pascal ha scritto:
Ho visto solo ora il goal :rofl

A simpaticone, ma te come hai vinto la scorsa settimana?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
And so?

non posso ridere della sfiga dell'Empoli.....poveri noi :roll

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Crazy_Horse ha scritto:
Le partite prima della Champions sono sempre un po' spinose, certo mi aspettavo qualcosa in più ma va bene così dai.

Manolas oggi ha giocato un partitone, se si conferma su questi livelli Benatia sarà soltanto un lontano ricordo.

Se continua così, Benatia sarà soltanto un ricordo e basta, visto che nel Bayern non gioca neanche in emergenza totale con difensori inventati sul momento... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 20:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Tra l'altro il tiro di Nainggolan era a tempo scaduto da un paio di secondi, credo...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 20:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pascal ha scritto:
And so?

non posso ridere della sfiga dell'Empoli.....poveri noi :roll

La settimana scorsa non ridevi.... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 20:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
Tra l'altro il tiro di Nainggolan era a tempo scaduto da un paio di secondi, credo...

:rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 20:35 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Ho visto solo gli highlights e non ho visto errori arbitrali da nessuna parte tranne forse un mani in area dell' Empoli. La Roma non mi è parsa nulla di che, però se fanno punti pure quando giocano così sarà una bella lotta per il campionato :sisi
L' Empoli invece mi ha fatto una buona impressione, ma del resto anche la scorsa giornata aveva giocato bene, un po' di punti nelle prossime giornate dovrebbero riuscire a farli. Bene Rugani, se continua così l'anno prossimo va riportato a casa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]