Oggi è mer 4 mar 2026, 13:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 9a: Verona-Lazio
MessaggioInviato: gio 30 ott 2014, 14:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Seraph33 ha scritto:
Chi gioca davanti Djordjevic o Klose ?

Stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe essere confermato Djordjevic dall'inizio con Klose pronto a subentrare a gara in corso.
Molto interessante tra l'altro la sfida a distanza tra Toni (che partirà titolare) e Klose, ex compagni al Bayern.

Io comunque continuo ad avere vibrazioni negative per la gara di stasera. Il Verona di Mandorlini queste partite in casa difficilmente le sbaglia. Noi siamo in forma ma l'avversario è tutto tranne che facile.

Guardando la classifica direi che per la Lazio i punti in palio saranno molto pesanti (per il momento, ovviamente)...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ott 2014, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
mi dispiace scriverlo, ma vedo il colpo esterno della Lazio probabile per stasera... :/

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ott 2014, 15:15 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Mi diverto ogni tanto a leggere i forum laziali per vedere cosa si dice su di noi, senza censura, dall'altro lato del Tevere.

La cosa che più mi ha stupito, dopo questo filotto di vittorie dei biancocelesti, è come siano cambiate certe convinzioni dei tifosi laziali: mentre prima tifavano esclusivamente Juve affinchè "si eviti il disastro" (parole testuali che i laziali sono soliti utilizzare in suddetti Forum), ora sta iniziando a passare il messaggio che in fondo è buona anche la sconfitta juventina a Genova perchè "se si vince a Verona non solo si va terzi a 18, ma siamo anche solo a -4 dalla Juve e dalle merd e e chi lo sa che tra i 2 litiganti..."

Qualcuno ancora ribatte saggiamente: "e ci dovremmo pensare noi a fare quello che bisogna fare per evitare il disastro?"
E diversi tifosi iniziano a crederci: "Perchè no?"

Poi dicono che noi romanisti ci montiamo la capoccia per niente (il che in molti casi è vero), ma loro... :)

Credo per loro che sia meglio che continuino a sperare nella Juve o al massimo nel Napoli "affinchè si eviti il disastro"

P.S. Sylvandor tu scrivi anche su Lazio.net? Perchè c'è un utente che ha il tuo stesso avatar.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ott 2014, 15:30 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Campo Testaccio ha scritto:
P.S. Sylvandor tu scrivi anche su Lazio.net? Perchè c'è un utente che ha il tuo stesso avatar.

Già un altro romanista del forum (non ricordo chi a dir la verità) me lo fece notare. Comunque no, non sono io.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ott 2014, 15:35 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
sylvandor è uno tutti gli altri son nessuno :love
comunque spezzo una lancia in favore dei laziali: non ne sono arrivati moltissimi su questo forum ma si deve dire che non hanno creato ronde di naziskin, anzi si sono sempre contraddistinti per civiltà ed educazione, quando dico robe sul fascio scherzo per trollare un po' ma ho un'ottima opinione dei biancocelesti del forum :sisi e che forse se si liberassero di qualche "ultras" avrebbero anche una nomea migliore..

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ott 2014, 15:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
egoisticamente mi devo augurare la vittoria dei gialloblu...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ott 2014, 15:44 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
:lazio :lazio
Jeda ha scritto:
comunque spezzo una lancia in favore dei laziali: non ne sono arrivati moltissimi su questo forum ma si deve dire che non hanno creato ronde di naziskin, anzi si sono sempre contraddistinti per civiltà ed educazione, quando dico robe sul fascio scherzo per trollare un po' ma ho un'ottima opinione dei biancocelesti del forum :sisi e che forse se si liberassero di qualche "ultras" avrebbero anche una nomea migliore..

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ott 2014, 15:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Credo per loro che sia meglio che continuino a sperare nella Juve o al massimo nel Napoli "affinchè si eviti il disastro"

Falli sperare, così evitano di parlare già ad ottobre di ipotetici scansamenti futuri :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ott 2014, 16:39 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Sylvandor ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:

Già un altro romanista del forum (non ricordo chi a dir la verità) me lo fece notare. Comunque no, non sono io.

Immaginavo.
Se fossi stato tu, infatti, avrebbe significato che avevi 2 personalità.
Hai sempre dimostrato di essere equilibrato e giusto nei giudizi nel forum, al contrario dell'altro utente con il tuo stesso avatar.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ott 2014, 17:14 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Jeda ha scritto:

Ti quoto in tutto.

Quando leggo i laziali del Forum quasi mi scordo che sono appunto laziali e non li considero tali.
La gran parte dei laziali non sono assolutamente come loro, bensì per aver esempi tipici basta appunto leggere i Forum come Lazionet.

I laziali che ho letto in questo forum sono dei signori veri, equilibrati e giusti nei giudizi.
Roba rara insomma considerando il laziale medio che si incontra a Roma.

Comunque, tornando alla partita di stasera, tutto sommato mi auguro almeno un pari per la Lazio (la vittoria non riesco proprio ad augurarmela) e che faccia punti nelle prossime partite in modo da arrivare al meglio possibile, mentalmente e in classifica, al 22 novembre giorno in cui ospiterà la Juve.

Le squadre e i giocatori infatti giocano sempre (quasi) per gli interessi del proprio club ovviamente e non per quelli del pubblico, ma sicuramente arrivando molto bene in classifica allo scontro con la Juventus vorranno dare di certo il massimo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]