Jeda ha scritto:
sylvandor è uno tutti gli altri son nessuno

comunque spezzo una lancia in favore dei laziali: non ne sono arrivati moltissimi su questo forum ma si deve dire che non hanno creato ronde di naziskin, anzi si sono sempre contraddistinti per civiltà ed educazione, quando dico robe sul fascio scherzo per trollare un po' ma ho un'ottima opinione dei biancocelesti del forum

e che forse se si liberassero di qualche "ultras" avrebbero anche una nomea migliore..
Ti quoto in tutto.
Quando leggo i laziali del Forum quasi mi scordo che sono appunto laziali e non li considero tali.
La gran parte dei laziali non sono assolutamente come loro, bensì per aver esempi tipici basta appunto leggere i Forum come Lazionet.
I laziali che ho letto in questo forum sono dei signori veri, equilibrati e giusti nei giudizi.
Roba rara insomma considerando il laziale medio che si incontra a Roma.
Comunque, tornando alla partita di stasera, tutto sommato mi auguro almeno un pari per la Lazio (la vittoria non riesco proprio ad augurarmela) e che faccia punti nelle prossime partite in modo da arrivare al meglio possibile, mentalmente e in classifica, al 22 novembre giorno in cui ospiterà la Juve.
Le squadre e i giocatori infatti giocano sempre (quasi) per gli interessi del proprio club ovviamente e non per quelli del pubblico, ma sicuramente arrivando molto bene in classifica allo scontro con la Juventus vorranno dare di certo il massimo.