termopiliano ha scritto:
Sylvandor ha scritto:
Insomma. Keita delusione, è un 95 che ha giocato 3 partite (contando la coppa italia, dove ha fatto 2 gol). Se giudichiamo un ragazzo di 19 anni da 2 soli match di campionato secondo me sbagliamo alla grande.
Delusione rispetto alle aspettative che si nutrivano in lui (io per primo, che l'ho preso in tutti i fantacalci a cui partecipo...

). E poi è chiaro che il mio è un giudizio assolutamente provvisorio, ancora di più considerato che Keita una non l'ha proprio giocata e che un'altra (con il Milan) non ha giocato 90 minuti. Diciamo che potevo usare una parola diversa rispetto a delusione. Lungi da me giudicare negativamente un giocatore di cui ho grandissima fiducia e da cui mi aspetto un grande campionato.
ps: E' tanto forte (per come ci ha mostrato lo scorso anno) che ci si dimentica anche che appunto è un classe 1995...
Non scherziamo.
Keita è l'unico giocatore che invidio veramente alla Lazio.
Ha movimenti e visione da fenomeno vero, è veloce, ha tecnica e tiro.
In questa stagione si potrà mettere molto in mostra e sarà felice Lotito perché per me arriverà una bella offertona a luglio prossimo (almeno 15 milioni): è un giocatore da Premier e sono sicuro che arriverà un'offerta importante proprio dall'Inghilterra.
Per quanto riguarda l'Udinese vista finora in campionato mi è parsa una squadraccia che gioca veramente male in fase offensiva, ma quelle poche buone occasioni che converte in rete diventano d'oro perché altresì sembra aver trovato una quadratura difensiva veramente notevole.
Dietro, in queste prime uscite, appare solida e organizzata.
E ha incontrato tutte squadre che magari non sono il massimo difensivamente, ma che davanti spesso fanno male come Napoli e Lazio.
Le uniche 2 reti incassate le ha prese a Torino dove è normale anche per una difesa importante prenderne almeno un paio per il resto nessuna rete incassata negli altri 3 incontri.
Quindi togliendo appunto la partita con la Juve che non conta, per ora nelle partite con le altre squadre medie del torneo è imbattuta in difesa.
Squadra decisamente rognosa da affrontare attualmente.