Campo Testaccio ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Campo
Io capisco anche che sei scottato dagli ultimi mesi, ma il Napoli è l'antagonista per il quinto posto della samp, a voler essere buoni

Da mo' non fare lo scaramantico Ciccio.
La Fiorentina è un po' troppo discontinua ed è a -6 dalla Lazio e -7 da noi.
La Samp regge la posizione EL, ma non ce la può fare per i primi 3.
Siete gli unici con la qualità che se tornate a macinare possono entrare nella lotta secondo/terzo posto suicidio della Roma permettendo.
Ma quale qualitá?

Io è dopo napoli udinese, terza di campionato, che dico che arriveremo al massimo quinti.
Ci siamo un po' illusi con quell'inizio d'anno in cui abbiamo vinto molte partite. Ma io le partite le vedo e non mi interessa fare il tifoso a tutti i costi... Abbiamo vinto spesso sculando o comunque oltre i nostri reali meriti. La posizione attuale è, francamente, quella che ci compete per quanto visto in campo. Non so se la lazio sia più forte, ma intanto ha 5 punti in più, gioca bene, non prende gol e ne fa più del tanto pubblicizzato attacco stellare del Napoli.
La squadra è costruita male per quelle che erano le intenzioni di gioco dell'allenatore, e sappiamo la colpa di chi è.
Credo seriamente che abbiamo più possibilità di vincere l'EL che arrivare terzi, e non perché lì sia meno dura, ma solo perchè nella partita singola diamo il meglio di noi, anche oltre il reale valore, che é a mio giudizio mediocre, nel complesso.
Io e il mutandaro lo dicevamo dall'inizio di prepararci a una stagione di intossicazioni settimanali... Ci ha illuso, ripeto, l'inizio del girone di ritorno.