Oggi è ven 8 mag 2026, 8:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serie A 28a: Lazio-Verona
MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 12:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Campo Testaccio ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Campo
Io capisco anche che sei scottato dagli ultimi mesi, ma il Napoli è l'antagonista per il quinto posto della samp, a voler essere buoni :asd

Da mo' non fare lo scaramantico Ciccio.

La Fiorentina è un po' troppo discontinua ed è a -6 dalla Lazio e -7 da noi.
La Samp regge la posizione EL, ma non ce la può fare per i primi 3.
Siete gli unici con la qualità che se tornate a macinare possono entrare nella lotta secondo/terzo posto suicidio della Roma permettendo.

Ma quale qualitá? :refl
Io è dopo napoli udinese, terza di campionato, che dico che arriveremo al massimo quinti.
Ci siamo un po' illusi con quell'inizio d'anno in cui abbiamo vinto molte partite. Ma io le partite le vedo e non mi interessa fare il tifoso a tutti i costi... Abbiamo vinto spesso sculando o comunque oltre i nostri reali meriti. La posizione attuale è, francamente, quella che ci compete per quanto visto in campo. Non so se la lazio sia più forte, ma intanto ha 5 punti in più, gioca bene, non prende gol e ne fa più del tanto pubblicizzato attacco stellare del Napoli.
La squadra è costruita male per quelle che erano le intenzioni di gioco dell'allenatore, e sappiamo la colpa di chi è.
Credo seriamente che abbiamo più possibilità di vincere l'EL che arrivare terzi, e non perché lì sia meno dura, ma solo perchè nella partita singola diamo il meglio di noi, anche oltre il reale valore, che é a mio giudizio mediocre, nel complesso.
Io e il mutandaro lo dicevamo dall'inizio di prepararci a una stagione di intossicazioni settimanali... Ci ha illuso, ripeto, l'inizio del girone di ritorno.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Serie A 28a: Lazio-Verona
MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Comunque nelle restanti partite le affrontiamo tutte le concorrenti... Cosa questa che puó essere vista anche positivamente...
Peró insomma, roma e fiorentina le prossime due, poi cagliari, dove zeman ovviamente fará calcio spettacolo, e poi samp. Finale juve e lazio...
Ma dove #@*§ andiamo, siamo seri :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 13:19 
wonderwall ha scritto:
Davidone ha scritto:
Davidone ha scritto:
Davidone ha scritto:
Quante vittorie di seguito ha fatto la Lazio?

6

Veniva prima di questa serie da 2 sconfitte consecutive con Cesena e Genoa e poi ha infilato 6 vittorie di fila.

La pausa viene nel momento migliore per loro,questo per loro è un male

Senza dubbio.
Questo per la Lazio è il momento per accumulare maggiore vantaggio possibile.
I prossimi 2 impegni sono abbordabili e possono mettere altri punti tra loro e Napoli/Fiorentina oltre a superare noi.

Il loro calendario nel finale di torneo invece è sulla carta più duro e devono sperare di arrivarci con questo passo generale questo Anderson.

Contro chi giocano dopo la pausa?

Vanno a Cagliari.

Che #@*§,ma anche tanto :asd

MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 13:40 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Vittoria strameritata contro un Verona mai in partita.
Vedo che, Juve a parte, il calendario per la Lazio continua ad essere buono fino al terribile ciclo finale (dalla 36° alla 38° giornata): riuscire a tenere questo vantaggio di 4 punti (e magari incrementarlo) dalla 4° posizione sarebbe una gran cosa

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 14:06 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Per roma-napoli è chiaro che tifo per un pareggio, perchè se io vinco a Cagliari (che è un campaccio e Zeman può fare scherzi a tutti) prendo punti a chi ora mi sta davanti e chi mi sta indietro.

Spero soltanto che dopo la sosta non tornino giocatori infortunati, quest'anno abbiamo già pagato troppo infortuni pesanti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 14:09 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
odisseo ha scritto:
Cita:
I laziali beceri (la gran parte)

Mah... :asd

Magari tiferanno per un pareggiotto, che dici?

Fidati che quelli del Forum sono gran signori c'è da dirlo, ma io vivo a Roma e li conosco bene.

Ripeto, fossi nella loro situazione preferirei l'1 anche solo per prendere quel punto in più sull'inseguitrice più insidiosa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 14:47 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Mah, io preferisco prendere 2 punti ad entrambe...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 14:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sylvandor ha scritto:
Per roma-napoli è chiaro che tifo per un pareggio, perchè se io vinco a Cagliari (che è un campaccio e Zeman può fare scherzi a tutti) prendo punti a chi ora mi sta davanti e chi mi sta indietro.

Spero soltanto che dopo la sosta non tornino giocatori infortunati, quest'anno abbiamo già pagato troppo infortuni pesanti.

Con le praterie di Zeman Felipe Anderson se starà già facendo le pippe a du mani :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 mar 2015, 14:59 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

wonderwall ha scritto:
Sylvandor ha scritto:

Con le praterie di Zeman Felipe Anderson se starà già facendo le pippe a du mani :asd

Magari è così, però la squadre di Zeman sono quelle classiche squadre a cui puoi fargli 5 gol, ma che ti possono anche fare lo scherzetto. All'andata stavano riaprendo la partita e ci misero in difficoltà. Mettici che gli servono punti, che vai a giocare fuori casa e che sono arrabbiati per delle scelte arbitrali nella partita con il milan, ed ecco che per me diventa una partita molto più tosta di quanto potrebbe sembrare.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mar 2015, 1:24 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

http://espndeportes.espn.go.com/videohu ... es:2329504

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]