Oggi è gio 21 mag 2026, 11:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 24a: Milan-Cesena
MessaggioInviato: dom 22 feb 2015, 18:32 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Dai prendiamoci sti 3 punti. Su Menez, tecnicamente fortissimo ma poco cervello calcistico, dovrebbe imparare a passarla ogni tanto perchè quando lo fa nascono le azioni più pericolose del Milan
Concordo su Antonelli e Bonaventura, da clonare entrambi

Abbiati 6,5
Bonera 6 Rami 5,5 Bocchetti 6 Antonelli 6,5
Poli 6 De Jong 7 Montolivo 6,5
Bonaventura :love
Destro 5,5 Menez 6

Pazzini 6 Cerci 6,5 Van Ginkel sv

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 24a: Milan-Cesena
MessaggioInviato: dom 22 feb 2015, 20:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Prestazione nel complesso nebbiosa come al solito e col piglio di pochi... così non se ne esce. Se non avessimo avuto di fronte il Cesena era un'altra disfatta.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 feb 2015, 20:45 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
3 punti importanti, prestazione come al solito scialba. Tappiamoci il naso e pensiamo al Chievo :asd
Migliori in campo Bonaventura e Antonelli, benone anche Abbiati che ha salvato il risultato su De Feudis, mi è piaciuto tanto anche Montolivo, Menez ha strappi da 8, ma intelligenza calcistica da 4. Destro non si è mai visto, ma non ha neanche avuto palloni a disposizione.
Raggiungiamo il Palermo (oggi sconfitto), superiamo la coppia Toro-Inter e ci portiamo a -2 da Samp e Genoa...peccato che abbiano tutte 1 partita in meno :grin
Non ho capito il rigore :/
Opinione sul Cesena: non penso abbiano chance di tornare in lotta per salvarsi, ma la squadra ha una sua dignità e oggi è rimasta in partita fino all'ultimo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 feb 2015, 14:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Bellissima esperienza a San Siro, stadio meraviglioso dal carisma e dall'atmosfera unici. Me ne frego dei (presunti) benefici del nuovo stadio, siamo sempre stati grandi, anzi grandissimi, giocando a San Siro e non vedo perché non possa essere ancora così.

Sulla partita: i primi 15 minuti stavamo giocando benissimo, quasi non mi sembrava vero, segnando anche dopo pochi secondi (ma sto fuorigioco c'era? non l'ho rivisto ma live ero convinto che il gol fosse buono). Poi il Cesena ha cominciato a venir fuori ma noi per fortuna siamo riusciti ad andare in gol con l'ottimo Jack.

Il proseguo della partita non é stato molto buono da parte nostra, dato che non siamo mai riusciti a tenere in mano il pallino del gioco e, palo di Bonaventura a parte, sono stati gli ospiti ad avere le occasioni migliori (grande Frate).

Il rigore finale arrotonda il risultata e regala una piccola gioia al generoso Pazzo. Anche qui, a me in diretta mi é sembrato un rigore abbastanza regalato, ma non ho rivisto il replay.

Abbiati 7: sempre sicuro in uscita e decisivo su un paio di occasioni per il cesena. Bellissimo come esulta come per un gol quando compie una parata importante!

Bonera 5,5: é Bonera...giudizioso lì a destra ma fa troppi errori, che spesso possono risultare decisivi per gli avversari. Questa volta no per fortuna.

Rami 6,5: da centrale ricorda a tutti di essere un buon difensore. Mai più terzino.

Bocchetti 6: si prende un giallo evitabile per un fallo inutile a centrocampo, per il resto buona partita.

Antonelli 6,5: CHE BELLO avere finalmente un terzino sinistro!

De Jong 7: guerriero dai contrasti (sul pallone) che rimbombano in tutto lo stadio. Giocatore fondamentale, spero rinnovi.

Montolivo 5,5: si può anche capire il perché sia il capitano, anche solo da come si muove in campo, da come entra in tutte le azioni e da come dirige i compagni in campo. É a livello tecnico che é discutibile, certi errori sono veramente inspiegabili.

Poli 6,5: il giocatore lo si conosce, tanta corsa ed impegno. Solo che spesso corre a vuoto e sbaglia molto, stavolta gioca bene.

Bonaventura 7: Mi piace questa collocazione da trequartista, e mi piace questo giocatore. Nella ripresa però cala fisicamente in maniera piuttosto vistosa e per me andava cambiato.
Menez 6,5: é incredibile come quando ti punti in velocitá ti salti sempre e comunque, quel coast to coast nella ripresa meritava di più. Peccato per i diversi errori in fase conclusiva delle sue azioni.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 feb 2015, 14:54 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
(continuo qua, non so perché ma Tapatalk mi dá problemi in caso di messaggi lunghi)

Destro 5: totalmente fuori dal gioco, e dispiace. Non dá profonditá e non fa salire la squadra. Con Pazzini la squadra é migliorata di colpo. Rimandato per questa volta.

Senza voto i subentrati, tranne 6,5 per Pazzini, giá menzionato.

Inzaghi 6: l'avversario non era irresisitibile ma i 3 punti andavano presi, e così e stato. Bisogna dare continuitá ai risultati e migliorare la qualitá del gioco, il 4-3-1-2 può essere un inizio.

Nel Cesena i migliori sono stati Francolino Brienza e l'attaccante grosso col numero 18 che io ho soprannominato Ibrahimovic dei poveri. Ridicolo il 7 (Carbonero mi pare) che gioca 20 minuti e li spende interamente a tirare calci agli avversari.

In definitiva una bella esperienza che spero di ripetere prima di altri 15 anni. Meno male che sono arrivati anche i 3 punti, penso che l'imbattermi nel pullman con i giocatori mentre camminavo da piazzale Lotto verso lo stadio sia stato un buon segno :grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 feb 2015, 18:56 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
mÆvericĸ ha scritto:
penso che l'imbattermi nel pullman con i giocatori mentre camminavo da piazzale Lotto verso lo stadio sia stato un buon segno

significa che PULLMAN E' ANCORA CON NOI :metalrulez

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]