Oggi è lun 1 giu 2026, 18:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 19a: Juventus-Verona
MessaggioInviato: mer 21 gen 2015, 2:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Comunque il succo del mio discorso voleva essere che Juve e Roma hanno fatto un girone d'andata simile solo per quanto riguarda il punteggio

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 gen 2015, 8:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
fuzz77 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cita:
io sono favorevole a togliere 2 alla Juve e ad aggiungerli alla Roma, l'ho sempre detto che fino a prova contraria l'1-1 era il risultato più giusto a Torino

poi però dobbiamo andare a vedere il rigore non dato sull'1-0 nella partita del gol fantasma (che per me era gol) e altri episodi, e li cominciamo a levare qualche -2 o -1 anche da voi

Citi il rigore di Udine ma non quello di De Jong col Milan? :asd (peraltro entrambi vanno segnati)
Mi dirai di Roma-Sassuolo ma ometti il gol di Caceres a Napoli..

Noi in questo girone di andata abbiamo avuto, tolto lo scontro diretto, favori e sfavori diciamo in maniera equa, x cui i nostri punti sono + o meno quelli che dobbiamo avere, poi che c'è un abisso in questo momento a livello di gioco tra Juve e Roma è un altro discorso.

il gol di caceres?

Mi pare sia finita 3-1 o sbaglio?

Certo che l'onestà intellettuale, l'onestà in genere, gli Juventini non sanno manco dove abita... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 gen 2015, 9:47 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
fuzz77 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cita:
io sono favorevole a togliere 2 alla Juve e ad aggiungerli alla Roma, l'ho sempre detto che fino a prova contraria l'1-1 era il risultato più giusto a Torino

poi però dobbiamo andare a vedere il rigore non dato sull'1-0 nella partita del gol fantasma (che per me era gol) e altri episodi, e li cominciamo a levare qualche -2 o -1 anche da voi

Citi il rigore di Udine ma non quello di De Jong col Milan? :asd (peraltro entrambi vanno segnati)

Noi in questo girone di andata abbiamo avuto, tolto lo scontro diretto, favori e sfavori diciamo in maniera equa, x cui i nostri punti sono + o meno quelli che dobbiamo avere, poi che c'è un abisso in questo momento a livello di gioco tra Juve e Roma è un altro discorso.

il gol di caceres?

Vabbè, con una squadra che è tutta in avanti alla ricerca del pareggio dopo essere passata in svantaggio con un gol irregolare, anche mio nonno in carrozzella avrebbe incrementato il punteggio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 gen 2015, 10:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lord_Thara ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cita:

il gol di caceres?

Certo che l'onestà intellettuale, l'onestà in genere, gli Juventini non sanno manco dove abita... :asd

Ma va va......hai la faccia tosta di dire che abbiamo fatto un girone d'andata simile solo perchè a punti stiamo li......e poi parli di onestà intellettuale per un gol in fuorigioco di pochi cm

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 gen 2015, 10:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fuzz77 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cita:

il gol di caceres?

Ma va va......hai la faccia tosta di dire che abbiamo fatto un girone d'andata simile solo perchè a punti stiamo li......e poi parli di onestà intellettuale per un gol in fuorigioco di pochi cm

La Juve non è stata affatto brillante....e difatti ha parecchi punti meno dello scorso anno...naturalmente noi non ne abbiamo approfittato, che dovrei scrivere che ho visto una grande Juve?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 gen 2015, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

No, ma la differenza con la roma è ben piú netta di quanto il punteggio lasci supporre

L'anno scorso?.......avete rotto le palle con Paloschi per tutto il tempo e poi siete finiti a 20 punti

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 gen 2015, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fuzz77 ha scritto:
No, ma la differenza con la roma è ben piú netta di quanto il punteggio lasci supporre

L'anno scorso?.......avete rotto le palle con Paloschi per tutto il tempo e poi siete finiti a 20 punti

Disonestà intellettuale....voi Juventini o comunque la maggior parte di voi non sono potabili...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Serie A 19a: Juventus-Verona
MessaggioInviato: mer 21 gen 2015, 13:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
quanto a brillantezza, per me, girone d'andata di anno scorso e quest'anno sono stati simili. anno scorso inizio malino e poi bene, adesso il contrario.

la differenza di 6 punti l'ha fatta la maggiore solidità dietro e una tensione psicologica superiore, un killer instinct che ci faceva portare tanti punti a casa anche senza prestazioni brillanti.

ma comunque, stiamo parlando di una squadra che quest'anno ha fatto 46 punti nel girone d'andata. solo la juve di capello e quella dell'anno scorso ne han fatti di più, anche rispetto alle milanesi (forse l'inter di mancini 06/07 ne ha fatti anche lei di più). quindi sì, è stata, comunque, una grande juve, anche se meno dell'anno scorso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 gen 2015, 13:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Drolletil,all'inizio avevi dubbi sulla tenuta difensiva della difesa a 4 e per i buchi difensivi che si aprivano.

Dopo qualche mese che ne pensi della nostra difesa a 4?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 gen 2015, 13:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 29 ago 2013
Alle ore: 16:34
Pascal ha scritto:
Drolletil,all'inizio avevi dubbi sulla tenuta difensiva della difesa a 4 e per i buchi difensivi che si aprivano.

Dopo qualche mese che ne pensi della nostra difesa a 4?

Per ora rispondo io :grin
Per me è stato un passaggio quasi obbligato per Allegri, anzi l'ha fatto direi al momento giusto, nella partita decisiva.
Da lì in poi per me siamo migliorati in difesa, non vedo grandi problemi strutturali. Quando siamo in buona condizione fisica e mentale siamo solidi in difesa (solo 9 gol subiti nel girone d'andata). Abbiamo avuto problemi nelle partite con Sampdoria e Inter recentemente, ma credo derivino da cali di condizione e soprattutto con l'Inter blackout mentale della squadra. Contro i nerazzurri nel secondo tempo non c'eravamo più con la testa.
Parlando di singoli: Bonucci al contrario di quello che dicevano in tanti si è adattato benissimo e per me quest'anno è fra i migliori della squadra per rendimento. Lichtsteiner come al solito, soliti pregi e difetti, per me da vendere a fine anno. Anche Evra, Ogbonna e Padoin si sono integrati bene tutto sommato.
L'unico che secondo me Allegri non vede tanto è Asamoah: anche prima dell'infortunio giocava poco, e non sempre bene. D'altronde troppo monotematico, troppo lento a giocare la palla, è il prototipo del giocatore contiano (l'ha voluto lui e non è mai stato messo in discussione come titolare) che col calcio di Allegri c'entra poco.
Un problema grave (e peggiora sempre più) per me ci sarebbe: Chiellini. :asd Ma questo è un discorso a parte e bisognerebbe aprire un capitolo a parte.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]