Oggi è lun 1 giu 2026, 18:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 875 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 13 gen 2015, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Cita:
vabbè il forum tranquillo non si è mai visto, è cmq vero che oramai il calcio è un argomento secondario, ma sulle responsabilità di questo non siamo d'accordo....e cmq non ti ho visto venire a lamentarti mentre gli ultimi threads della Roma venivano distrutti con centinaia di foto e di flame...si vede che ti lamenti quando ti fa comodo....

ma può essere sicuramente che anche io mi lamenti di più quando mi sento toccato , mica sono padre pio
comunque attivamente non ho mai fatto nessun intervento che insinuasse niente verso la roma o altre squadre che dovrebbero starmi antipatiche, nel topic di udinese-roma ho scritto che se anche ci fossero stati errori in favore della roma questo era irrilevante

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 gen 2015, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
AdminForumCalcio ha scritto:
north face ha scritto:
ma è possibile fare qualche nome...?..chi è il troll per eccellenza?..e l'admin che storpia i nomi?.......

Uanema bella, non si può fare nemmeno più i "simpatici" ?
Ok, torno a fare l'admin serio.
Il prossimo che va OT lo banno per 2 settimane.

Ernè spetta cinque minuti dai... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 gen 2015, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
JC ha scritto:
Cita:
vabbè il forum tranquillo non si è mai visto, è cmq vero che oramai il calcio è un argomento secondario, ma sulle responsabilità di questo non siamo d'accordo....e cmq non ti ho visto venire a lamentarti mentre gli ultimi threads della Roma venivano distrutti con centinaia di foto e di flame...si vede che ti lamenti quando ti fa comodo....

ma può essere sicuramente che anche io mi lamenti di più quando mi sento toccato , mica sono padre pio
comunque attivamente non ho mai fatto nessun intervento che insinuasse niente verso la roma o altre squadre che dovrebbero starmi antipatiche, nel topic di udinese-roma ho scritto che se anche ci fossero stati errori in favore della roma questo era irrilevante

guarda, io sono per ciarlare di calcio, ma in mezzo qualche sfottò non guasta, qualche battuta qualche risata...poi quando l'argomento si esaurisce, come in questo topic , allora è libero....

i Threads della Roma sono li vatteli a guardare, sono stati massacrati sul nascere....eppure io mi sono beccato il sacrosantissimo ban, forse anche generoso, ma gli altri sono rimasti tranquillamente al loro posto...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 gen 2015, 15:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
AdminForumCalcio ha scritto:
north face ha scritto:
ma è possibile fare qualche nome...?..chi è il troll per eccellenza?..e l'admin che storpia i nomi?.......

Uanema bella, non si può fare nemmeno più i "simpatici" ?
Ok, torno a fare l'admin serio.
Il prossimo che va OT lo banno per 2 settimane.

...scusa perchè quoti me?..mica l'ho scritto io...per me potete fare i "simpatici" quanto vi pare..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 gen 2015, 15:24 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
DROLLETTIL ha scritto:
che grezza la modifica del titolo, mamma mia. anche e soprattutto per una questione di pulizia ed uniformità della sezione

ma d'altronde da un corpo admin che offende e storpia i nick degli utenti non è che ci sia tanto da sorprendersi :asd con tutto il rispetto per gente come arres, tipo, che è il moderatore per antonomasia

in ogni caso, poi, la vera chicca della partita è questa, di certo non un panzone che in un anno e mezzo in italia prende quasi 50 punti dalla vetta, e che piange a convenienza come tutti, altro che nomea da signore... non credevo esistessero cristiani tanto inguaiati, ma tant'è, dopo gente che crede che il gol di koulibaly fosse buono nonostante pure i media smaccatamente di parte abbiano detto il contrario e lo stesso koulibaly abbia ammesso il fallo, bhé, in realtà neanche questo fa notizia: ma in compenso fa troppo ridere :rofl

Immagine

Siccome il titolo non l'ho modificato io, e la storpiatura del nome era per farsi una risata, avendo tu lanciato una accusa senza prima accertarti se la cosa fosse vero o meno adesso ti becchi il ban di un paio di settimane, così da Admin cattivone divento Admin incazzat.

:lock

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 875 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]