Oggi è mer 3 giu 2026, 16:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 468 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 16a: Roma-Milan
MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 22:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
willer ha scritto:
north face ha scritto:
willer ha scritto:
ma non ci sono gli estremi per un ban? :asd

x Arres?...direi di si... :asd :asd

ovviamente intendevo per il troll :asd

Ma povero thara...

se fa pe ride :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 22:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Ska tu te salvi perchè il forum non prevede il reato di buffonaggio aggravato...sennò damo che eri sparito...

Se fa pe ride.... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 22:57 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
A me Roma-Milan mi ha mandato in "depressiona calcistica".
Ho visto una squadra incapace di creare occasioni importanti: classica partita, come tante altre quest'anno, in cui la Roma ha mostrato tutti i suoi limiti in fase offensiva.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 22:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Il bello è che nei contenuti Simosky dice pure cose condivisibili poi però si mette a fare il clown e perde completamente di credibilità :asd
La dirigenza romanista ha una grossa occasione, se non la sfrutta le critiche ci stanno tutte.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 23:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
wonderwall ha scritto:
Il bello è che nei contenuti Simosky dice pure cose condivisibili poi però si mette a fare il clown e perde completamente di credibilità :asd
La dirigenza romanista ha una grossa occasione, se non la sfrutta le critiche ci stanno tutte.

Io lo leggo solo nei quote.... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 23:04 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

wonderwall ha scritto:

Non posso fare a meno di "attaccare" la Roma quando fa prestazioni orribili.
E' più forte di me. :eheh

Le ultime 3 partite sono stato: Roma-Sassuolo, Genoa-Roma e Roma Milan (senza contare la Champions, meglio evitare :asd ).

Le avete viste queste 3 partite?...come potete "dormire tranquilli"?....pensate che questa squadra possa fare bene quest'anno??

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 dic 2014, 7:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
SimoSky ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
willer ha scritto:
veramente dimostri di non leggere nulla, perché Destro lo critichiamo da mesi, Iturbe idem e parliamo ovunque dell'impossibilità per Totti di giocare continuativamente a sti livelli. Quindi è evidente che la tua è solo una posa (da imbecillee) senza sapere minimamente in che contesto stai :asd

comunque seguo i miei compagni di tifo e smetto di risponderti pure io, buon trollaggio ;)

Fosse il solo, dimostrazione che quando si parla di calcio non frega a nessuno...sono mesi che parliamo di Destro di Totti ecc ecc nessuno se ne è accorto, tanto che addirittura ci vengono a perculare... :asd

Ma allora mi spiegate perché siete ottimisti??....siete già consapevoli che la Roma non vincerà nulla o no?

ma perché non vai a sokare da un'altra parte? dici delle bestemmie senza fine. Essere imbecilli non é diritto di scrivere quello che si vuole. Adesso rispondi qui. dato che l'attacco della roma é il grande male spiegami come facciamo a stare davanti al napoli dall'anno scorso. Hai sfaciolato i cojones. E' un periodo più difficile per segnare tutto qua. Ah destro adesso é una pippa? No non lo è vome non lo era higuain che per 7 dico sette domeniche non ha segnato. Torna a gioca subbeteo qui é roba per grandi. grazie.

Envoyé de mon GT-I9505 en utilisant Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 dic 2014, 18:36 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Janacek ha scritto:
ma perché non vai a sokare da un'altra parte? dici delle bestemmie senza fine. Essere imbecilli non é diritto di scrivere quello che si vuole. Adesso rispondi qui. dato che l'attacco della roma é il grande male spiegami come facciamo a stare davanti al napoli dall'anno scorso. Hai sfaciolato i cojones. E' un periodo più difficile per segnare tutto qua. Ah destro adesso é una pippa? No non lo è vome non lo era higuain che per 7 dico sette domeniche non ha segnato.

Intanto evita di essere così aggressivo, mica sono tuo fratello. :asd

Detto questo, ho seri dubbi sulla tua capacità di comprensione dell'italiano in quanto ho scritto chiaramente che per la Roma sarà impossibile vincere qualcosa di concreto (una coppa internazionale o lo scudetto) in quanto ha un reparto offensivo POVERO per essere una squadra che vuole puntare in alto.

Quindi non ho detto che la squadra, nel complesso, è scarsa...rimane comunque la seconda forza della Serie A ma ha dei limiti strutturali (soprattutto la mancanza di almeno un grande bomber) che non gli permetteranno di avere la meglio sulla Juventus.

Il Napoli è complessivamente inferiore e anche la presenza di un campione come Higuain (che la Roma si sogna) non basta per compensare lo scarto di qualità con la Roma.
Quindi è normale che stia dietro in classifica.

Ma è altresì normale che la stessa Juve sia avanti alla Roma e che, da qui alla fine del torneo, abbia molte più chance di vincere l'ennesimo scudetto in quanto, in attacco, a parità (più o meno) di rosa ha almeno un campione (Tevez) che la Roma non ha.

Inoltre vi ho chiesto pure di dirmi almeno un attaccante presente nella rosa giallorossa che, per voi, possa rientrare nei primi 30 attaccanti nel panorama europeo.
E nessuno mi ha risposto...stranamente. :asd

Ma credo di perdere tempo con te.
Presumo sia inutile discutere con uno che ritiene Destro forte ....credo che sei rimasto il solo, manco lui stesso ci crede più. :asd
Quindi ficcatelo bene in quella testa: Destro è una pippa, che ti piaccia o no. :asd
E dovrebbero bannarti per il solo fatto di averlo accostato e messo in parallelo con Higuain. :lol
Vergogna! :rofl

Janacek ha scritto:
Torna a gioca subbeteo qui é roba per grandi. grazie.

Cos è il "subbeteo"? :refl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 468 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]