Janacek ha scritto:
ma perché non vai a sokare da un'altra parte? dici delle bestemmie senza fine. Essere imbecilli non é diritto di scrivere quello che si vuole. Adesso rispondi qui. dato che l'attacco della roma é il grande male spiegami come facciamo a stare davanti al napoli dall'anno scorso. Hai sfaciolato i cojones. E' un periodo più difficile per segnare tutto qua. Ah destro adesso é una pippa? No non lo è vome non lo era higuain che per 7 dico sette domeniche non ha segnato.
Intanto evita di essere così aggressivo, mica sono tuo fratello.

Detto questo, ho seri dubbi sulla tua capacità di comprensione dell'italiano in quanto ho scritto chiaramente che per la Roma sarà impossibile vincere qualcosa di concreto (una coppa internazionale o lo scudetto) in quanto ha un reparto offensivo POVERO per essere una squadra che vuole puntare in alto.
Quindi non ho detto che la squadra, nel complesso, è scarsa...rimane comunque la seconda forza della Serie A ma ha dei limiti strutturali (soprattutto la mancanza di almeno un grande bomber) che non gli permetteranno di avere la meglio sulla Juventus.
Il Napoli è complessivamente inferiore e anche la presenza di un campione come Higuain (che la Roma si sogna) non basta per compensare lo scarto di qualità con la Roma.
Quindi è normale che stia dietro in classifica.
Ma è altresì normale che la stessa Juve sia avanti alla Roma e che, da qui alla fine del torneo, abbia molte più chance di vincere l'ennesimo scudetto in quanto, in attacco, a parità (più o meno) di rosa ha almeno un campione (Tevez) che la Roma non ha.
Inoltre vi ho chiesto pure di dirmi almeno un attaccante presente nella rosa giallorossa che, per voi, possa rientrare nei primi 30 attaccanti nel panorama europeo.
E nessuno mi ha risposto...stranamente.

Ma credo di perdere tempo con te.
Presumo sia inutile discutere con uno che ritiene Destro forte ....credo che sei rimasto il solo, manco lui stesso ci crede più.

Quindi ficcatelo bene in quella testa: Destro è una pippa, che ti piaccia o no.

E dovrebbero bannarti per il solo fatto di averlo accostato e messo in parallelo con Higuain.
Vergogna!
Janacek ha scritto:
Torna a gioca subbeteo qui é roba per grandi. grazie.
Cos è il "subbeteo"?