Oggi è mer 3 giu 2026, 16:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 16a: Inter-Lazio
MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
tanto valeva lasciare mazzarri allora, se il problema era la squadra :asd
e te ti sei svegliato alle 5 di mattina per dire 'ste cose palesemente faziose? :asd
mancini ha vinto una partita. e non meritava neppure di vincerla, in casa di una delle peggiore squadre del campionato. i fatti sono questi.

con mazzarri magari non si tirava venti volte in porta (che poi state segnando solo su palla inattiva, praticamente) ma non concedeva neppure così tanto.

tutto questo per dire che è cambiato poco o nulla, fatti, numeri e risultati alla mano.

mazzancolla ormai con la testa non ci stava piu, in società aveva perso la fiducia e la squadra aveva smesso di credere in lui, per non parlare poi dei risultati a dir poco imbarazzanti. perche se è vero che il mancio ha vinto finora solo contro il chievo (che non è certo tanto peggio di molte altre) con una squadra peraltro non sua, mazzancolla ha fatto di peggio contro Cagliari e parma che sono candidate alla retrocessione.

ma io mica metto in dubbio le colpe di mazzarri :asd io pongo l'accento sul pensiero di chi sta fuori e che giudica.

rendiamoci conto che le colpe imputate a mazzarri sono tutto fuori che professionali.

a me pare che abbia legato poco con l'interismo e non capisco perché. venne accolto tra lo scetticismo generale senza motivo. forse voi nerazzurri avete un palato troppo fine per farvi andar bene walterone? e vi siete messi a fare comunella con gli appena lasciati napoletani, che non perdevano occasione per rimarcare i suoi difetti invece di guardare a casa loro.

mazzarri è arrivato al capolinea. ma è stato deciso da altri, non da lui. poi non è mica tanto vero che stesse sui maroni allo spogliatoio. non si spiega com'è che andato via lui la reazione non si sia vista manco per niente.

per me la mediocrità di fondo di quest'inter va oltre qualsiasi altra considerazione di qualsiasi altro tipo, sebbene, devo dire, alcuni giocatori nel vortice della negatività siano entrati già da qualche annetto (ranocchia su tutti, per me, che mi piace più di bonucci)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 16a: Inter-Lazio
MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 15:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Lord_Thara ha scritto:
arres82 ha scritto:
Personalità vuol dire non cagàrsi in mano.
Sportiello ce l'ha, Baselli no.

quando parliamo di ragazzi molto giovani però, ci andrei cauto ad esprimere giudizi netti e definitivi...De Sciglio è un ragazzino...

Ha la stessa età dei due che ho detto io. E se vedi giocare con continuità i due che ho citato, vedi la differenza tra chi ha paura e chi non ne ha.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
arres82 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
arres82 ha scritto:

quando parliamo di ragazzi molto giovani però, ci andrei cauto ad esprimere giudizi netti e definitivi...De Sciglio è un ragazzino...

Ha la stessa età dei due che ho detto io. E se vedi giocare con continuità i due che ho citato, vedi la differenza tra chi ha paura e chi non ne ha.

Arres ognuno ha i suoi tempi...ci sono anche calciatori illustri che hanno tirato fuori gli occhi di tigre dopo i 25....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 15:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ci sono anche calciatori che fino ai 25 erano fenomeni poi sono spariti dai radar :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Ci sono anche calciatori che fino ai 25 erano fenomeni poi sono spariti dai radar :asd

tipo?hai qualche esempio nostrano nel taschino? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 16:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Lord_Thara ha scritto:
arres82 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
arres82 ha scritto:

Arres ognuno ha i suoi tempi...ci sono anche calciatori illustri che hanno tirato fuori gli occhi di tigre dopo i 25....

Sì, ma se devo valutare la personalità di un giocatore la valuto per quello che vedo, essendo che non sono un indovino né onnisciente (a differenza di altri utenti del forum). E per i due che ho citato la differenza di personalità ORA è un dato di fatto.
Cosa accadrà tra tre anni non lo so dire, io non ho detto "Baselli avrà sempre paura", dico "Baselli ora se la fa addosso".
Sono cose ben diverse.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 16:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:

tipo?hai qualche esempio nostrano nel taschino? :asd

Parlavo di tutti i calciatori, non sono quelli nostrani.
Rimanendo in Italia però se vuoi posso farti un paio di nomi che si sono fermati pure ben prima dei 25 anni :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 16:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROLLETTIL ha scritto:
rendiamoci conto che le colpe imputate a mazzarri sono tutto fuori che professionali.

a me pare che abbia legato poco con l'interismo e non capisco perché. venne accolto tra lo scetticismo generale senza motivo. forse voi nerazzurri avete un palato troppo fine per farvi andar bene walterone? e vi siete messi a fare comunella con gli appena lasciati napoletani, che non perdevano occasione per rimarcare i suoi difetti invece di guardare a casa loro.

ti posso assicurare che la mancanza di feeling con la tifoseria o il poco "interismo" c'erntrano poco o nulla, se mazzancolla avesse ottenuto dei risultati importanti puoi star certo che noi tifosi avremmo accettato qualunque suo tipo di atteggiamento. però se ogni volta che perde fa il piagnone, se continua sempre a far paragoni col "suo" Napoli, se non fa mai autocritica ma incolpa sempre qualcos'altro per le sconfitte ed in piu raccoglie pure figuracce fuori e dentro al campo, allora non si puo lamentare se non viene sopportato piu da nessuno.

e poi è inutile rimarcare la bassa qualita della rosa a dimostrazione che gli scarsi risultati non dipendevano da mazzancolla: la squadra è stata costruita secondo i suoi desiderata, gli acquisti li ha avallato lui e sempre lui, a fine mercato, a piu riprese ha detto di essere piu che soddisfatto in quanto il club lo aveva accontentato in tutto e per tutto...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 16:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

ti posso assicurare che la mancanza di feeling con la tifoseria o il poco "interismo" c'erntrano poco o nulla, se mazzancolla avesse ottenuto dei risultati importati puoi star certo che noi tifosi avremmo accettato qualunque suo tipo di atteggiamento. però se ogni volta che perde fai il piagnone, se continua sempre a far paragoni col "suo" Napoli, se non fa mai autocritica ma incolpa sempre qualcos'altro per le sconfitte ed in piu raccoglie pure figuracce fuori e dentro al campo, allora non si puo lamentare se non viene sopportato piu.

e poi è inutile rimarcare la bassa qualita della rosa a dimostrazione che gli scarsi risultati non dipendevano da mazzancolla: la squadra è stata costruita secondo i suoi desiderata, gli acquisti li ha avallato lui e sempre lui, a fine mercato, ha a piu riprese di essere piu che soddisfatto e che il club lo aveva accontentato in tutto e per tutto...

Mazzancolla ha sbagliato lo scorso anno a parlare di calciatori scarsi...perché alla fine quello ha detto, allo spogliatoio non può far piacere sentirsi scaricare addosso tutta la mexxda....questanno ad inizio stagione invece ha detto che la squadra la sentiva sua, che erano arrivati calciatori idonei al suo gioco ecc ecc....così dicendo si è precluso una delle tante cantilene...e quindi ha cominciato a sparare fregnacce fino a quella del "poi ha cominciato anche a piovere" che deve aver decretato la sua fine agli occhi del mondo interista...

detto questo, sarebbe stata decisione saggia continuare con lui fino alla fine dell'anno, per motivi logici (squadra costruita per lui) e pratici (due stipendi monstre per un solo allenatore in panchina)..ma nell'ultima intervista era in confusione e visto che a Napoli ebbe problemi di salute, proprio per il coinvolgimento emotivo, credo che sia stato giusto così...io ne faccio proprio una questione umana...fossi stato un familiare di Mazzarri, gli avrei detto fermati, o ti capita qualcosa...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]