esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
tanto valeva lasciare mazzarri allora, se il problema era la squadra

e te ti sei svegliato alle 5 di mattina per dire 'ste cose palesemente faziose?

mancini ha vinto una partita. e non meritava neppure di vincerla, in casa di una delle peggiore squadre del campionato. i fatti sono questi.
con mazzarri magari non si tirava venti volte in porta (che poi state segnando solo su palla inattiva, praticamente) ma non concedeva neppure così tanto.
tutto questo per dire che è cambiato poco o nulla, fatti, numeri e risultati alla mano.
mazzancolla ormai con la testa non ci stava piu, in società aveva perso la fiducia e la squadra aveva smesso di credere in lui, per non parlare poi dei risultati a dir poco imbarazzanti. perche se è vero che il mancio ha vinto finora solo contro il chievo (che non è certo tanto peggio di molte altre) con una squadra peraltro non sua, mazzancolla ha fatto di peggio contro Cagliari e parma che sono candidate alla retrocessione.
ma io mica metto in dubbio le colpe di mazzarri

io pongo l'accento sul pensiero di chi sta fuori e che giudica.
rendiamoci conto che le colpe imputate a mazzarri sono tutto fuori che professionali.
a me pare che abbia legato poco con l'interismo e non capisco perché. venne accolto tra lo scetticismo generale senza motivo. forse voi nerazzurri avete un palato troppo fine per farvi andar bene walterone? e vi siete messi a fare comunella con gli appena lasciati napoletani, che non perdevano occasione per rimarcare i suoi difetti invece di guardare a casa loro.
mazzarri è arrivato al capolinea. ma è stato deciso da altri, non da lui. poi non è mica tanto vero che stesse sui maroni allo spogliatoio. non si spiega com'è che andato via lui la reazione non si sia vista manco per niente.
per me la mediocrità di fondo di quest'inter va oltre qualsiasi altra considerazione di qualsiasi altro tipo, sebbene, devo dire, alcuni giocatori nel vortice della negatività siano entrati già da qualche annetto (ranocchia su tutti, per me, che mi piace più di bonucci)