Oggi è dom 1 mar 2026, 14:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 10a: Sampdoria-Fiorentina
MessaggioInviato: dom 2 nov 2014, 22:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Complimenti sinceri e vivissimi a Sinisa. Direi che questa è a tutti gli effetti la sua Samp (con Ferrero che tuttalpiù ha il merito di aver portato entuasiamo ma non certo chissà quali idee concrete o positive). Il tecnico serbo ha rivitalizzato giocatori che fino alla stagione scorsa (non dieci anni fa) sembravano aver poco a che fare con il mondo del calcio professionistico. Squadra solida, mentalità chiara, idee semplici ma efficaci.

Dove può arrivare questa Samp? Difficile dirlo. Sarò banale ma di sicuro sarà molto difficile batterli. Fisicamente mi aspetto un calo nelle prossime settimane, ma non è detto che il calo fisico vada poi a coincidere con cattivi risultati.

La Fiorentina invece continua nell'opera del "fare e disfare". Rendimento (risultati alla mano, il gioco poi è un'altra cosa) troppo altalenante per poter ambire ad un piazzamento tra le prime cinque.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 nov 2014, 22:29 
Rivista la sintesi,Badelj mi è sembrato un ectoplasma,Pizarro è entrato è ha fatto ancora più danni,penso che sia stata la peggiore partita di Gonzalo Rodriguez in maglia viola(sul goal di Rizzo molte colpe sono sue),contro il Napoli metterei Basanta che nelle 3 sfide di Europa League che ha giocato e contro l'Udinese mi è piaciuto molto,Cuadrado gioca da solo e non si rende conto che ormai hanno capito il suo giochino

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 0:57 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Continua a stupirmi la Doria e continua a stupirmi in negativo la Fiorentina, che non riesce a mettere insieme una serie di risultati utili consecutivi.
Se l'anno scorso Gomez ha avuto l'attenuante di essere stato rotto per praticamente tutta la stagione (comunque, la via della rete l'ha trovata per quel poco che ha giocato), quest'anno sembra un troll: prima dell'infortunio ricordo un suo "accartocciamento" sul pallone nel tentativo di andare di testa (in casa contro il Genoa, mi pare), oggi ha sradicato mezzo Marassi nel cercare di colpire il pallone. E mi spiace, perchè l'ho sempre ritenuto uno dei maggiori bomber mondiali :nok

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 10:13 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Ma Gonzalo è un buon rigorista in genere? Mai sentito di un DC che batte i rigori, non c'era proprio nessuno meglio?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 14:07 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
.Cantona ha scritto:
Ma Gonzalo è un buon rigorista in genere? Mai sentito di un DC che batte i rigori, non c'era proprio nessuno meglio?

Un paio di anni fa, dopo Jovetic era lui il rigorista, anche perchè la Fiorentina ne aveva sbagliati diversi nel corso di quella stagione. Per Rodriguez mi pare sia il primo errore su diversi tentativi (tipo 5 o 6)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 15:39 
Gonzalo prima dell'errore di ieri aveva tirato 6 rigori in maglia viola,3 nel campionato 2012-2013 tutti e 3 fatti,2 nel campionato 2013-2014 tutti e 2 fatti,e 1 nell'Europa League 2013-2014 che lo fece,questo è stato il 7 rigore e il primo errore,comunque il rigorista dovrebbe essere Gomez che l'anno scorso tirò un rigore con il Genoa che realizzò,poi si infortunò e in sua assenza Rossi tirò 6 rigori su 6 tutti realizzati

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 15:42 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
.Cantona ha scritto:
Ma Gonzalo è un buon rigorista in genere? Mai sentito di un DC che batte i rigori

Materazzi :asd
Cmq Rodriguez il primo anno di Fiorentina li tirava tutti lui e aveva anche un'ottima media mi pare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]