Oggi è dom 1 mar 2026, 17:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 9a: Inter-Sampdoria
MessaggioInviato: gio 30 ott 2014, 15:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
prima o poi qualcuno mi spieghera come sia possibile che uno che abbia un minimo di capacita cognitive possa acquistare una fanzine come tuttosporc e considerarlo credibile...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ott 2014, 0:13 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Sux ha scritto:
Vittoria meritata.

Purtroppo giocando senza punte in questo momento possiamo segnare solo su rigore o calci piazzati.

Il ritorno di Osvaldo sarà imprevedibilmente fondamentale.

in questo momento gira tutto sui piedi di Kovacic . Giocatore cresciuto tantissimo. Forse se ne parla pure poco della sua crescita per quello che oramai mostra con una certa costanza da inizio anno ... ieri ha mandato Palacio davanti al portiere quante volte?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ott 2014, 1:20 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Buffalmacco ha scritto:
Sux ha scritto:
Vittoria meritata.

Purtroppo giocando senza punte in questo momento possiamo segnare solo su rigore o calci piazzati.

Il ritorno di Osvaldo sarà imprevedibilmente fondamentale.

in questo momento gira tutto sui piedi di Kovacic . Giocatore cresciuto tantissimo. Forse se ne parla pure poco della sua crescita per quello che oramai mostra con una certa costanza da inizio anno ... ieri ha mandato Palacio davanti al portiere quante volte?

E poi è l'unico che verticalizza! Gli altri solo passaggetti orizzontali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 9a: Inter-Sampdoria
MessaggioInviato: ven 31 ott 2014, 10:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Vero, Kovacic fortissimo. Ma io ci sbrodolavo sopra già ai tempi di Stramaccioni :asd , anzi, mi stupisce che l'anno scorso abbia fatto più panchina che altro, anche perché il faro del centrocampo era Alvarez (avessi detto). Anzi, conoscendo l'allenatore lo stupore scema un po' :dibix

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ott 2014, 10:15 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ma infatti la "sorpresa" sul rendimento di don mateo è mooolto relativa visto che gia con strama, in quel girone di ritorno inguardabile dell'anno scorso, l'unico a dare un pò di brillantezza era stato proprio il giovanissimo neo acquisto croato.

ed io la passata stagione fui uno dei pochissimi a lamentare il suo scarso impiego da parte di mazzancolla, che per I primi 5-6 mesi tenne kovacic sempre relegato ai margini della squadra facedogli giocare solo pochissimi spezzoni di gara.
e in tanti all'epoca criticarono il ragazzo sostenendo che era stato probabilmente sopravvalutato perche in quegli scampoli di partita in cui scendeva in campo non sembrava nulla di che (poi qualcuno mi spiegherà come si possa pretendere da un giovane di far vedere di cosa è capace se l'allenatore lo schiera a 5 minuti dalla fine un paio di volte al mese...).

quando poi, evidentemente pressato dalla società, mazzancolla fu costretto a metterlo in campo dal primo minute ecco che "miracolosamente" viene fuori che kovacic non solo ha delle ottime qualita tecniche ma anche il carattere e la personalità per prendere per mano la squadra e fare la differenza nonostante la giovane età.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ott 2014, 10:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Ferrero si è giustificato delle parole su Thoir tirando in ballo la sua romanità....quella non è romanita è ignoranza....se fosse una prerogativa della mentalità romana di partorire quelle bassezze razziste, io mi dimetterei da romano senza problemi....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]