Oggi è lun 2 mar 2026, 11:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 8a: Cesena-Inter
MessaggioInviato: lun 27 ott 2014, 21:38 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Lord_Thara ha scritto:
Mazzarri è un falso problema...anche se applicato ad un progetto nuovo non mi entusiasma...ma non penso che se al posto di Mazzarri mettiamo un altro cambia la questione...è la squadra che è mal costruita...ha un attacco rimediato, un centrocampo mal assortito con la giusta qualità...

Invece secondo me la squadra non è male assortita. O meglio, è ben assortita nella misura in cui si punti alla zona EL, a livello di uomini onestamente non credo che siamo inferiori a Udinese, Samp, Lazio e Milan.
Abbiamo i nostri difetti, sopratutto sulle fasce, però il centrocampo a me piace, in attacco siamo pochini ma buoni, e la difesa tutto sommato la reputo piu che decente. Ho sempre sostenuto che Mazzarri fosse la scelta adatta per questo periodo, si spera, di transizione, e lo sostengo ancora (almeno in linea teorica)...se solo rendesse come ha fatto sempre, visto che seppure le sue squadre non abbiano mai brillato in qualità di gioco, quello espresso da noi è veramente una roba indegna :asd

Nel frattempo comunque Tohir dimostra di aver imparato bene da Moratti...da un lato dice che ha fiducia nell'allenatore, dall'altro dice che ha tempo due partite per guadagnarsi la conferma :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 ott 2014, 21:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Cita:
Nel frattempo comunque Tohir dimostra di aver imparato bene da Moratti...da un lato dice che ha fiducia nell'allenatore, dall'altro dice che ha tempo due partite per guadagnarsi la conferma

...dall'altro i giornalai hanno tradotto come più gli conveniva e infatti è arrivata la smentita ufficiale del "filippino" :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 ott 2014, 21:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Rukke Mazzarri non è un fenomeno, ma neanche il peggior allenatore di serie A...

Non scherziamo...

La difesa sulla carta non dispiace neanche a me, ma Vidic mi ha deluso, il centrocampo è male assortito e per me non è neanche troppo adatto a mazzancolla...poi ci ha messo del suo ficcandoci quell'attrezzo di Medel...Guarin ed Hernanes non servono nella stessa squadra con quegli stipendi, sono due calciatori che insieme in campo non possono stare, altro problema Kovacic, è un giocatore con un futuro straordinario, ma non lo vedo a fare il regista, lo vedo più come player alto....non so però se sbaglio, non è che lo vedo giocare spesso...sull'attacco, pochi, Osvaldo er bistecca, Icardi che ha una gnocca al posto del cervello e Palacio un pò in flessione...Mazzancolla ha sempre giocato con calciatori veloci davanti e molto tecnici...non con questa roba di seconda mano...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 ott 2014, 0:08 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Lord_Thara ha scritto:
Rukke Mazzarri non è un fenomeno, ma neanche il peggior allenatore di serie A...

Non scherziamo...

La difesa sulla carta non dispiace neanche a me, ma Vidic mi ha deluso, il centrocampo è male assortito e per me non è neanche troppo adatto a mazzancolla...poi ci ha messo del suo ficcandoci quell'attrezzo di Medel...Guarin ed Hernanes non servono nella stessa squadra con quegli stipendi, sono due calciatori che insieme in campo non possono stare, altro problema Kovacic, è un giocatore con un futuro straordinario, ma non lo vedo a fare il regista, lo vedo più come player alto....non so però se sbaglio, non è che lo vedo giocare spesso...sull'attacco, pochi, Osvaldo er bistecca, Icardi che ha una gnocca al posto del cervello e Palacio un pò in flessione...Mazzancolla ha sempre giocato con calciatori veloci davanti e molto tecnici...non con questa roba di seconda mano...

Sempre rimanendo sul centrocampo, secondo me abbiamo sia qualità che quantità. Tu chiami Medel attrezzo, ma per me è uno dei migliori insieme a Kovacic lì in mezzo...assolutamente essenziale, una spanna su tutti gli altri papabili mediani. Sulla coesistenza dei giocatori poi i problemi sono dell'allenatore.

Comunque neanche io dico che sia il peggiore allenatore della serie A eh, questi catastrofismi li lascio a esser, però è palese che la squadra faccia letteralmente pietà quando ha il pallone tra i piedi, e questo è altrettanto palesemente colpa dell'allenatore, visti che i giocatori per presentare un calcio quantomeno decente ci sono.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 ott 2014, 0:45 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Sux ha scritto:
P.S. Grottesco il pubblico di Cesena.

Come prego?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 ott 2014, 1:02 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
il Mister ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
Raffo ha scritto:
Gli juventini che vanno nei topic altrui per trollare sui rigori dubbi delle altre squadre... se lo facessi io nei loro topic sarei sottoposto ad un autentico linciaggio.

Che poi non son nemmeno rigori dubbi perché son netti :asd

Boh, io dicevo sul serio. Anche in tv in qualche trasmissione hanno detto la stessa cosa.

Al limite puoi contestare l'espulsione..ma neanche :asd per una volta che ce lo danno poi,visto che nemmeno quelli netti (come quello di ieri sera) ce li danno!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 ott 2014, 1:24 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Lord_Thara ha scritto:
Osvaldo er bistecca

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 ott 2014, 7:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ryuk ha scritto:
Comunque neanche io dico che sia il peggiore allenatore della serie A eh, questi catastrofismi li lascio a esser.

Mai detto che sia il peggior allenatore della serie A ma che é un allenatore dalla mentalita provinciale inadeguato per le squadre di grande livello. In club come empoli, cesena, sassuolo, etc probabilmente riuscirebbe a dare il meglio di se ma in questa Inter, che é in fase di rinnovamento ma che allo stesso tempo ha ambizioni importanti, mazzancolla é totalmente fuori posto.
Lo ripeto e ribadisco da anni, fin da prima che arrivasse in nerazzurro, e da quando é da noi non sta facendo altro che confermare in pieno cio che penso di lui...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]