Oggi è sab 14 feb 2026, 5:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Squalifica curva Verona
MessaggioInviato: gio 23 ott 2014, 11:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
accursio ha scritto:
JackHellas ha scritto:
veneto e friuli? contrasto soprattutto con vicenza, amicizia c'era solo con la triestina.
chievo zero, ci son stati dei casini l'anno scorso dopo il derby perso, ma niente di che, c'è qualche contrasto coi padovani ma di certo non siamo come in toscana. su internet ho letto inoltre di un contrasto con l'udinese, ma sinceramente quello non so spiegarlo

forse è più adatto a rispondere veciobutel, perché personalmente a me non frega niente di nessuno, anche allargando all'intero paese. sì, e vero che ce l'ho con alcune squadre, ma solamente perché ho appurato di persona le divergenze, non perché sono di verona e devo odiare napoli e deve starmi simpatica la fiorentina.

Dovreste cominciare a chiedervi perchè la stragrande maggioranza delle curve vi odia...

:refl :refl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 ott 2014, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Cita:
Il razzismo è un tema sul quale non si può scherzare né transigere, però sembra proprio che questa volta la decisione di chiudere la Curva Sud del Verona per un turno per i buu razzisti a Muntari sia proprio avventata. A dare manforte al malcontento alle proteste della società scaligera è proprio lo stesso Milan che attraverso l’amministratore delegato Galliani ha espresso la solidarietà a Maurizio Setti auspicando una cancellazione della pena da parte del giudice sportivo. La società rossonera ritiene esagerato il provvedimento e si dice sorpresa soprattutto perché sia Muntari che Essien nel post partita a Milan Channel e ai cronisti non hanno fatto il minimo cenno a episodi di stampo razzista.
A dare manforte alla tesi dell’Hellas ci sono anche le parole del questore di Verona, Danilo Gagliardi che a una radio veneta ha dichiarato di non aver udito alcun coro di stampo razzista: “Non abbiamo sentito nulla né, tantomeno, siamo stati informati. I miei dirigenti hanno il dovere di intervenire e il diritto di essere informati, nell’eventualità in cui non avessero percepito i cori razzisti, dai funzionari della Federazione. In questo modo avrebbero parlato con il quarto uomo e con l’arbitro per lanciare gli avvisi con gli altoparlanti dello stadio. Poi si sarebbe deciso insieme se continuare la gara o sospenderla”.
Nel frattempo oggi il club gialloblù presenterà ricorso d’urgenza alla Corte sportiva d’appello, che si riunirà domani alle 14.45, in tempo per evitare la chiusura della curva scaligera nel primo dei due match senza ultras, quella contro la Lazio in programma giovedì 30 ottobre. Al fianco della società anche il sindaco leghista Flavio Tosi che è pronto a fare causa alla Figc: “Ci sono persone che vogliono infangare il tifo di Verona. Né le forze dell'ordine, né i dirigenti delle società e nemmeno gli organi di informazione hanno riportato l'accaduto. Alla fine l'unico atteggiamento disdicevole è stato quello di Muntari, che ha provocato tutto lo stadio con il gesto delle tre dita a simboleggiare i gol del Milan. È una sanzione che ha creato un notevole danno d'immagine alla città di Verona e dunque facciamo causa a questi tre signori, chiedendo i danni e prendendo una posizione forte”.

Eurosport

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 ott 2014, 12:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 30 ago 2013
Alle ore: 16:37
accursio ha scritto:
JackHellas ha scritto:
veneto e friuli? contrasto soprattutto con vicenza, amicizia c'era solo con la triestina.
chievo zero, ci son stati dei casini l'anno scorso dopo il derby perso, ma niente di che, c'è qualche contrasto coi padovani ma di certo non siamo come in toscana. su internet ho letto inoltre di un contrasto con l'udinese, ma sinceramente quello non so spiegarlo

forse è più adatto a rispondere veciobutel, perché personalmente a me non frega niente di nessuno, anche allargando all'intero paese. sì, e vero che ce l'ho con alcune squadre, ma solamente perché ho appurato di persona le divergenze, non perché sono di verona e devo odiare napoli e deve starmi simpatica la fiorentina.

Dovreste cominciare a chiedervi perchè la stragrande maggioranza delle curve vi odia...

Ma odiatemi tutti, non so cosa dire, io con la mia coscienza sono a posto

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 ott 2014, 12:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Tosi: "Alla fine l'unico atteggiamento disdicevole è stato quello di Muntari, che ha provocato tutto lo stadio con il gesto delle tre dita a simboleggiare i gol del Milan".....

...Certo che sentire Tosi che da del disdicevole ad un altro è proprio bella...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 ott 2014, 13:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 30 ago 2013
Alle ore: 16:37
north face ha scritto:
Tosi: "Alla fine l'unico atteggiamento disdicevole è stato quello di Muntari, che ha provocato tutto lo stadio con il gesto delle tre dita a simboleggiare i gol del Milan".....

...Certo che sentire Tosi che da del disdicevole ad un altro è proprio bella...

Qualche anno fa voleva fare i bus per gli immigrati, qualche mese fa ha fatto un'ordianza illegale per sparare ai lupi, che seppur denunciato ha comunque scatenato idee strane nella gente di tutta Italia.
L'anno scorso inoltre "bandito" dalla curva per la sua amministrazione corrotta.
Di certo non è apprezzato

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 ott 2014, 13:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
meglio che non scriva niente va...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]