Oggi è sab 14 feb 2026, 16:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 7a: Sassuolo-Juventus
MessaggioInviato: mar 21 ott 2014, 11:44 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Marcus ha scritto:
odisseo ha scritto:
Non ho capito perché ha tolto Pereyra comunque un bel "Chissenefrega del campionato andiamo a sbancare il Pireo!" mi pare d'uopo.

PS. Ragazzi, le povere scimmie urlatrici che provano a infastidire non vanno quotate, commentate o quant'altro. Vanno solo compatite

Quoto entrambi gli statements :sisi

mi accodo.

cmq allegri deve dimostrare di saper mettere mano a questa squadra. abbiamo tutte le potenzialità per mettere in campo più di uno schema.....

io credo che da persona intelligente, e per farsi piacere dall'ambiente, fin'adesso ha campato di rendita.
d'altra parte com'è il detto. "Squadra che vince non si cambia".
nel momento cominciano a venire meno i risultati pretendo chel'allenatore mi dimostri di avere un'idea di gioco.

attendo al varco, ma credo che già mercoledì ci saranno interessanti novità....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 ott 2014, 12:07 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Io, invece, al momento sono soddisfatto dell'operato di Allegri.
Sono pronto ad affilare le lame appena possibile, sia chiaro, ma voi non vedete proprio l'ora :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 ott 2014, 12:12 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Principe ha scritto:
Sono pronto ad affilare le lame appena possibile, sia chiaro, ma voi non vedete proprio l'ora :asd

ma figurati. io sono contento se non perde più.
però i risultati stanno venendo meno, la roma è forte e figurelle in europa non ne puoi più fare.

e se la squadra non gira è colpa anche del mister che fin'adesso campa di rendita. i giocatori sanno quello che devono fare perchè lo fanno da 3 anni.
nel momento in cui si va in difficoltà mi devi far vedere che sai fare. e la materia prima c'è.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 ott 2014, 12:17 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

hurricane76 ha scritto:
Principe ha scritto:

però i risultati stanno venendo meno, la roma è forte e figurelle in europa non ne puoi più fare.

e se la squadra non gira è colpa anche del mister che fin'adesso campa di rendita. i giocatori sanno quello che devono fare perchè lo fanno da 3 anni.
nel momento in cui si va in difficoltà mi devi far vedere che sai fare. e la materia prima c'è.

Onestamente mi manca solo la partita col Sassuolo che infatti non ho commentato, le altre partite le ho viste tutte.
Non mi pare che i risultati stiano venendo meno, nè che Allegri stia lavorando male.
Bisogna anche considerare che gli attaccanti che ha Allegri(parlo delle riserve) sono meno pronti rispetto a quelli di Conte degli anni scorsi. Questo è un dazio da pagare, imho.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 ott 2014, 12:21 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Principe ha scritto:
hurricane76 ha scritto:
Principe ha scritto:

Onestamente mi manca solo la partita col Sassuolo che infatti non ho commentato, le altre partite le ho viste tutte.
Non mi pare che i risultati stiano venendo meno, nè che Allegri stia lavorando male.
Bisogna anche considerare che gli attaccanti che ha Allegri(parlo delle riserve) sono meno pronti rispetto a quelli di Conte degli anni scorsi. Questo è un dazio da pagare, imho.

vabbè prì, ma provala una variante tattica, uno schema, qualsiasi cosa.
e poi basta con sti cambi oltre l'80.mo.....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 ott 2014, 12:28 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

hurricane76 ha scritto:

vabbè prì, ma provala una variante tattica, uno schema, qualsiasi cosa.
e poi basta con sti cambi oltre l'80.mo.....

Ma la variante tattica provata a gara in corso è un'arma a doppio taglio, figuriamoci a inizio partita.
Io ho la convinzione che Conte non avrebbe ottenuto risultati migliori e che non avrebbe poi utilizzato un modulo diverso.
Però Allegri è un improvvisato e Conte è Gesù.
Insomma, se reputiamo Allegri pacificamente meno bravo di Conte, non capisco perchè aspettarsi addirittura qualcosa in più.
Vabbè forse esagero, proverà un cambio di modulo forse quando avrà Barzagli? Può essere, forse al momento non ritiene di avere tutti i tasselli per imporre un altro modulo.
Io cmq vedo che ogni tanto ci prova a cambiare e con un 352 così tanto calzante per questa squadra, gli stravolgimenti totali potrebbero essere solo deleteri.
Presa la rosa in mano per me o si gioca 352 o 4312, ma non tutti son convinti che sia saggio schierare Bonucci nella difes a 4, per dire.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]