odisseo ha scritto:
Principe ha scritto:
è stato fatto un mercato in base alle sue richieste, un mercato che senza Zeman potrebbe andar bene per fare una serie B di medio alta classifica, nonostante il Cagliari dell'anno scorso sia rimasto (Astori escluso), ma era una squadra già molto logora.
Non credo, dunque, che Zeman sia realmente in discussione, a meno che i problemi non siano più gravi del ritardo nell'apprendimento degli schemi e di una mentalità diversa.
Cmq settimana scorsa la Roma manco ha giocato dopo i primi 15 minuti, altrimenti ne avrebbe fatto 7/8, quindi non sorprende che ieri ci sia stata una sconfitta.
Scusa Principe, ma non capisco.
La squadra è stata fatta secondo le sue indicazioni; la squadra non funziona; il gioco non cè
Eppure dici che non è in discussione?
Se ho capito bene il tuo discorso è "se questa squadra non funziona con zeman, non funzionerà con nessun altro", giusto?
Dal mio punto di vista, se è vera la questione del mercato, direi che dovrebbe essere doppiamente in discussione.
So che mi accanisco con l'oracolo di Praga, però mi pare difficilmente difendibile.
Inoltre che questa squadra con un altro allenatore non possa rendere è estremamente opinabile

No no ody. Quando mai ho scritto che solo Zeman può far rendere questa squadra.
Semplicemente sono stati acquistati dei giocatori giovani che possono ottenere un plusvalore dal poter giocare e sentire la fiducia del mister, prendi uno a caso Longo. Longo lo metti nel Chievo e fa panca, lo metti in serie B e gioca. Nel Cagliari ha possibilità di giocare, stop(ancora ha giocato poco

, ma credo troverà spazio).
Alla fine della fiera se il Cagliari non andrà Zeman sarà doppiamente responsabile? no non credo, la società ha scelto un tecnico particolare e sopra gli ha cucito una squadra giovane, non si poteva fare diversamente.
In secondo luogo, ho scritto che Zeman non è realmente in discussione ora, perchè è stata operata una rivoluzione, e non solo dal punto di vista della formazione, ma anche a livello societario, è giusto concedergli del tempo. Poi se i problemi sono diversi da quelli strettamente legati al campo credo si interverrà.
Mi sembra che tu non veda l'ora di usare la ghigliottina, anche Allegri partì male a Cagliari, poi si riprese. Qui è in atto una rivoluzione, presidente nuovo, squadra nuova, allenatore nuovo, ci sta un pò di calma.